BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 27.452
NA - Nord America 7.727
AS - Asia 1.738
SA - Sud America 114
AF - Africa 52
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 24
Totale 37.139
Nazione #
IT - Italia 20.288
US - Stati Uniti d'America 7.267
IE - Irlanda 1.504
GB - Regno Unito 1.055
DE - Germania 943
UA - Ucraina 939
FR - Francia 789
CN - Cina 779
SE - Svezia 566
CA - Canada 423
FI - Finlandia 278
HK - Hong Kong 203
VN - Vietnam 196
CH - Svizzera 185
TR - Turchia 184
BG - Bulgaria 165
IN - India 110
CZ - Repubblica Ceca 106
ES - Italia 89
RO - Romania 87
BE - Belgio 66
DK - Danimarca 65
NL - Olanda 63
PL - Polonia 48
SG - Singapore 48
PT - Portogallo 44
RU - Federazione Russa 41
BR - Brasile 38
AU - Australia 30
IR - Iran 30
PE - Perù 28
ID - Indonesia 24
KR - Corea 24
MX - Messico 24
EU - Europa 23
NO - Norvegia 20
IQ - Iraq 18
TW - Taiwan 18
AT - Austria 17
MY - Malesia 17
CO - Colombia 16
SM - San Marino 16
EC - Ecuador 15
MA - Marocco 15
JP - Giappone 14
PK - Pakistan 14
TH - Thailandia 13
HU - Ungheria 12
GR - Grecia 10
TN - Tunisia 10
LT - Lituania 8
PA - Panama 8
SI - Slovenia 8
AR - Argentina 7
CL - Cile 7
MK - Macedonia 7
CY - Cipro 6
DZ - Algeria 6
EG - Egitto 6
IL - Israele 6
PH - Filippine 6
RS - Serbia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
ZA - Sudafrica 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AL - Albania 4
HR - Croazia 4
KZ - Kazakistan 4
LB - Libano 4
MT - Malta 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
MG - Madagascar 2
MV - Maldive 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PS - Palestinian Territory 2
SC - Seychelles 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BS - Bahamas 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
GH - Ghana 1
GQ - Guinea Equatoriale 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
Totale 37.131
Città #
Milan 2.072
Dublin 1.501
Rome 1.233
Chandler 977
Jacksonville 773
Ann Arbor 599
Dearborn 396
Toronto 388
Southend 365
Naples 318
Frankfurt am Main 312
Florence 266
Napoli 253
Wilmington 226
Bologna 214
Houston 211
Beijing 198
Hong Kong 182
Palermo 180
Dong Ket 173
Torino 171
Lawrence 170
Redwood City 166
Izmir 159
Ashburn 151
Padova 148
Modena 146
Boston 143
Verona 143
Mountain View 142
Bari 139
Boardman 139
Catania 135
Turin 135
New York 130
Helsinki 129
Parma 116
Dallas 107
Woodbridge 106
Brescia 93
Monza 91
Bergamo 85
Seattle 84
Cagliari 76
Perugia 76
Trieste 70
Messina 67
Genoa 60
Latina 59
Pescara 59
Brno 58
Salerno 56
Duncan 55
Genova 54
Paris 54
Venice 54
Como 53
Hefei 53
Venezia 52
Udine 51
Kunming 47
Trento 46
Fairfield 41
Brussels 40
Nanjing 39
Piacenza 37
Urbino 37
Vicenza 36
London 35
Livorno 34
Pisa 34
Taranto 34
Cattolica 33
Guido 33
Mumbai 33
Redmond 33
Reggio Nell'emilia 33
Caserta 32
Prato 32
Reggio Calabria 32
Vigevano 32
San Mateo 31
Dalmine 30
Lecce 30
Meda 30
Palombara Sabina 30
Catanzaro 29
Chieti 29
Ravenna 29
Segrate 29
Forlì 28
Magenta 28
Varese 28
Ancona 27
Pavia 27
Guangzhou 26
Jinan 26
Seregno 26
Ferrara 25
Bolzano 24
Totale 16.157
Nome #
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.591
La gestione del Brand. Strategie e sviluppo 2.291
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.655
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.388
Brand Equity : un modello evolutivo 1.316
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.099
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.006
Customer Value Analysis - Esercizi svolti 702
Brand Management 700
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 652
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 622
Le strategie di brand extension: l'attivazione del valore-potenzialità della marca 523
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 454
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 448
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 439
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 436
Omnichannel branding 386
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 368
L’analisi del consumatore per il category management 351
Customer-based view 347
Customer-based view 346
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 343
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 342
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 341
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero 316
Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l’impatto della consonanza percettiva 308
La determinazione dei Point of Parity e dei Point of Difference per il posizionamento della marca. Il contributo della “Three Factory Theory of Customer Satisfaction”. 290
Brand extension e brand loyalty 288
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 287
The value of art in marketing: an emotion-based model of how artworks in ads improve product evaluations 287
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 278
La gestione strategica della marca: le decisioni critiche per lo sviluppo della brand equity 264
La gestione strategica della marca 248
Customer Value Analysis. Problems and Applications 242
Il significato strategico della marca 238
Understanding the Relationship between Attribute Performance and Overall Satisfaction. Theory, Measurement and Implications 233
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 230
Dare valore al brand 227
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 224
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 219
The Asymmetric Impact of Price-Attribute Performance on Overall Price Evaluation 218
Convergenza intersettoriale e valore per il cliente 216
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 210
How Do Financial Constraints Affect Creativity? 195
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 193
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione 187
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE 185
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 185
The effect of comparative advertising on consumer perceptions: similarity or differentiation? 176
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 176
Cliente B2C: processo di acquisto 176
Lo strumento della Brand Value Chain 175
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere 175
La definizione e la gestione del prezzo 172
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 170
Trust in market relationships. An interpretative model 170
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 170
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 166
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 162
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani 162
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE 161
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 157
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 157
La difesa delle risorse di fiducia 156
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 155
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 154
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 153
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 153
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa 151
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 150
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo 148
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 146
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 146
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 145
Il caso eDreams 144
In brand manager's shoes 144
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo 144
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 142
L'analisi qualitativa della domanda 137
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering 136
Understanding the Factor Structure of Customer Satisfaction in Business Markets 135
Come sta cambiando il marketing 134
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 133
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 131
Quando la necessità aguzza l’ingegno. L’impatto dei vincoli finanziari sulla creatività 130
Effects of financial constraints and novelty seeking on consumer creativity 130
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica 129
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 127
Brand Management 125
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 124
La nuova concorrenza in ottica customer-based 122
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 119
Complessità e comportamenti di consumo. un approccio semiotico 118
How You Can Really Improve Your Customer Satisfaction Management. Implications from the Three Factor Theory of Customer Satisfaction 118
Marketing, creatività e innovazione 117
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 116
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 115
Lineamenti di brand management 115
Giochi concorrenziali e gestione strategica della marca 114
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 113
Totale 32.408
Categoria #
all - tutte 75.300
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other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
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Totale 75.300


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.011 0 0 0 0 0 0 0 0 0 294 280 437
2019/20206.087 393 224 472 464 507 661 915 455 630 649 318 399
2020/20215.927 345 410 410 572 648 498 550 447 671 396 505 475
2021/20225.169 394 638 374 325 371 213 411 576 465 383 503 516
2022/20238.187 642 400 523 702 682 575 387 612 2.354 405 504 401
2023/20244.725 437 375 664 470 478 471 395 742 393 300 0 0
Totale 37.566