Dopo aver richiamato i princìpi alla base della CBV (paragrafo 2), il lavoro si prefigge di giustificare il sistema di proposizioni teoriche in cui tali princìpi possono essere declinati (paragrafo 3) e quindi di evidenziare le linee strategiche di azione dalle quali dipende l’effettiva attivazione della prospettiva in esame (paragrafo 4), nonché le implicazioni gestionali che ne derivano (paragrafo 5).

Customer-based view: dai principi alle azioni

VALDANI, ENRICO;BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2001

Abstract

Dopo aver richiamato i princìpi alla base della CBV (paragrafo 2), il lavoro si prefigge di giustificare il sistema di proposizioni teoriche in cui tali princìpi possono essere declinati (paragrafo 3) e quindi di evidenziare le linee strategiche di azione dalle quali dipende l’effettiva attivazione della prospettiva in esame (paragrafo 4), nonché le implicazioni gestionali che ne derivano (paragrafo 5).
2001
Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716845
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact