La dinamica evolutiva della brand equity delle marche digitali e le specificità che ne caratterizzano la gestione vengono indagate mediante un’analisi qualitativa incentrata sullo studio del caso eDreams.

Il caso eDreams

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;VERONA, GIANMARIO;SEVERI BRUNI, DANIELE
2002

Abstract

La dinamica evolutiva della brand equity delle marche digitali e le specificità che ne caratterizzano la gestione vengono indagate mediante un’analisi qualitativa incentrata sullo studio del caso eDreams.
2002
9788845311819
B.Busacca
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della Brand Equity
prima
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario; SEVERI BRUNI, Daniele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3724531
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact