L’omnichannel management (OCM) è considerabile come un’ulteriore evoluzione della multicanalità, orientata a superarne i limiti e i vincoli: una gestione sinergica dei numerosi canali e touchpoint, al fine di migliorare l’esperienzialità del cliente e ottimizzare la performance aziendale. L'articolo presenta i risultati di una ricerca esplorativa sull'analisi dei casi di dieci imprese impegnate nel gestire le problematiche e le opportunità collegate alla proliferazione dei canali, secondo la metodologia del multiple cases study.
Omnichannel branding
Busacca, Bruno;Castaldo, Sandro;Ghaddar,Sarah;Grosso, Monica;Ostillio, Maria Carmela
2017
Abstract
L’omnichannel management (OCM) è considerabile come un’ulteriore evoluzione della multicanalità, orientata a superarne i limiti e i vincoli: una gestione sinergica dei numerosi canali e touchpoint, al fine di migliorare l’esperienzialità del cliente e ottimizzare la performance aziendale. L'articolo presenta i risultati di una ricerca esplorativa sull'analisi dei casi di dieci imprese impegnate nel gestire le problematiche e le opportunità collegate alla proliferazione dei canali, secondo la metodologia del multiple cases study.File in questo prodotto:
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