Il lavoro evidenzia l'utilità di una prospettiva consumer-based all'analisi delle opportunità di successo delle innovazioni e degli ambiti competitivi. Propone quindi una tecnica statistica multivariata in grado di favorire l'effettiva adozione di tale prospettiva
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta |
Data di pubblicazione: | 1989 |
Autori: | |
Autori: | Busacca, BRUNO GIUSEPPE |
Rivista: | ECONOMIA & MANAGEMENT |
Abstract: | Il lavoro evidenzia l'utilità di una prospettiva consumer-based all'analisi delle opportunità di successo delle innovazioni e degli ambiti competitivi. Propone quindi una tecnica statistica multivariata in grado di favorire l'effettiva adozione di tale prospettiva |
Appare nelle tipologie: | 01 - Article in academic journal / Articolo su rivista Scientifica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.