BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 32.852
NA - Nord America 8.376
AS - Asia 3.312
SA - Sud America 421
AF - Africa 84
OC - Oceania 39
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 24
Totale 45.108
Nazione #
IT - Italia 23.768
US - Stati Uniti d'America 7.881
FR - Francia 1.677
IE - Irlanda 1.515
GB - Regno Unito 1.123
DE - Germania 1.043
UA - Ucraina 945
CN - Cina 933
SG - Singapore 878
SE - Svezia 577
RU - Federazione Russa 544
CA - Canada 441
HK - Hong Kong 361
TR - Turchia 357
FI - Finlandia 327
BR - Brasile 302
CH - Svizzera 215
VN - Vietnam 210
NL - Olanda 178
BG - Bulgaria 165
IN - India 163
CZ - Repubblica Ceca 119
ES - Italia 109
RO - Romania 99
IL - Israele 72
BE - Belgio 70
DK - Danimarca 66
KR - Corea 64
PL - Polonia 61
PT - Portogallo 57
AU - Australia 36
ID - Indonesia 36
MX - Messico 34
PE - Perù 32
IR - Iran 30
AT - Austria 25
JP - Giappone 25
IQ - Iraq 24
CO - Colombia 23
EU - Europa 23
LV - Lettonia 23
MA - Marocco 23
EC - Ecuador 22
NO - Norvegia 22
TW - Taiwan 22
PK - Pakistan 21
AR - Argentina 18
MY - Malesia 18
SM - San Marino 18
HU - Ungheria 16
SI - Slovenia 14
TH - Thailandia 14
ZA - Sudafrica 14
GR - Grecia 12
TN - Tunisia 12
LT - Lituania 11
MC - Monaco 11
PH - Filippine 11
BO - Bolivia 9
EG - Egitto 9
SA - Arabia Saudita 9
PA - Panama 8
CL - Cile 7
CY - Cipro 7
DZ - Algeria 7
KG - Kirghizistan 7
MK - Macedonia 7
NG - Nigeria 7
RS - Serbia 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BD - Bangladesh 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
VE - Venezuela 5
AL - Albania 4
AZ - Azerbaigian 4
HR - Croazia 4
KZ - Kazakistan 4
LB - Libano 4
BS - Bahamas 3
GE - Georgia 3
JM - Giamaica 3
LK - Sri Lanka 3
MT - Malta 3
MV - Maldive 3
NZ - Nuova Zelanda 3
UZ - Uzbekistan 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
AM - Armenia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BH - Bahrain 2
IS - Islanda 2
KH - Cambogia 2
LU - Lussemburgo 2
MG - Madagascar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PS - Palestinian Territory 2
PY - Paraguay 2
SC - Seychelles 2
TT - Trinidad e Tobago 2
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Totale 45.089
Città #
Milan 2.836
Rome 1.630
Dublin 1.508
Chandler 977
Jacksonville 773
Ann Arbor 599
Naples 486
Singapore 479
Dearborn 396
Toronto 393
Florence 375
Southend 365
Frankfurt am Main 332
Hong Kong 326
Bologna 300
Napoli 253
Wilmington 226
Palermo 221
Houston 214
Beijing 207
Ashburn 201
Turin 200
Bari 192
Catania 192
Padova 186
Verona 176
Dong Ket 173
Torino 171
Lawrence 170
Boardman 169
Redwood City 166
Helsinki 163
Izmir 161
Modena 157
Moscow 154
The Dalles 154
Parma 150
Boston 148
Mountain View 142
New York 136
Brescia 132
Monza 120
Dallas 112
Bergamo 108
Woodbridge 106
Genoa 103
Cagliari 89
Seattle 86
Perugia 85
Trieste 83
Messina 77
Paris 75
Brno 70
Venice 70
Pescara 67
Tel Aviv 66
Los Angeles 65
Mumbai 65
Salerno 63
Como 59
Latina 59
Duncan 55
Genova 54
Hefei 53
Venezia 52
London 51
Prato 51
Udine 51
Vicenza 49
Trento 48
Kunming 47
Livorno 46
Brussels 42
Urbino 42
Fairfield 41
Pisa 40
Nanjing 39
Reggio Emilia 39
Taranto 39
Ancona 38
Munich 37
Piacenza 37
Cattolica 36
Seoul 36
Reggio Calabria 35
Caserta 34
Washington 34
Guido 33
Redmond 33
Reggio Nell'emilia 33
Vigevano 33
Amsterdam 32
Lecce 32
Ravenna 32
Zurich 32
Chieti 31
Dalmine 31
Forlì 31
San Mateo 31
Catanzaro 30
Totale 19.557
Nome #
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.975
La gestione del Brand. Strategie e sviluppo 2.621
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.838
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.720
Brand Equity : un modello evolutivo 1.526
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.278
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.082
Brand Management 830
Customer Value Analysis - Esercizi svolti 797
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 751
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 741
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 644
Le strategie di brand extension: l'attivazione del valore-potenzialità della marca 580
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 528
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 527
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 516
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 493
Customer-based view 493
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 482
Omnichannel branding 426
Customer-based view 413
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 408
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 407
L’analisi del consumatore per il category management 405
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 398
The value of art in marketing: an emotion-based model of how artworks in ads improve product evaluations 393
Il significato strategico della marca 375
Brand extension e brand loyalty 370
