No abstract available

Dare valore al brand

Bruno Busacca;Maria Carmela Ostillio
2018

Abstract

No abstract available
2018
Egea
9772532047150
Collezione: I grandi manuali del Corriere della Sera Collana: Il management : lezioni, strumenti, storie / collana diretta da Giuseppe Soda Vol. 17 - Dare valore al brand
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
copertina.jpg

non disponibili

Descrizione: copertina libro
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.69 MB
Formato JPEG
2.69 MB JPEG   Visualizza/Apri
indice_a.jpg

non disponibili

Descrizione: indice libro, prima parte
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.63 MB
Formato JPEG
3.63 MB JPEG   Visualizza/Apri
indice_b.jpg

non disponibili

Descrizione: indice libro, segue
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.08 MB
Formato JPEG
4.08 MB JPEG   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4022117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact