OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 16.664
AS - Asia 7.929
NA - Nord America 6.405
AF - Africa 1.213
OC - Oceania 610
SA - Sud America 596
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 35
Totale 33.452
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.729
GB - Regno Unito 5.326
IT - Italia 3.372
IE - Irlanda 1.936
DE - Germania 1.364
HK - Hong Kong 1.141
IN - India 1.073
CN - Cina 1.071
UA - Ucraina 800
VN - Vietnam 784
CA - Canada 564
SE - Svezia 550
TR - Turchia 539
AU - Australia 451
NL - Olanda 440
ID - Indonesia 437
FR - Francia 407
BR - Brasile 381
MY - Malesia 367
PH - Filippine 362
ZA - Sudafrica 356
TW - Taiwan 329
CH - Svizzera 312
FI - Finlandia 277
IR - Iran 277
PK - Pakistan 243
AT - Austria 159
ES - Italia 158
PL - Polonia 156
NZ - Nuova Zelanda 155
BE - Belgio 146
NG - Nigeria 140
BG - Bulgaria 138
KE - Kenya 135
EG - Egitto 134
SG - Singapore 133
DK - Danimarca 129
KR - Corea 120
NO - Norvegia 120
RU - Federazione Russa 114
IL - Israele 112
JP - Giappone 109
PT - Portogallo 109
SA - Arabia Saudita 101
MA - Marocco 98
RO - Romania 96
GR - Grecia 91
LT - Lituania 91
HU - Ungheria 80
AE - Emirati Arabi Uniti 79
TH - Thailandia 79
LK - Sri Lanka 77
CO - Colombia 70
BH - Bahrain 67
BD - Bangladesh 65
MX - Messico 63
CZ - Repubblica Ceca 60
PE - Perù 60
CY - Cipro 53
TN - Tunisia 51
GH - Ghana 48
DZ - Algeria 42
NP - Nepal 39
CL - Cile 38
MU - Mauritius 37
OM - Oman 32
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 32
EE - Estonia 31
EU - Europa 29
ET - Etiopia 28
RS - Serbia 28
JO - Giordania 27
KZ - Kazakistan 27
AL - Albania 26
ZW - Zimbabwe 23
LV - Lettonia 22
MN - Mongolia 22
TT - Trinidad e Tobago 21
QA - Qatar 19
AR - Argentina 17
BT - Bhutan 16
HR - Croazia 16
PS - Palestinian Territory 16
EC - Ecuador 15
LB - Libano 15
UG - Uganda 15
UZ - Uzbekistan 15
AZ - Azerbaigian 14
NA - Namibia 14
SI - Slovenia 14
IS - Islanda 13
MT - Malta 12
TZ - Tanzania 12
ZM - Zambia 12
BW - Botswana 11
LU - Lussemburgo 11
SZ - Regno dello Swaziland 11
GE - Georgia 10
KW - Kuwait 9
MD - Moldavia 9
Totale 33.284
Città #
Dublin 1.865
Tower Hamlets 763
Chandler 727
Jacksonville 641
Southwark 565
Milan 551
Manchester 547
Toronto 352
Southend 344
Ann Arbor 313
Hanoi 309
Redwood City 298
Dearborn 268
Cambridge 232
Rome 209
London 199
Ho Chi Minh City 198
Beijing 177
Frankfurt am Main 174
Salford 174
Johannesburg 172
Dallas 168
Taipei 158
Wilmington 158
Izmir 150
Sydney 141
Glasgow 138
Istanbul 134
Lawrence 134
Jakarta 131
Kuala Lumpur 131
Boston 129
Los Angeles 120
Dong Ket 119
Mumbai 117
Helsinki 116
Hong Kong 116
Central 115
Ashburn 111
Modena 107
Boardman 102
Mountain View 102
Edinburgh 99
City of Westminster 93
Liverpool 92
Amsterdam 91
Hyderabad 89
New York 87
Lagos 86
Ankara 83
Chennai 81
Southampton 80
Nairobi 75
Hefei 74
Cairo 73
Shanghai 72
Woodbridge 71
Melbourne 69
Birmingham 68
Vienna 68
Bengaluru 67
Kolkata 66
Paris 66
Zurich 66
São Paulo 64
Seattle 63
Delhi 62
Coventry 59
Ottawa 59
Tehran 59
Nanjing 58
Durham 56
Singapore 56
Kaohsiung City 55
Shenzhen 55
Berlin 54
Bristol 54
Dubai 54
Houston 54
Vilnius 53
Zhengzhou 53
Munich 52
Tokyo 51
Auckland 49
Wembley 49
Krugersdorp 48
Florence 45
Gurgaon 45
Guangzhou 44
Islamabad 44
Karachi 44
Lahore 44
Lima 44
Brisbane 43
Hamburg 43
Nicosia 43
Sheffield 43
Bangkok 42
New Delhi 42
Riyadh 42
Totale 15.316
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 13.269
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 3.478
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 2.750
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.409
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 986
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 346
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 331
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 256
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 221
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 221
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 178
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 177
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 174
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 150
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 147
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 141
Il digitale in banca o la banca nel digitale 140
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 130
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 130
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 125
La rivincita del banking retail 124
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 123
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 121
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 119
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 117
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 116
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 114
Il digitale cambia la banca retail? 114
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 113
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 110
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 109
A means of reviewing the customer-bank relationship 109
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 106
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 106
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 103
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 102
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 102
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 102
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 102
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 101
Il CRM nella banca multiaccesso 100
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 100
Pagamenti elettronici per la rete 99
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 99
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 98
Banca diretta: oggi e domani 96
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 94
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 93
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 92
The retail banking challenge of getting customer intimate 92
Banche, Business to Business e Marketing on line 92
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 91
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 91
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 90
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 89
Conclusioni: persuasione o educazione? 88
Retail banking: a business in deep transformation 88
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 88
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 86
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 86
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 84
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 83
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 82
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 82
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 81
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 80
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 80
Mutuo Web 79
Electronic commerce e sistema bancario 79
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 79
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 78
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 78
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 78
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 78
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 77
Banche e online: quale futuro? 77
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 77
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 77
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 77
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 76
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 76
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 76
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 75
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 74
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 74
I servizi di pagamento nella banca virtuale 73
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 73
Gli strumenti di pagamento 72
Carte diem 72
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 72
I sistemi di regolamento interbancari 71
Omnichannel ecosystem 71
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 71
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 70
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 70
Innovate or die 69
Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente 68
Quali prospettive di sviluppo per il mercato europeo dei pagamenti tramite cellulare? 68
Dimensione banca: l'esperienza del cliente 68
Il pricing dei servizi di pagamento: alcune considerazioni di metodo 67
Totale 31.836
Categoria #
all - tutte 66.777
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 66.777


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019238 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 69 169
2019/20202.850 59 41 195 70 197 276 563 256 320 251 364 258
2020/20214.592 182 297 174 349 348 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202410.621 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 192 0
Totale 34.063