BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 34.610
NA - Nord America 10.230
AS - Asia 5.022
SA - Sud America 678
AF - Africa 131
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 24
Totale 50.736
Nazione #
IT - Italia 24.822
US - Stati Uniti d'America 9.657
FR - Francia 2.109
CN - Cina 1.836
IE - Irlanda 1.517
SG - Singapore 1.258
GB - Regno Unito 1.176
DE - Germania 1.095
UA - Ucraina 949
SE - Svezia 590
RU - Federazione Russa 552
BR - Brasile 500
CA - Canada 476
HK - Hong Kong 376
TR - Turchia 368
FI - Finlandia 338
VN - Vietnam 318
NL - Olanda 224
CH - Svizzera 217
IN - India 206
KR - Corea 175
BG - Bulgaria 165
ES - Italia 123
CZ - Repubblica Ceca 120
RO - Romania 100
PL - Polonia 88
IL - Israele 76
BE - Belgio 70
DK - Danimarca 66
MX - Messico 65
PT - Portogallo 60
JP - Giappone 43
ID - Indonesia 42
IR - Iran 41
AR - Argentina 39
AT - Austria 38
AU - Australia 37
PE - Perù 36
IQ - Iraq 35
EC - Ecuador 31
MA - Marocco 31
ZA - Sudafrica 31
BD - Bangladesh 30
CO - Colombia 29
PK - Pakistan 26
NO - Norvegia 24
TW - Taiwan 24
EU - Europa 23
LV - Lettonia 23
MY - Malesia 21
PH - Filippine 20
SM - San Marino 18
LT - Lituania 17
TH - Thailandia 17
GR - Grecia 16
HU - Ungheria 16
SI - Slovenia 15
SA - Arabia Saudita 14
AE - Emirati Arabi Uniti 13
TN - Tunisia 13
UZ - Uzbekistan 13
EG - Egitto 11
MC - Monaco 11
VE - Venezuela 11
CL - Cile 10
PA - Panama 10
BO - Bolivia 9
DZ - Algeria 9
NG - Nigeria 8
CY - Cipro 7
KG - Kirghizistan 7
KZ - Kazakistan 7
MK - Macedonia 7
PY - Paraguay 7
RS - Serbia 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
AL - Albania 6
AZ - Azerbaigian 6
JM - Giamaica 5
LB - Libano 5
UY - Uruguay 5
BH - Bahrain 4
CI - Costa d'Avorio 4
HR - Croazia 4
KE - Kenya 4
MD - Moldavia 4
BS - Bahamas 3
ET - Etiopia 3
GE - Georgia 3
LK - Sri Lanka 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
MV - Maldive 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PS - Palestinian Territory 3
TT - Trinidad e Tobago 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
Totale 50.682
Città #
Milan 3.008
Rome 1.767
Dublin 1.509
Chandler 977
Dallas 822
Jacksonville 774
Hefei 691
Ashburn 689
Ann Arbor 599
Singapore 590
Naples 543
Toronto 400
Beijing 397
Dearborn 396
Florence 386
Southend 365
Frankfurt am Main 343
Hong Kong 341
Bologna 330
Napoli 253
Palermo 233
Turin 232
Houston 227
Wilmington 226
Catania 210
Bari 208
Verona 196
Padova 186
New York 183
Dong Ket 173
Boardman 172
Torino 171
Lawrence 170
Modena 168
Redwood City 166
Helsinki 165
Izmir 162
The Dalles 162
Boston 158
Brescia 154
Moscow 154
Parma 151
Seoul 147
Mountain View 142
Los Angeles 124
Monza 123
Bergamo 112
Genoa 108
Woodbridge 106
Cagliari 94
Seattle 93
Venice 93
Perugia 87
Trieste 85
Paris 83
Messina 78
Brno 70
Mumbai 68
Salerno 68
Pescara 67
Council Bluffs 66
Tel Aviv 66
Como 61
Vicenza 61
Latina 59
London 59
Munich 56
Duncan 55
Genova 54
Prato 54
Warsaw 54
Udine 52
Venezia 52
Trento 50
Livorno 48
Kunming 47
Ho Chi Minh City 46
Reggio Emilia 45
Pisa 44
Taranto 44
Urbino 43
Brussels 42
Fairfield 42
Ancona 41
Washington 41
Nanjing 39
Piacenza 38
Amsterdam 37
São Paulo 37
Caserta 36
Cattolica 36
Reggio Calabria 35
Zurich 34
Guido 33
Redmond 33
Reggio Nell'emilia 33
Vigevano 33
Forlì 32
Lecce 32
Ravenna 32
Totale 22.757
Nome #
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 3.113
La gestione del Brand. Strategie e sviluppo 2.754
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.915
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.810
Brand Equity : un modello evolutivo 1.612
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.341
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.112
Brand Management 888
Customer Value Analysis - Esercizi svolti 853
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 806
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 789
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 753
Le strategie di brand extension: l'attivazione del valore-potenzialità della marca 621
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 586
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 573
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 568
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 561
Customer-based view 546
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 521
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 460
Customer-based view 455
Omnichannel branding 453
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 438
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 436
L’analisi del consumatore per il category management 433
The value of art in marketing: an emotion-based model of how artworks in ads improve product evaluations 421
Il significato strategico della marca 412
Brand extension e brand loyalty 407
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero 387
Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l’impatto della consonanza percettiva 377
La determinazione dei Point of Parity e dei Point of Difference per il posizionamento della marca. Il contributo della “Three Factory Theory of Customer Satisfaction”. 361
La gestione strategica della marca: le decisioni critiche per lo sviluppo della brand equity 358
How Do Financial Constraints Affect Creativity? 352
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 349
La gestione strategica della marca 340
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 336
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 325
Customer Value Analysis. Problems and Applications 324
Understanding the Relationship between Attribute Performance and Overall Satisfaction. Theory, Measurement and Implications 317
Valore per il consumatore e customer centricity 315
The Asymmetric Impact of Price-Attribute Performance on Overall Price Evaluation 299
Dare valore al brand 295
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 289
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 287
The effect of comparative advertising on consumer perceptions: similarity or differentiation? 273
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE 272
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione 264
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 263
Considerazioni conclusive e implicazioni manageriali 260
Marketing management : priorità strategiche 257
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 256
La definizione e la gestione del prezzo 250
Cliente B2C: processo di acquisto 249
Convergenza intersettoriale e valore per il cliente 249
Lo strumento della Brand Value Chain 237
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 237
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 232
Trust in market relationships. An interpretative model 229
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 228
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 216
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 213
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo 213
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 213
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 212
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 211
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 210
Effects of financial constraints and novelty seeking on consumer creativity 210
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani 209
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 206
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 204
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 203
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere 203
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 201
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 201
In brand manager's shoes 200
Lineamenti di brand management 199
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE 197
Come sta cambiando il marketing 194
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 191
Quando la necessità aguzza l’ingegno. L’impatto dei vincoli finanziari sulla creatività 191
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 191
Brand Management 190
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 190
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 188
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 187
La difesa delle risorse di fiducia 187
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 187
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 185
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 185
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa 182
Understanding the Factor Structure of Customer Satisfaction in Business Markets 179
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 178
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo 178
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 176
How You Can Really Improve Your Customer Satisfaction Management. Implications from the Three Factor Theory of Customer Satisfaction 176
Il caso eDreams 175
Marketing, creatività e innovazione 173
Customer Value Metrics 171
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering 169
L'analisi qualitativa della domanda 169
Totale 42.617
Categoria #
all - tutte 127.395
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book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 127.395


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.542 0 0 0 0 0 498 550 447 671 396 505 475
2021/20225.169 394 638 374 325 371 213 411 576 465 383 503 516
2022/20238.187 642 400 523 702 682 575 387 612 2.354 405 504 401
2023/20246.069 437 375 664 470 478 471 395 742 393 448 530 666
2024/20256.924 459 428 593 472 594 367 499 495 1.405 566 544 502
2025/20265.370 974 1.443 750 1.063 924 216 0 0 0 0 0 0
Totale 51.204