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero 369
Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l’impatto della consonanza percettiva 346
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 331
La determinazione dei Point of Parity e dei Point of Difference per il posizionamento della marca. Il contributo della “Three Factory Theory of Customer Satisfaction”. 327
La gestione strategica della marca: le decisioni critiche per lo sviluppo della brand equity 323
La gestione strategica della marca 297
How Do Financial Constraints Affect Creativity? 294
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 285
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 283
Understanding the Relationship between Attribute Performance and Overall Satisfaction. Theory, Measurement and Implications 282
Customer Value Analysis. Problems and Applications 280
The Asymmetric Impact of Price-Attribute Performance on Overall Price Evaluation 263
Dare valore al brand 252
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 244
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione 242
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 239
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE 237
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 236
Convergenza intersettoriale e valore per il cliente 234
Marketing management : priorità strategiche 220
Valore per il consumatore e customer centricity 218
The effect of comparative advertising on consumer perceptions: similarity or differentiation? 216
La definizione e la gestione del prezzo 214
Trust in market relationships. An interpretative model 211
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 211
Cliente B2C: processo di acquisto 208
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 204
Lo strumento della Brand Value Chain 203
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 194
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 194
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 193
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo 191
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani 190
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 189
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere 189
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 183
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 182
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 182
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 182
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 180
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE 180
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 173
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 172
Lineamenti di brand management 172
La difesa delle risorse di fiducia 171
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 170
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 170
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 170
Come sta cambiando il marketing 167
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 166
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa 166
In brand manager's shoes 166
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 165
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 165
Il caso eDreams 164
Effects of financial constraints and novelty seeking on consumer creativity 164
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo 162
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 161
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 161
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 158
Marketing, creatività e innovazione 157
Understanding the Factor Structure of Customer Satisfaction in Business Markets 155
L'analisi qualitativa della domanda 155
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering 152
Brand Management 152
Quando la necessità aguzza l’ingegno. L’impatto dei vincoli finanziari sulla creatività 152
La nuova concorrenza in ottica customer-based 151
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 150
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica 148
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 146
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 144
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 144
Totale 38.684
Categoria #
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other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 109.094


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020399 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 399
2020/20215.927 345 410 410 572 648 498 550 447 671 396 505 475
2021/20225.169 394 638 374 325 371 213 411 576 465 383 503 516
2022/20238.187 642 400 523 702 682 575 387 612 2.354 405 504 401
2023/20246.069 437 375 664 470 478 471 395 742 393 448 530 666
2024/20256.656 459 428 593 472 594 367 499 495 1.405 566 544 234
Totale 45.566