OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 20.298
AS - Asia 13.411
NA - Nord America 8.372
AF - Africa 1.774
SA - Sud America 1.144
OC - Oceania 849
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 38
Totale 45.886
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.498
GB - Regno Unito 6.366
IT - Italia 4.367
CN - Cina 2.010
IE - Irlanda 1.996
IN - India 1.641
DE - Germania 1.625
HK - Hong Kong 1.482
SG - Singapore 1.203
VN - Vietnam 1.160
UA - Ucraina 823
TR - Turchia 813
BR - Brasile 802
ID - Indonesia 722
CA - Canada 671
AU - Australia 654
MY - Malesia 609
SE - Svezia 604
FR - Francia 585
PH - Filippine 573
NL - Olanda 549
RU - Federazione Russa 503
ZA - Sudafrica 495
TW - Taiwan 467
PK - Pakistan 378
IR - Iran 366
CH - Svizzera 343
FI - Finlandia 333
KR - Corea 251
ES - Italia 232
PL - Polonia 220
AT - Austria 213
NG - Nigeria 199
KE - Kenya 198
EG - Egitto 189
IL - Israele 189
SA - Arabia Saudita 188
NZ - Nuova Zelanda 187
BE - Belgio 164
BG - Bulgaria 154
JP - Giappone 153
NO - Norvegia 153
BD - Bangladesh 147
DK - Danimarca 145
MA - Marocco 141
LK - Sri Lanka 128
PT - Portogallo 127
AE - Emirati Arabi Uniti 125
GR - Grecia 120
LT - Lituania 117
RO - Romania 112
MX - Messico 108
CO - Colombia 100
TH - Thailandia 99
BH - Bahrain 94
HU - Ungheria 90
MU - Mauritius 88
JO - Giordania 79
PE - Perù 79
GH - Ghana 75
NP - Nepal 75
CZ - Repubblica Ceca 70
TN - Tunisia 64
DZ - Algeria 60
CY - Cipro 55
AR - Argentina 53
CL - Cile 45
KZ - Kazakistan 44
OM - Oman 43
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 41
BW - Botswana 39
ET - Etiopia 37
AL - Albania 33
RS - Serbia 33
EE - Estonia 32
IQ - Iraq 32
UZ - Uzbekistan 30
EU - Europa 29
TT - Trinidad e Tobago 29
EC - Ecuador 28
MN - Mongolia 28
HR - Croazia 27
ZW - Zimbabwe 27
LV - Lettonia 26
QA - Qatar 26
AZ - Azerbaigian 24
BT - Bhutan 22
PS - Palestinian Territory 22
UG - Uganda 21
BN - Brunei Darussalam 20
TZ - Tanzania 20
LB - Libano 19
SI - Slovenia 19
LU - Lussemburgo 17
NA - Namibia 17
CR - Costa Rica 16
KW - Kuwait 15
CI - Costa d'Avorio 14
CM - Camerun 14
IS - Islanda 13
Totale 45.581
Città #
Dublin 1.921
Milan 923
Tower Hamlets 774
Chandler 727
Manchester 726
Dallas 651
Jacksonville 642
Hefei 602
Southwark 569
Singapore 566
Hanoi 465
Ashburn 399
Toronto 381
Hong Kong 358
Ho Chi Minh City 357
Southend 344
Ann Arbor 313
Redwood City 298
Rome 293
Beijing 281
Dearborn 268
London 259
Kuala Lumpur 248
Cambridge 237
Johannesburg 237
Jakarta 229
Sydney 222
Los Angeles 220
Frankfurt am Main 211
Taipei 206
Salford 193
Glasgow 187
Istanbul 184
Mumbai 175
Wilmington 158
Helsinki 154
Izmir 154
Chennai 144
Seoul 142
Melbourne 140
Bengaluru 139
Boardman 137
Boston 135
Lawrence 134
Hyderabad 131
Kolkata 128
Liverpool 126
Nairobi 124
New York 120
Dong Ket 119
Moscow 118
Cairo 117
Central 117
Edinburgh 117
Modena 117
Ankara 113
Riyadh 113
Lagos 111
São Paulo 109
Seattle 108
Amsterdam 106
Mountain View 102
Vienna 100
City of Westminster 96
Southampton 96
Birmingham 93
Munich 92
Paris 90
Tel Aviv 90
Council Bluffs 89
Coventry 87
Shanghai 87
Dubai 84
Zurich 83
Bangor 82
Lahore 82
The Dalles 82
Tokyo 81
Warsaw 81
Delhi 79
Tehran 79
Karachi 76
Kaohsiung City 75
Auckland 72
Woodbridge 71
Bristol 70
Amman 69
Petaling Jaya 69
Brisbane 67
Dhaka 67
Colombo 66
New Delhi 66
Pune 65
Berlin 64
Ottawa 64
Accra 62
Shenzhen 61
Cape Town 60
Lima 60
Nanjing 60
Totale 21.116
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 16.437
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 5.263
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 3.638
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.985
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 1.150
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 485
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 398
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 380
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 360
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 278
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 266
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 261
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 259
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 232
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 211
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 204
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 190
Il digitale in banca o la banca nel digitale 178
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 178
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 172
A means of reviewing the customer-bank relationship 169
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 167
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 163
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 163
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 163
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 157
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 157
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 157
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 156
Banche, Business to Business e Marketing on line 156
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 154
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 153
La rivincita del banking retail 152
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 151
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 150
Banca diretta: oggi e domani 148
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 147
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 146
Il digitale cambia la banca retail? 145
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 144
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 144
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 142
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 141
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 136
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 135
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 135
Il CRM nella banca multiaccesso 133
Pagamenti elettronici per la rete 133
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 133
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 133
Banche e online: quale futuro? 132
Mutuo Web 132
From digital technologies to new economics in banking: how to drive the future of digital money and data information knowledge 131
Conclusioni: persuasione o educazione? 128
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 128
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 126
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 126
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 125
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 125
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 124
The retail banking challenge of getting customer intimate 124
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 124
Retail banking: a business in deep transformation 123
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 122
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 122
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 121
Carte diem 121
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 121
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 121
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 120
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 119
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 119
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 118
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 116
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 112
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 112
The changing landscape of retail banking and the future of digital banking 110
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 110
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 110
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 109
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 109
Omnichannel ecosystem 108
Migrant banking: banche e cliente retail oltre la dimensione nazionale. Riflessioni e proposte per un mercato in crescita 108
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 108
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 107
Electronic commerce e sistema bancario 107
FinTechs: unbundling and re-bundling in the open industry of banking 107
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 106
I sistemi di regolamento interbancari 105
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 105
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 104
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 104
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 104
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 104
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 102
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 102
Come cambia la funzione monetaria nella banca moderna 101
Il marketing bancario: significato storico e prospettive di sviluppo nell’era della società post crescita 101
Innovate or die 101
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 101
Totale 42.713
Categoria #
all - tutte 109.608
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 109.608


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.242 0 0 0 0 0 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202412.215 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 961 825
2024/20257.188 382 486 546 550 520 403 462 620 1.469 610 652 488
2025/20263.670 650 1.288 388 632 593 119 0 0 0 0 0 0
Totale 46.515