OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 16.061
AS - Asia 7.207
NA - Nord America 6.249
AF - Africa 1.056
SA - Sud America 555
OC - Oceania 532
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 35
Totale 31.695
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.607
GB - Regno Unito 4.804
IT - Italia 3.246
IE - Irlanda 2.142
DE - Germania 1.376
HK - Hong Kong 1.080
CN - Cina 1.009
IN - India 963
UA - Ucraina 786
VN - Vietnam 705
CA - Canada 543
SE - Svezia 538
TR - Turchia 521
ID - Indonesia 400
NL - Olanda 395
AU - Australia 391
FR - Francia 389
BR - Brasile 357
MY - Malesia 342
ZA - Sudafrica 321
PH - Filippine 316
CH - Svizzera 312
IR - Iran 271
FI - Finlandia 266
TW - Taiwan 228
PK - Pakistan 222
BE - Belgio 176
ES - Italia 152
AT - Austria 145
PL - Polonia 141
NZ - Nuova Zelanda 137
BG - Bulgaria 136
KE - Kenya 128
DK - Danimarca 126
EG - Egitto 123
NG - Nigeria 118
NO - Norvegia 117
SG - Singapore 116
IL - Israele 100
PT - Portogallo 98
JP - Giappone 97
KR - Corea 97
RU - Federazione Russa 95
SA - Arabia Saudita 95
RO - Romania 92
GR - Grecia 89
LT - Lituania 89
CZ - Repubblica Ceca 82
HU - Ungheria 72
TH - Thailandia 71
AE - Emirati Arabi Uniti 68
LK - Sri Lanka 67
CO - Colombia 65
BH - Bahrain 63
MX - Messico 58
BD - Bangladesh 57
PE - Perù 57
CY - Cipro 53
MA - Marocco 52
TN - Tunisia 47
GH - Ghana 42
DZ - Algeria 39
CL - Cile 38
NP - Nepal 33
EE - Estonia 29
EU - Europa 29
MU - Mauritius 27
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 27
JO - Giordania 25
RS - Serbia 25
ET - Etiopia 24
OM - Oman 21
ZW - Zimbabwe 21
LV - Lettonia 20
KZ - Kazakistan 19
QA - Qatar 19
TT - Trinidad e Tobago 17
BT - Bhutan 16
PS - Palestinian Territory 16
AL - Albania 15
AR - Argentina 15
LB - Libano 15
UZ - Uzbekistan 15
HR - Croazia 14
NA - Namibia 14
UG - Uganda 14
EC - Ecuador 13
IS - Islanda 13
MN - Mongolia 13
TZ - Tanzania 12
BW - Botswana 11
SZ - Regno dello Swaziland 11
AZ - Azerbaigian 10
GE - Georgia 10
SI - Slovenia 10
ZM - Zambia 10
KW - Kuwait 9
MD - Moldavia 9
MT - Malta 9
CM - Camerun 8
Totale 31.546
Città #
Dublin 2.074
Tower Hamlets 763
Chandler 727
Jacksonville 641
Southwark 564
Milan 519
Manchester 429
Southend 344
Toronto 342
Ann Arbor 313
Redwood City 298
Dearborn 268
Hanoi 264
Cambridge 232
Frankfurt am Main 208
London 188
Rome 186
Ho Chi Minh City 178
Dallas 168
Salford 165
Beijing 162
Wilmington 158
Johannesburg 155
Taipei 153
Izmir 150
Modena 145
Lawrence 134
Glasgow 132
Sydney 131
Boston 129
Istanbul 124
Jakarta 124
Dong Ket 119
Kuala Lumpur 119
Helsinki 108
Central 104
Mumbai 104
Hong Kong 103
Boardman 102
Mountain View 101
Los Angeles 97
City of Westminster 93
Ashburn 91
New York 87
Edinburgh 85
Liverpool 83
Hyderabad 81
Ankara 80
Amsterdam 79
Southampton 76
Hefei 74
Cairo 71
Lagos 71
Woodbridge 71
Chennai 69
Nairobi 69
Brussels 68
Zurich 66
Birmingham 65
Paris 64
Shanghai 64
Delhi 60
Kolkata 60
Vienna 60
Ottawa 59
Nanjing 58
Tehran 58
Bengaluru 57
São Paulo 56
Houston 54
Shenzhen 54
Melbourne 53
Zhengzhou 53
Berlin 52
Vilnius 52
Seattle 51
Munich 50
Krugersdorp 48
Wembley 48
Dubai 45
Gurgaon 45
Islamabad 44
Hamburg 43
Lima 43
Nicosia 43
Bristol 42
Singapore 42
Tokyo 42
Bogotá 41
Sheffield 41
Bangkok 40
Florence 40
Lahore 40
Riyadh 40
Guangzhou 39
Karachi 39
Kunming 38
Auckland 37
Bologna 37
Islington 37
Totale 14.873
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 12.211
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 3.168
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 2.473
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.314
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 966
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 330
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 254
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 242
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 223
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 222
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 181
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 178
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 169
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 150
Il digitale in banca o la banca nel digitale 139
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 137
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 134
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 133
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 132
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 127
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 124
La rivincita del banking retail 124
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 123
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 121
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 119
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 119
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 115
Il digitale cambia la banca retail? 114
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 111
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 111
A means of reviewing the customer-bank relationship 108
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 107
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 105
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 105
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 104
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 104
Il CRM nella banca multiaccesso 103
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 103
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 101
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 100
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 100
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 100
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 98
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 98
Pagamenti elettronici per la rete 97
The retail banking challenge of getting customer intimate 96
Conclusioni: persuasione o educazione? 95
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 95
Banca diretta: oggi e domani 93
Banche, Business to Business e Marketing on line 93
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 92
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 92
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 92
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 91
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 91
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 90
Retail banking: a business in deep transformation 90
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 89
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 88
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 88
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 86
Mutuo Web 85
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 83
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 82
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 82
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 82
Electronic commerce e sistema bancario 81
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 81
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 81
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 81
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 80
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 79
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 79
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 79
Banche e online: quale futuro? 78
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 78
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 78
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 78
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 77
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 77
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 77
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 76
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 76
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 75
I servizi di pagamento nella banca virtuale 75
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 75
Carte diem 74
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 74
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 74
Gli strumenti di pagamento 73
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 73
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 72
Innovate or die 72
I sistemi di regolamento interbancari 71
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 71
Omnichannel ecosystem 71
Quali prospettive di sviluppo per il mercato europeo dei pagamenti tramite cellulare? 70
Dimensione banca: l'esperienza del cliente 70
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienze. I programma fedeltà nel rapporto banca-cliente 70
Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente 69
Totale 30.037
Categoria #
all - tutte 60.894
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 60.894


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019567 0 0 0 0 0 0 0 213 56 60 69 169
2019/20202.850 59 41 195 70 197 276 563 256 320 251 364 258
2020/20214.592 182 297 174 349 348 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.345 437 331 301 576 598 686 621 646 2.521 557 631 440
2023/20248.524 482 744 544 560 1.312 1.588 1.949 1.345 0 0 0 0
Totale 32.302