BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 598
NA - Nord America 76
AS - Asia 58
AF - Africa 9
Totale 741
Nazione #
IT - Italia 483
US - Stati Uniti d'America 74
FR - Francia 44
IE - Irlanda 28
CN - Cina 20
GB - Regno Unito 12
IN - India 8
PH - Filippine 8
UA - Ucraina 8
IQ - Iraq 6
VN - Vietnam 6
NL - Olanda 4
CZ - Repubblica Ceca 3
JP - Giappone 3
PK - Pakistan 3
CA - Canada 2
DE - Germania 2
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
LT - Lituania 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
TH - Thailandia 2
ZM - Zambia 2
AT - Austria 1
BE - Belgio 1
CM - Camerun 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
LB - Libano 1
MD - Moldavia 1
NA - Namibia 1
NG - Nigeria 1
SE - Svezia 1
TR - Turchia 1
Totale 741
Città #
Milan 142
Rome 37
Dublin 28
Beijing 19
San Francisco 11
Naples 10
Turin 8
Ashburn 7
Bari 6
Council Bluffs 6
Dong Ket 6
Paris 6
Parma 6
Verona 6
Florence 5
Mascalucia 5
Mumbai 5
Palombara Sabina 5
Pontinia 5
Albano Sant'Alessandro 4
Cattolica 4
Ciampino 4
Lugo 4
Venice 4
Ancona 3
Bergamo 3
London 3
Martellago 3
Messina 3
Napoli 3
New York 3
Paderno Dugnano 3
Palermo 3
Pavia 3
Pescara 3
San Martino in Rio 3
Segrate 3
Abbiategrasso 2
Accra 2
Augusta 2
Bacolod City 2
Bangkok 2
Brescia 2
Casamassima 2
Castelfidardo 2
Castelfranco Veneto 2
Catania 2
Charlotte 2
Cividale del Friuli 2
Duncan 2
Forlì 2
Frosinone 2
Gauchy 2
Islamabad 2
Jamshedpur 2
Latina 2
Los Angeles 2
Lusaka 2
Massa di Somma 2
Mestre 2
Monza 2
Osaka 2
Ostra Vetere 2
Portici 2
Ravenna 2
Rho 2
Roccafranca 2
Saronno 2
Seregno 2
Sessa Aurunca 2
Sestri Levante 2
Tagbilaran 2
Torino 2
Vila Nova de Gaia 2
Wirral 2
Acquaviva Picena 1
Acquaviva delle Fonti 1
Albano Laziale 1
Alessandria 1
Angeles City 1
Ann Arbor 1
Asso 1
Ballabio 1
Beauharnois 1
Berlin 1
Boardman 1
Bologna 1
Boydton 1
Brugine 1
Budapest 1
Budrio 1
Buffalo 1
Caldarola 1
Campodipietra 1
Caorle 1
Carosino 1
Castano Primo 1
Castiglione Olona 1
Cernusco sul Naviglio 1
Cesano Maderno 1
Totale 483
Nome #
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti, file e31e10d3-c129-31fb-e053-1705fe0a5b99 297
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy, file e31e10d4-241a-31fb-e053-1705fe0a5b99 164
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti, file e31e10d4-45cc-31fb-e053-1705fe0a5b99 46
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances, file e31e10d2-19ce-31fb-e053-1705fe0a5b99 38
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca, file e31e10d2-2798-31fb-e053-1705fe0a5b99 26
Brand Management, file e31e10d2-1f23-31fb-e053-1705fe0a5b99 24
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali, file e31e10d2-1ba7-31fb-e053-1705fe0a5b99 11
Cliente B2C: processo di acquisto, file e31e10d2-1f24-31fb-e053-1705fe0a5b99 7
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio, file e31e10d3-5a58-31fb-e053-1705fe0a5b99 7
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo, file e31e10d2-7c31-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Cosa hanno di speciale i brand della felicità, file e31e10d2-df35-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Brand purpose: l’impatto sociale della marca, file e31e10d4-2e70-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Brand purpose: l’impatto sociale della marca, file e31e10d4-2e71-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Setting royalty rates in licensing agreements, file e31e10d2-1e14-31fb-e053-1705fe0a5b99 5
Effects of financial constraints and novelty seeking on consumer creativity, file e31e10d2-29ef-31fb-e053-1705fe0a5b99 5
In brand manager's shoes, file e31e10d2-2e91-31fb-e053-1705fe0a5b99 5
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty, file e31e10d2-1f4f-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Customer Value analysis, file e31e10d2-2799-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
The value of art in marketing: an emotion-based model of how artworks in ads improve product evaluations, file e31e10d2-d795-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
The value of art in marketing: an emotion-based model of how artworks in ads improve product evaluations, file e31e10d2-df34-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere, file e31e10d3-58cf-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Come sta cambiando il marketing, file e31e10d3-6afd-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani, file e31e10d3-6c16-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
How Do Financial Constraints Affect Creativity?, file e31e10d2-21b1-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding, file e31e10d2-58bc-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Quando la necessità aguzza l’ingegno. L’impatto dei vincoli finanziari sulla creatività, file e31e10d2-a0d1-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani, file e31e10d3-6c17-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani, file e31e10d3-6c18-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Lineamenti di brand management, file e31e10d4-862a-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino, file 17c096bf-1396-4ed5-99f7-59bbf3148d19 2
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione, file b3f67a37-c3cc-45b4-af3a-0d2c26091af1 2
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa, file e31e10d2-1e1c-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price, file e31e10d2-2b73-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding, file e31e10d2-58bd-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore, file e31e10d2-ea72-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Omnichannel branding, file e31e10d2-ec00-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Dare valore al brand, file e31e10d3-b8bb-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Dare valore al brand, file e31e10d3-b8bc-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale, file e31e10d4-8467-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione, file 65baf014-4a60-4841-b110-86545e8564ad 1
Marketing management : priorità strategiche, file 672666d2-6a00-4bdb-86df-0eeb9b2ef104 1
La customer centricity nell'agribusiness, file 862fe96f-8be9-43c9-b817-d58a857d8769 1
Consumatore aumentato. L’innovazione del consumatore per superare la crisi, file 98770752-024e-426f-ad7a-f2888a110e15 1
Marketing management : priorità strategiche, file c3a46345-8fc8-457e-a3d9-6f2df31a1e46 1
The effect of comparative advertising on consumer perceptions: similarity or differentiation?, file e31e10d2-1a71-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Contrapposizioni inutili e nodi da sciogliere, file e31e10d2-1f50-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Come ridare valore alla marca dopo la crisi, file e31e10d2-2ae7-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive, file e31e10d2-2b74-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione, file e31e10d2-2e96-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo, file e31e10d2-3387-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum, file e31e10d2-5dfe-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore, file e31e10d2-ea73-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing, file e31e10d3-07d5-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Ragioni ed emozioni di un omaggio, file e31e10d3-6b5f-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia, file e31e10d3-6c1e-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Ragioni ed emozioni di un omaggio, file e31e10d3-7114-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Dare valore al brand, file e31e10d3-b8ba-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti, file e31e10d3-c12a-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1
2019/202037 0 0 0 0 2 10 3 3 8 4 5 2
2020/202188 1 4 1 6 6 3 21 8 22 6 5 5
2021/2022102 6 1 6 4 2 4 11 9 18 9 25 7
2022/2023332 9 16 21 41 114 31 14 12 41 14 9 10
2023/2024116 8 8 9 14 12 7 12 15 19 12 0 0
Totale 744