Il primo capitolo è dedicato alle rappresentazioni cognitive all’origine del valore della marca; il secondo e il terzo ai vettori evolutivi sottostanti all’accumulazione, all’ampliamento e all’attivazione di tale valore; il quarto al tema della misurazione della sua dinamica di sviluppo. In conclusione (capitolo 5), vengono avanzate alcune considerazioni in merito alle principali prospettive di ricerca sulle funzioni e sulla gestione della marca nella nuova economia delle reti digitali, dedotte da un’analisi delle mappe cognitive di alcuni protagonisti particolarmente significativi dell’attuale fase evolutiva del capitalismo industriale.
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2000
Abstract
Il primo capitolo è dedicato alle rappresentazioni cognitive all’origine del valore della marca; il secondo e il terzo ai vettori evolutivi sottostanti all’accumulazione, all’ampliamento e all’attivazione di tale valore; il quarto al tema della misurazione della sua dinamica di sviluppo. In conclusione (capitolo 5), vengono avanzate alcune considerazioni in merito alle principali prospettive di ricerca sulle funzioni e sulla gestione della marca nella nuova economia delle reti digitali, dedotte da un’analisi delle mappe cognitive di alcuni protagonisti particolarmente significativi dell’attuale fase evolutiva del capitalismo industriale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.