Dopo aver richiamato i mutamenti in atto nello scenario ambientale ed evidenziato la rilevanza del sistematico accrescimento della brand equity, l'articolo evidenzia le fondamentali scelte a tal fine operate da una marca di grande successo
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero |
Data di pubblicazione: | 1996 |
Autori: | |
Autori: | Busacca, BRUNO GIUSEPPE; S., Giri |
Rivista: | ECONOMIA & MANAGEMENT |
Abstract: | Dopo aver richiamato i mutamenti in atto nello scenario ambientale ed evidenziato la rilevanza del sistematico accrescimento della brand equity, l'articolo evidenzia le fondamentali scelte a tal fine operate da una marca di grande successo |
Appare nelle tipologie: | 01 - Article in academic journal / Articolo su rivista Scientifica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.