Il contributo sintetizza i risultati di una ricerca empirica sul ruolo del brand manager e le riflessioni emerse da una tavola rotonda sul tema con alcuni esponenti della business community

In brand manager's shoes

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;OSTILLIO, MARIA CARMELA;SOLERIO, CHIARA
2013

Abstract

Il contributo sintetizza i risultati di una ricerca empirica sul ruolo del brand manager e le riflessioni emerse da una tavola rotonda sul tema con alcuni esponenti della business community
2013
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Solerio, Chiara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3826296
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact