OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 20.352
AS - Asia 13.506
NA - Nord America 8.420
AF - Africa 1.790
SA - Sud America 1.161
OC - Oceania 849
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 38
Totale 46.116
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.539
GB - Regno Unito 6.387
IT - Italia 4.377
CN - Cina 2.013
IE - Irlanda 1.996
IN - India 1.650
DE - Germania 1.631
HK - Hong Kong 1.485
SG - Singapore 1.208
VN - Vietnam 1.186
UA - Ucraina 823
TR - Turchia 815
BR - Brasile 812
ID - Indonesia 727
CA - Canada 674
AU - Australia 654
MY - Malesia 610
SE - Svezia 606
FR - Francia 585
PH - Filippine 576
NL - Olanda 551
RU - Federazione Russa 503
ZA - Sudafrica 497
TW - Taiwan 468
PK - Pakistan 380
IR - Iran 366
CH - Svizzera 343
FI - Finlandia 333
KR - Corea 252
ES - Italia 235
PL - Polonia 221
AT - Austria 213
KE - Kenya 201
NG - Nigeria 199
SA - Arabia Saudita 192
EG - Egitto 190
IL - Israele 190
NZ - Nuova Zelanda 187
BE - Belgio 164
JP - Giappone 157
BG - Bulgaria 155
NO - Norvegia 153
BD - Bangladesh 152
MA - Marocco 146
DK - Danimarca 145
LK - Sri Lanka 128
PT - Portogallo 127
AE - Emirati Arabi Uniti 125
GR - Grecia 120
LT - Lituania 117
RO - Romania 112
MX - Messico 110
CO - Colombia 101
TH - Thailandia 99
BH - Bahrain 94
HU - Ungheria 90
MU - Mauritius 88
JO - Giordania 80
PE - Perù 79
GH - Ghana 76
NP - Nepal 76
CZ - Repubblica Ceca 70
TN - Tunisia 64
DZ - Algeria 62
AR - Argentina 56
CY - Cipro 55
KZ - Kazakistan 46
CL - Cile 45
OM - Oman 44
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 42
BW - Botswana 39
IQ - Iraq 38
ET - Etiopia 37
AL - Albania 33
RS - Serbia 33
UZ - Uzbekistan 33
EE - Estonia 32
LV - Lettonia 30
EC - Ecuador 29
EU - Europa 29
TT - Trinidad e Tobago 29
MN - Mongolia 28
HR - Croazia 27
ZW - Zimbabwe 27
QA - Qatar 26
AZ - Azerbaigian 25
BT - Bhutan 22
PS - Palestinian Territory 22
UG - Uganda 21
BN - Brunei Darussalam 20
TZ - Tanzania 20
LB - Libano 19
SI - Slovenia 19
CR - Costa Rica 17
LU - Lussemburgo 17
NA - Namibia 17
KW - Kuwait 16
CI - Costa d'Avorio 15
CM - Camerun 14
GE - Georgia 14
Totale 45.801
Città #
Dublin 1.921
Milan 924
Tower Hamlets 774
Manchester 731
Chandler 727
Dallas 651
Jacksonville 642
Hefei 602
Singapore 569
Southwark 569
Hanoi 469
Ashburn 410
Toronto 382
Ho Chi Minh City 365
Hong Kong 358
Southend 344
Ann Arbor 313
Redwood City 298
Rome 295
Beijing 281
Dearborn 268
London 260
Kuala Lumpur 248
Johannesburg 239
Cambridge 237
Jakarta 231
Los Angeles 225
Sydney 222
Frankfurt am Main 212
Taipei 206
Salford 193
Glasgow 188
Istanbul 185
Mumbai 177
Wilmington 158
Helsinki 154
Izmir 154
Chennai 145
Seoul 142
Melbourne 140
Bengaluru 139
Boardman 137
Boston 135
Lawrence 134
Hyderabad 131
Kolkata 128
Nairobi 127
Liverpool 126
New York 122
Dong Ket 119
Moscow 118
Cairo 117
Central 117
Edinburgh 117
Modena 117
Riyadh 115
Ankara 114
Lagos 111
São Paulo 110
Seattle 108
Amsterdam 106
Mountain View 102
Vienna 100
Munich 97
City of Westminster 96
Southampton 96
Birmingham 93
Council Bluffs 90
Coventry 90
Paris 90
Tel Aviv 90
Shanghai 87
Tokyo 85
Dubai 84
Zurich 83
Bangor 82
Lahore 82
The Dalles 82
Warsaw 82
Delhi 79
Tehran 79
Karachi 78
Kaohsiung City 75
Auckland 72
Woodbridge 71
Amman 70
Bristol 70
Petaling Jaya 70
Brisbane 67
Dhaka 67
Colombo 66
New Delhi 66
Pune 65
Berlin 64
Ottawa 64
Accra 63
Shenzhen 61
Cape Town 60
Lima 60
Nanjing 60
Totale 21.195
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 16.473
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 5.281
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 3.652
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.990
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 1.150
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 487
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 403
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 382
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 365
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 278
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 267
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 263
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 262
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 234
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 213
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 206
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 191
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 180
Il digitale in banca o la banca nel digitale 179
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 174
A means of reviewing the customer-bank relationship 171
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 168
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 165
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 164
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 163
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 160
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 159
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 159
Banche, Business to Business e Marketing on line 158
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 157
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 156
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 156
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 152
La rivincita del banking retail 152
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 151
Banca diretta: oggi e domani 150
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 150
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 146
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 146
Il digitale cambia la banca retail? 146
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 145
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 145
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 142
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 138
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 136
Banche e online: quale futuro? 135
Mutuo Web 135
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 135
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 135
Il CRM nella banca multiaccesso 134
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 134
Pagamenti elettronici per la rete 133
From digital technologies to new economics in banking: how to drive the future of digital money and data information knowledge 132
Conclusioni: persuasione o educazione? 131
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 130
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 127
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 127
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 126
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 126
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 126
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 125
The retail banking challenge of getting customer intimate 124
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 124
Carte diem 123
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 123
Retail banking: a business in deep transformation 123
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 122
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 121
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 121
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 121
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 120
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 120
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 119
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 117
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 113
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 113
The changing landscape of retail banking and the future of digital banking 112
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 111
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 111
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 110
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 110
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 109
FinTechs: unbundling and re-bundling in the open industry of banking 109
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 108
Omnichannel ecosystem 108
Migrant banking: banche e cliente retail oltre la dimensione nazionale. Riflessioni e proposte per un mercato in crescita 108
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 107
Electronic commerce e sistema bancario 107
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 106
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 106
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 106
I sistemi di regolamento interbancari 105
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 104
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 104
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 104
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 103
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 103
Il marketing bancario: significato storico e prospettive di sviluppo nell’era della società post crescita 102
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 102
Come cambia la funzione monetaria nella banca moderna 101
Totale 42.916
Categoria #
all - tutte 110.258
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 110.258


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.242 0 0 0 0 0 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202412.215 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 961 825
2024/20257.188 382 486 546 550 520 403 462 620 1.469 610 652 488
2025/20263.900 650 1.288 388 632 593 349 0 0 0 0 0 0
Totale 46.745