BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 30.576
NA - Nord America 7.967
AS - Asia 2.544
SA - Sud America 132
AF - Africa 66
OC - Oceania 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 24
Totale 41.345
Nazione #
IT - Italia 22.656
US - Stati Uniti d'America 7.498
IE - Irlanda 1.512
FR - Francia 1.267
GB - Regno Unito 1.097
DE - Germania 979
UA - Ucraina 940
CN - Cina 919
SE - Svezia 569
CA - Canada 430
SG - Singapore 422
TR - Turchia 333
FI - Finlandia 294
HK - Hong Kong 216
VN - Vietnam 210
CH - Svizzera 201
BG - Bulgaria 165
IN - India 149
CZ - Repubblica Ceca 118
ES - Italia 103
NL - Olanda 100
RO - Romania 96
BE - Belgio 67
DK - Danimarca 66
KR - Corea 60
RU - Federazione Russa 58
PT - Portogallo 57
PL - Polonia 49
BR - Brasile 43
AU - Australia 34
ID - Indonesia 33
PE - Perù 31
IR - Iran 30
MX - Messico 24
EU - Europa 23
NO - Norvegia 22
TW - Taiwan 22
CO - Colombia 21
AT - Austria 20
JP - Giappone 20
LV - Lettonia 20
MA - Marocco 19
IQ - Iraq 18
MY - Malesia 18
SM - San Marino 18
EC - Ecuador 17
HU - Ungheria 16
PK - Pakistan 15
SI - Slovenia 14
TH - Thailandia 13
TN - Tunisia 12
MC - Monaco 11
PH - Filippine 11
GR - Grecia 10
LT - Lituania 10
EG - Egitto 8
PA - Panama 8
AR - Argentina 7
CL - Cile 7
CY - Cipro 7
DZ - Algeria 7
IL - Israele 7
MK - Macedonia 7
RS - Serbia 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
NG - Nigeria 5
ZA - Sudafrica 5
AL - Albania 4
BO - Bolivia 4
HR - Croazia 4
KZ - Kazakistan 4
LB - Libano 4
AZ - Azerbaigian 3
BD - Bangladesh 3
BS - Bahamas 3
KG - Kirghizistan 3
MT - Malta 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
AM - Armenia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
KH - Cambogia 2
LK - Sri Lanka 2
LU - Lussemburgo 2
MG - Madagascar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MV - Maldive 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PS - Palestinian Territory 2
SC - Seychelles 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AO - Angola 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GQ - Guinea Equatoriale 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
Totale 41.333
Città #
Milan 2.583
Dublin 1.506
Rome 1.481
Chandler 977
Jacksonville 773
Ann Arbor 599
Naples 439
Dearborn 396
Toronto 391
Southend 365
Florence 342
Frankfurt am Main 313
Bologna 270
Singapore 260
Napoli 253
Wilmington 226
Houston 213
Palermo 211
Beijing 198
Ashburn 182
Hong Kong 182
Bari 178
Turin 177
Dong Ket 173
Torino 171
Lawrence 170
Boardman 169
Catania 166
Redwood City 166
Padova 163
Izmir 159
Verona 154
Modena 150
Boston 144
Parma 144
Helsinki 142
Mountain View 142
New York 131
Brescia 117
Dallas 107
Woodbridge 106
Bergamo 105
Monza 104
Genoa 95
Cagliari 84
Seattle 84
Trieste 83
Perugia 82
Messina 76
Paris 73
Brno 70
Pescara 67
Mumbai 65
Salerno 63
Venice 62
Latina 59
Como 58
Duncan 55
Genova 54
Hefei 53
Venezia 52
Udine 51
Los Angeles 50
Trento 48
Kunming 47
Prato 46
London 43
Brussels 41
Fairfield 41
Livorno 40
Urbino 40
Nanjing 39
Pisa 38
Vicenza 38
Piacenza 37
Taranto 37
Cattolica 36
Seoul 36
Reggio Calabria 35
Caserta 34
Guido 33
Redmond 33
Reggio Nell'emilia 33
Ancona 32
Lecce 32
Ravenna 32
Vigevano 32
Washington 32
Chieti 31
Forlì 31
San Mateo 31
Catanzaro 30
Dalmine 30
Meda 30
Palombara Sabina 30
Pozzuoli 30
Reggio Emilia 29
Segrate 29
Guangzhou 28
Magenta 28
Totale 18.026
Nome #
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.832
La gestione del Brand. Strategie e sviluppo 2.465
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.776
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.630
Brand Equity : un modello evolutivo 1.461
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.227
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.051
Brand Management 789
Customer Value Analysis - Esercizi svolti 751
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 712
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 695
Le strategie di brand extension: l'attivazione del valore-potenzialità della marca 559
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 524
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 494
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 478
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 467
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 466
Customer-based view 465
Omnichannel branding 411
Customer-based view 396
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 395
L’analisi del consumatore per il category management 383
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 382
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 378
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 372
The value of art in marketing: an emotion-based model of how artworks in ads improve product evaluations 353
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero 340
Brand extension e brand loyalty 337
Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l’impatto della consonanza percettiva 323
Il significato strategico della marca 316
La determinazione dei Point of Parity e dei Point of Difference per il posizionamento della marca. Il contributo della “Three Factory Theory of Customer Satisfaction”. 313
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 311
La gestione strategica della marca: le decisioni critiche per lo sviluppo della brand equity 302
La gestione strategica della marca 267
Customer Value Analysis. Problems and Applications 263
How Do Financial Constraints Affect Creativity? 261
Understanding the Relationship between Attribute Performance and Overall Satisfaction. Theory, Measurement and Implications 255
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 251
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 250
Dare valore al brand 245
The Asymmetric Impact of Price-Attribute Performance on Overall Price Evaluation 239
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 235
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione 225
Convergenza intersettoriale e valore per il cliente 224
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 221
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE 213
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 213
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 200
The effect of comparative advertising on consumer perceptions: similarity or differentiation? 198
Trust in market relationships. An interpretative model 196
Cliente B2C: processo di acquisto 194
Lo strumento della Brand Value Chain 188
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 187
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 186
La definizione e la gestione del prezzo 186
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 185
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 182
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere 182
Marketing management : priorità strategiche 173
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo 172
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani 171
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 170
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE 170
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 168
Valore per il consumatore e customer centricity 166
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 166
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 165
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 163
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 162
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 161
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 161
La difesa delle risorse di fiducia 161
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 160
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa 159
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 154
Il caso eDreams 154
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 154
In brand manager's shoes 153
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo 153
Effects of financial constraints and novelty seeking on consumer creativity 151
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 150
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 150
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 148
Lineamenti di brand management 144
Understanding the Factor Structure of Customer Satisfaction in Business Markets 143
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 143
Quando la necessità aguzza l’ingegno. L’impatto dei vincoli finanziari sulla creatività 143
Come sta cambiando il marketing 143
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering 142
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 139
L'analisi qualitativa della domanda 139
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 139
Brand Management 135
Marketing, creatività e innovazione 134
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica 134
La nuova concorrenza in ottica customer-based 132
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 131
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 130
How You Can Really Improve Your Customer Satisfaction Management. Implications from the Three Factor Theory of Customer Satisfaction 128
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 125
Totale 35.939
Categoria #
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other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 95.482


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204.027 0 0 0 0 0 661 915 455 630 649 318 399
2020/20215.927 345 410 410 572 648 498 550 447 671 396 505 475
2021/20225.169 394 638 374 325 371 213 411 576 465 383 503 516
2022/20238.187 642 400 523 702 682 575 387 612 2.354 405 504 401
2023/20246.069 437 375 664 470 478 471 395 742 393 448 530 666
2024/20252.889 459 428 593 472 594 343 0 0 0 0 0 0
Totale 41.799