Il primo capitolo è dedicato alle rappresentazioni cognitive all’origine del valore della marca; il secondo e il terzo ai vettori evolutivi sottostanti all’accumulazione, all’ampliamento e all’attivazione di tale valore; il quarto al tema della misurazione della sua dinamica di sviluppo. In conclusione (capitolo 5), vengono avanzate alcune considerazioni in merito alle principali prospettive di ricerca sulle funzioni e sulla gestione della marca nella nuova economia delle reti digitali, dedotte da un’analisi delle mappe cognitive di alcuni protagonisti particolarmente significativi dell’attuale fase evolutiva del capitalismo industriale.

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2000

Abstract

Il primo capitolo è dedicato alle rappresentazioni cognitive all’origine del valore della marca; il secondo e il terzo ai vettori evolutivi sottostanti all’accumulazione, all’ampliamento e all’attivazione di tale valore; il quarto al tema della misurazione della sua dinamica di sviluppo. In conclusione (capitolo 5), vengono avanzate alcune considerazioni in merito alle principali prospettive di ricerca sulle funzioni e sulla gestione della marca nella nuova economia delle reti digitali, dedotte da un’analisi delle mappe cognitive di alcuni protagonisti particolarmente significativi dell’attuale fase evolutiva del capitalismo industriale.
2000
Egea
9788823806733
Busacca, BRUNO GIUSEPPE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716850
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact