OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.183
AS - Asia 10.106
NA - Nord America 6.734
AF - Africa 1.446
OC - Oceania 745
SA - Sud America 691
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 38
Totale 37.943
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.995
GB - Regno Unito 5.809
IT - Italia 3.895
IE - Irlanda 1.959
DE - Germania 1.477
IN - India 1.362
CN - Cina 1.232
HK - Hong Kong 1.216
VN - Vietnam 949
UA - Ucraina 808
TR - Turchia 753
CA - Canada 591
ID - Indonesia 590
AU - Australia 571
SE - Svezia 567
MY - Malesia 515
NL - Olanda 483
FR - Francia 482
PH - Filippine 473
SG - Singapore 463
BR - Brasile 421
TW - Taiwan 418
ZA - Sudafrica 417
CH - Svizzera 322
IR - Iran 316
PK - Pakistan 300
FI - Finlandia 297
ES - Italia 189
AT - Austria 180
SA - Arabia Saudita 174
PL - Polonia 173
NZ - Nuova Zelanda 170
KE - Kenya 166
EG - Egitto 161
NG - Nigeria 157
KR - Corea 155
BG - Bulgaria 153
BE - Belgio 150
DK - Danimarca 137
RU - Federazione Russa 129
JP - Giappone 125
MA - Marocco 124
NO - Norvegia 124
PT - Portogallo 124
IL - Israele 119
GR - Grecia 112
RO - Romania 103
BD - Bangladesh 101
AE - Emirati Arabi Uniti 99
LK - Sri Lanka 98
LT - Lituania 98
TH - Thailandia 88
CO - Colombia 86
HU - Ungheria 86
BH - Bahrain 76
MX - Messico 76
CZ - Repubblica Ceca 70
PE - Perù 70
GH - Ghana 61
JO - Giordania 61
TN - Tunisia 56
CY - Cipro 53
NP - Nepal 53
MU - Mauritius 52
DZ - Algeria 51
CL - Cile 42
OM - Oman 39
KZ - Kazakistan 34
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 34
EE - Estonia 31
AL - Albania 30
AR - Argentina 30
ET - Etiopia 30
RS - Serbia 30
EU - Europa 29
MN - Mongolia 28
BW - Botswana 25
HR - Croazia 24
TT - Trinidad e Tobago 24
LV - Lettonia 23
QA - Qatar 23
ZW - Zimbabwe 23
BT - Bhutan 22
UZ - Uzbekistan 22
EC - Ecuador 20
BN - Brunei Darussalam 18
LB - Libano 17
NA - Namibia 17
PS - Palestinian Territory 17
AZ - Azerbaigian 16
UG - Uganda 15
SI - Slovenia 14
TZ - Tanzania 14
IS - Islanda 13
KW - Kuwait 13
LU - Lussemburgo 13
GE - Georgia 12
MT - Malta 12
ZM - Zambia 12
CR - Costa Rica 11
Totale 37.718
Città #
Dublin 1.888
Tower Hamlets 766
Milan 761
Chandler 727
Jacksonville 641
Manchester 575
Southwark 566
Hanoi 383
Toronto 357
Southend 344
Ann Arbor 313
Redwood City 298
Singapore 292
Ho Chi Minh City 273
Dearborn 268
Rome 245
Cambridge 235
London 224
Johannesburg 206
Kuala Lumpur 204
Jakarta 194
Sydney 193
Beijing 185
Frankfurt am Main 184
Taipei 184
Salford 177
Glasgow 171
Dallas 169
Istanbul 165
Wilmington 158
Izmir 152
Mumbai 142
Los Angeles 141
Lawrence 134
Ashburn 131
Helsinki 130
Hong Kong 130
Boston 129
Boardman 122
Kolkata 122
Dong Ket 119
Central 117
Modena 110
Hyderabad 109
Liverpool 109
Melbourne 109
Chennai 107
Riyadh 107
Bengaluru 106
Edinburgh 105
Mountain View 102
Amsterdam 100
Ankara 98
Nairobi 97
Lagos 96
Seattle 96
City of Westminster 95
Cairo 92
New York 92
Southampton 89
Coventry 85
Bangor 82
Vienna 82
Paris 80
Shanghai 80
Birmingham 79
São Paulo 77
Kaohsiung City 75
Hefei 74
Munich 73
Tehran 71
Woodbridge 71
Zurich 70
Delhi 69
Dubai 67
Karachi 63
Ottawa 63
Bristol 62
Petaling Jaya 61
Shenzhen 60
Auckland 59
Nanjing 59
Tokyo 59
Lahore 58
Durham 56
Seoul 56
Berlin 55
Vilnius 55
Dhaka 54
Houston 54
Sheffield 54
Zhengzhou 53
New Delhi 52
Amman 51
Lima 51
Accra 50
Bogotá 50
Florence 50
Wembley 50
Bangkok 49
Totale 17.253
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 14.818
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 4.364
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 3.229
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.790
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 1.058
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 372
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 340
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 327
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 228
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 228
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 223
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 211
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 195
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 194
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 177
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 158
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 145
Il digitale in banca o la banca nel digitale 144
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 143
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 136
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 135
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 135
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 129
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 127
La rivincita del banking retail 126
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 122
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 120
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 119
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 119
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 118
Il digitale cambia la banca retail? 118
A means of reviewing the customer-bank relationship 114
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 114
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 113
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 111
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 111
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 110
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 110
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 109
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 109
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 108
Banca diretta: oggi e domani 107
Il CRM nella banca multiaccesso 105
Pagamenti elettronici per la rete 105
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 105
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 104
Banche, Business to Business e Marketing on line 102
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 101
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 101
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 99
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 98
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 98
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 97
The retail banking challenge of getting customer intimate 95
Conclusioni: persuasione o educazione? 95
Retail banking: a business in deep transformation 95
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 94
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 93
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 92
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 92
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 91
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 91
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 90
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 89
Mutuo Web 88
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 88
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 88
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 86
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 85
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 85
Banche e online: quale futuro? 84
Electronic commerce e sistema bancario 84
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 84
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 84
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 83
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 83
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 82
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 82
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 81
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 80
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 80
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 80
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 79
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 79
Carte diem 79
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 79
I servizi di pagamento nella banca virtuale 77
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 77
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 77
Omnichannel ecosystem 76
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 75
I sistemi di regolamento interbancari 74
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 74
Gli strumenti di pagamento 74
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 74
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 72
Quali prospettive di sviluppo per il mercato europeo dei pagamenti tramite cellulare? 72
Gli strumenti di pagamento 72
Innovate or die 72
Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente 71
Totale 36.056
Categoria #
all - tutte 84.331
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 84.331


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.012 0 0 0 0 0 0 563 256 320 251 364 258
2020/20214.592 182 297 174 349 348 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202412.215 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 961 825
2024/20252.903 382 486 546 550 520 403 16 0 0 0 0 0
Totale 38.560