Il testo propone un modello di analisi utile per comprendere il contributo del marketing al processo di creazione di valore economico. Nell'ambito di tale modello vengono quindi approfonditi i processi di relazione e di misurazione
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | MARKETING E CREAZIONE DI VALORE |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Autori: | |
Autori: | Busacca, BRUNO GIUSEPPE |
Editore: | Egea |
Nazione editore: | ITALIA |
ISBN: | 9788875340254 |
Abstract: | Il testo propone un modello di analisi utile per comprendere il contributo del marketing al processo di creazione di valore economico. Nell'ambito di tale modello vengono quindi approfonditi i processi di relazione e di misurazione |
Appare nelle tipologie: | 50 - Editorship of collective works / Curatela di opere collettanee |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.