Dopo aver evidenziato le componenti della marca e il suo significato strategico, il lavoro evidenzia il ciclo di trasformazione di questa risorsa. La rilevanza della marca come asset autonomo è infatti una funzione diretta dello stadio da essa raggiunto all’interno del ciclo di trasformazione da semplice attributo intangibile del sistema di offerta a risorsa di mercato, fondata sulla fiducia che alimenta le relazioni fra l’impresa e i suoi stakeholders

Il significato strategico della marca

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;ZARA, CLAUDIO
1997

Abstract

Dopo aver evidenziato le componenti della marca e il suo significato strategico, il lavoro evidenzia il ciclo di trasformazione di questa risorsa. La rilevanza della marca come asset autonomo è infatti una funzione diretta dello stadio da essa raggiunto all’interno del ciclo di trasformazione da semplice attributo intangibile del sistema di offerta a risorsa di mercato, fondata sulla fiducia che alimenta le relazioni fra l’impresa e i suoi stakeholders
1997
9788845308598
C.Zara
La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d’impresa
prima
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio
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