Il lavoro evidenzia l'utilità di una prospettiva consumer-based all'analisi delle opportunità di successo delle innovazioni e degli ambiti competitivi. Propone quindi una tecnica statistica multivariata in grado di favorire l'effettiva adozione di tale prospettiva

Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
1989

Abstract

Il lavoro evidenzia l'utilità di una prospettiva consumer-based all'analisi delle opportunità di successo delle innovazioni e degli ambiti competitivi. Propone quindi una tecnica statistica multivariata in grado di favorire l'effettiva adozione di tale prospettiva
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3724518
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact