Il capitolo presenta le conclusioni e le implicazioni manageriali derivanti dall'analisi della loyalty, evidenziando i temi più rilevanti, proponendo alcune macro-direttrici fondamentali e suggerimenti per la ricerca futura.

Considerazioni conclusive e implicazioni manageriali

Acconciamessa, Emanuele;Busacca, Bruno;Branca, Generoso;Castaldo, Sandro;Ciacci, Andrea;Testa, Ginevra
2024

Abstract

Il capitolo presenta le conclusioni e le implicazioni manageriali derivanti dall'analisi della loyalty, evidenziando i temi più rilevanti, proponendo alcune macro-direttrici fondamentali e suggerimenti per la ricerca futura.
2024
9788823847804
9788823889071
Castaldo, Sandro
La fedeltà del cliente : teoria, misurazione e gestione.
Acconciamessa, Emanuele; Busacca, Bruno; Branca, Generoso; Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Penco, Lara; Testa, Ginevra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capitolo 7 in Castaldo, 2024.pdf

non disponibili

Descrizione: capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.79 MB
Formato Adobe PDF
5.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069683
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact