Dopo aver chiarito il significato di marca e di brand equity, il capitolo affronta alcune tematiche centrali per la gestione del brand. In particolare vengono approfonditi, i seguenti aspetti: individuazione e definizione del posizionamento e dei valori del brand; pianificazione e attuazione dei programmi di marketing; misurazione degli effetti o brand knowledge; crescita e sostegno del valore della marca. Il capitolo si conclude con una riflessione in merito al processo di generazione della brand equity in una prospettiva dinamica.
Brand Management
BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;OSTILLIO, MARIA CARMELA
2006
Abstract
Dopo aver chiarito il significato di marca e di brand equity, il capitolo affronta alcune tematiche centrali per la gestione del brand. In particolare vengono approfonditi, i seguenti aspetti: individuazione e definizione del posizionamento e dei valori del brand; pianificazione e attuazione dei programmi di marketing; misurazione degli effetti o brand knowledge; crescita e sostegno del valore della marca. Il capitolo si conclude con una riflessione in merito al processo di generazione della brand equity in una prospettiva dinamica.File in questo prodotto:
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