OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.557
AS - Asia 11.514
NA - Nord America 7.064
AF - Africa 1.607
SA - Sud America 875
OC - Oceania 789
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 38
Totale 41.444
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.255
GB - Regno Unito 6.145
IT - Italia 4.167
IE - Irlanda 1.979
DE - Germania 1.558
IN - India 1.526
HK - Hong Kong 1.440
CN - Cina 1.278
VN - Vietnam 1.039
SG - Singapore 897
UA - Ucraina 814
TR - Turchia 779
ID - Indonesia 647
CA - Canada 637
AU - Australia 607
BR - Brasile 587
SE - Svezia 583
MY - Malesia 562
NL - Olanda 533
PH - Filippine 531
FR - Francia 527
RU - Federazione Russa 494
TW - Taiwan 445
ZA - Sudafrica 441
IR - Iran 345
CH - Svizzera 341
PK - Pakistan 328
FI - Finlandia 316
ES - Italia 216
AT - Austria 196
NG - Nigeria 189
IL - Israele 185
PL - Polonia 182
SA - Arabia Saudita 180
EG - Egitto 179
KE - Kenya 177
NZ - Nuova Zelanda 176
KR - Corea 163
BE - Belgio 161
BG - Bulgaria 154
NO - Norvegia 150
DK - Danimarca 143
JP - Giappone 134
MA - Marocco 131
PT - Portogallo 125
GR - Grecia 118
BD - Bangladesh 112
LT - Lituania 111
RO - Romania 110
AE - Emirati Arabi Uniti 106
LK - Sri Lanka 103
TH - Thailandia 94
CO - Colombia 90
HU - Ungheria 90
MX - Messico 90
BH - Bahrain 85
MU - Mauritius 77
PE - Perù 71
CZ - Repubblica Ceca 70
GH - Ghana 70
JO - Giordania 69
NP - Nepal 66
TN - Tunisia 62
DZ - Algeria 55
CY - Cipro 53
CL - Cile 44
KZ - Kazakistan 40
OM - Oman 39
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 38
AR - Argentina 33
BW - Botswana 33
ET - Etiopia 32
AL - Albania 31
EE - Estonia 31
RS - Serbia 31
EU - Europa 29
MN - Mongolia 28
HR - Croazia 27
ZW - Zimbabwe 27
UZ - Uzbekistan 25
LV - Lettonia 24
TT - Trinidad e Tobago 24
QA - Qatar 23
BT - Bhutan 22
EC - Ecuador 22
BN - Brunei Darussalam 19
SI - Slovenia 19
AZ - Azerbaigian 18
PS - Palestinian Territory 18
UG - Uganda 18
LB - Libano 17
NA - Namibia 17
LU - Lussemburgo 16
TZ - Tanzania 16
CR - Costa Rica 14
IS - Islanda 13
KW - Kuwait 13
CM - Camerun 12
GE - Georgia 12
KH - Cambogia 12
Totale 41.181
Città #
Dublin 1.907
Milan 876
Tower Hamlets 771
Chandler 727
Manchester 700
Jacksonville 641
Southwark 566
Singapore 450
Hanoi 427
Toronto 377
Southend 344
Hong Kong 333
Ann Arbor 313
Ho Chi Minh City 310
Redwood City 298
Dearborn 268
Rome 261
Cambridge 237
London 233
Kuala Lumpur 227
Sydney 215
Johannesburg 214
Jakarta 207
Frankfurt am Main 196
Salford 193
Taipei 193
Beijing 190
Glasgow 174
Istanbul 174
Dallas 170
Mumbai 165
Los Angeles 158
Wilmington 158
Izmir 152
Helsinki 141
Ashburn 140
Lawrence 134
Boston 129
Bengaluru 127
Kolkata 126
Chennai 125
Liverpool 123
Boardman 122
Dong Ket 119
Central 117
Melbourne 117
Modena 117
Hyderabad 115
Edinburgh 114
Moscow 113
Riyadh 112
Nairobi 108
Cairo 107
Ankara 105
Lagos 105
Seattle 104
Mountain View 102
Amsterdam 100
City of Westminster 95
New York 95
Vienna 95
Southampton 91
Birmingham 90
São Paulo 89
Coventry 86
Tel Aviv 86
Paris 85
Shanghai 84
Zurich 83
Bangor 82
The Dalles 81
Munich 78
Delhi 77
Kaohsiung City 75
Tehran 75
Hefei 74
Woodbridge 71
Dubai 70
Lahore 69
Bristol 67
Karachi 67
Tokyo 66
Ottawa 64
Berlin 63
Petaling Jaya 63
Auckland 62
Dhaka 61
Nanjing 60
Pune 60
Shenzhen 60
Vilnius 60
Amman 59
Sheffield 59
Accra 58
New Delhi 58
Seoul 58
Durham 57
Zhengzhou 55
Houston 54
Bogotá 53
Totale 18.642
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 15.771
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 4.826
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 3.421
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.886
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 1.107
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 454
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 363
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 350
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 287
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 251
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 245
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 237
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 225
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 207
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 185
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 171
Il digitale in banca o la banca nel digitale 157
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 155
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 155
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 148
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 145
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 142
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 141
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 140
La rivincita del banking retail 134
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 133
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 132
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 130
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 130
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 128
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 128
Il digitale cambia la banca retail? 128
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 127
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 124
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 124
A means of reviewing the customer-bank relationship 122
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 122
Banca diretta: oggi e domani 120
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 119
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 117
Pagamenti elettronici per la rete 117
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 117
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 116
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 116
Banche, Business to Business e Marketing on line 116
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 115
Il CRM nella banca multiaccesso 113
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 113
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 112
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 109
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 109
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 108
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 108
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 106
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 106
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 105
Mutuo Web 104
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 103
The retail banking challenge of getting customer intimate 103
Retail banking: a business in deep transformation 103
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 102
Conclusioni: persuasione o educazione? 102
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 102
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 102
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 101
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 99
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 99
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 98
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 98
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 97
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 95
Electronic commerce e sistema bancario 94
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 93
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 93
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 92
Banche e online: quale futuro? 92
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 91
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 91
Migrant banking: banche e cliente retail oltre la dimensione nazionale. Riflessioni e proposte per un mercato in crescita 91
FinTechs: unbundling and re-bundling in the open industry of banking 91
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 90
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 90
Carte diem 89
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 89
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 88
I sistemi di regolamento interbancari 88
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 88
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 87
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 87
Omnichannel ecosystem 87
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 87
From digital technologies to new economics in banking: how to drive the future of digital money and data information knowledge 85
I servizi di pagamento nella banca virtuale 85
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 85
Gli strumenti di pagamento 84
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 84
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 83
Innovate or die 82
Gli strumenti di pagamento 81
Dimensione banca: l'esperienza del cliente 81
Totale 39.029
Categoria #
all - tutte 94.375
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patent - brevetti 0
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Totale 94.375


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020622 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 364 258
2020/20214.592 182 297 174 349 348 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202412.215 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 961 825
2024/20256.416 382 486 546 550 520 403 462 620 1.469 610 368 0
Totale 42.073