OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 17.417
AS - Asia 9.080
NA - Nord America 6.580
AF - Africa 1.345
OC - Oceania 667
SA - Sud America 652
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
Totale 35.778
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.869
GB - Regno Unito 5.553
IT - Italia 3.635
IE - Irlanda 1.947
DE - Germania 1.420
IN - India 1.234
HK - Hong Kong 1.176
CN - Cina 1.132
VN - Vietnam 873
UA - Ucraina 803
TR - Turchia 701
CA - Canada 577
SE - Svezia 555
ID - Indonesia 496
AU - Australia 495
NL - Olanda 473
FR - Francia 430
MY - Malesia 423
BR - Brasile 413
PH - Filippine 407
ZA - Sudafrica 404
TW - Taiwan 395
SG - Singapore 377
CH - Svizzera 317
IR - Iran 296
FI - Finlandia 284
PK - Pakistan 276
AT - Austria 175
ES - Italia 173
NZ - Nuova Zelanda 168
PL - Polonia 165
NG - Nigeria 155
KE - Kenya 153
BE - Belgio 150
KR - Corea 145
EG - Egitto 143
BG - Bulgaria 138
DK - Danimarca 136
RU - Federazione Russa 125
NO - Norvegia 122
JP - Giappone 118
IL - Israele 114
MA - Marocco 112
PT - Portogallo 112
GR - Grecia 111
SA - Arabia Saudita 109
RO - Romania 99
LT - Lituania 93
HU - Ungheria 86
LK - Sri Lanka 85
TH - Thailandia 83
AE - Emirati Arabi Uniti 82
BD - Bangladesh 77
CO - Colombia 74
MX - Messico 73
BH - Bahrain 70
CZ - Repubblica Ceca 68
PE - Perù 67
GH - Ghana 56
CY - Cipro 53
TN - Tunisia 51
NP - Nepal 50
DZ - Algeria 44
MU - Mauritius 44
CL - Cile 40
OM - Oman 36
JO - Giordania 35
KZ - Kazakistan 34
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 32
EE - Estonia 31
ET - Etiopia 30
EU - Europa 29
AL - Albania 28
RS - Serbia 28
HR - Croazia 24
MN - Mongolia 24
ZW - Zimbabwe 23
AR - Argentina 22
LV - Lettonia 22
TT - Trinidad e Tobago 21
BT - Bhutan 19
EC - Ecuador 19
QA - Qatar 19
NA - Namibia 17
PS - Palestinian Territory 17
UZ - Uzbekistan 16
AZ - Azerbaigian 15
LB - Libano 15
UG - Uganda 15
SI - Slovenia 14
BW - Botswana 13
IS - Islanda 13
TZ - Tanzania 13
MT - Malta 12
ZM - Zambia 12
GE - Georgia 11
LU - Lussemburgo 11
MD - Moldavia 11
SZ - Regno dello Swaziland 11
BN - Brunei Darussalam 10
Totale 35.582
Città #
Dublin 1.876
Tower Hamlets 764
Chandler 727
Milan 681
Jacksonville 641
Southwark 565
Manchester 556
Hanoi 354
Toronto 353
Southend 344
Ann Arbor 313
Redwood City 298
Dearborn 268
Ho Chi Minh City 238
Cambridge 232
Rome 230
London 216
Singapore 210
Johannesburg 202
Frankfurt am Main 182
Beijing 181
Salford 176
Taipei 175
Dallas 169
Kuala Lumpur 165
Wilmington 158
Sydney 157
Istanbul 155
Izmir 152
Jakarta 149
Glasgow 148
Los Angeles 136
Mumbai 135
Lawrence 134
Boston 129
Hong Kong 127
Helsinki 123
Boardman 122
Dong Ket 119
Central 115
Ashburn 114
Modena 109
Kolkata 107
Hyderabad 103
Liverpool 103
Edinburgh 102
Mountain View 102
Amsterdam 97
Lagos 96
City of Westminster 95
Chennai 92
Seattle 91
New York 90
Melbourne 88
Ankara 86
Southampton 86
Nairobi 85
Bengaluru 84
Cairo 82
Vienna 80
Kaohsiung City 75
Hefei 74
Shanghai 74
Birmingham 72
São Paulo 72
Woodbridge 71
Coventry 69
Paris 69
Delhi 66
Zurich 66
Tehran 65
Munich 64
Ottawa 62
Karachi 60
Bristol 59
Shenzhen 59
Nanjing 58
Auckland 57
Dubai 57
Durham 56
Berlin 55
Houston 54
Tokyo 54
Vilnius 53
Zhengzhou 53
Lahore 50
Wembley 50
Seoul 49
Krugersdorp 48
Lima 48
Sheffield 48
Riyadh 47
Bangkok 46
Cape Town 46
Florence 46
Islamabad 46
Accra 45
Brisbane 45
Dhaka 45
Gurgaon 45
Totale 16.345
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 13.987
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 3.899
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 2.968
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.616
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 1.020
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 357
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 338
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 288
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 225
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 224
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 195
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 189
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 186
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 185
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 159
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 153
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 145
Il digitale in banca o la banca nel digitale 144
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 137
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 134
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 133
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 130
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 129
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 126
La rivincita del banking retail 126
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 122
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 118
Il digitale cambia la banca retail? 118
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 117
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 117
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 115
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 112
A means of reviewing the customer-bank relationship 112
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 112
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 108
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 107
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 107
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 106
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 106
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 105
Banca diretta: oggi e domani 103
Il CRM nella banca multiaccesso 103
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 103
Pagamenti elettronici per la rete 103
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 103
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 102
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 101
Banche, Business to Business e Marketing on line 99
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 98
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 98
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 97
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 97
The retail banking challenge of getting customer intimate 94
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 94
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 92
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 92
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 92
Conclusioni: persuasione o educazione? 92
Retail banking: a business in deep transformation 91
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 91
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 89
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 87
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 85
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 85
Mutuo Web 84
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 84
Electronic commerce e sistema bancario 84
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 84
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 84
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 83
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 82
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 82
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 82
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 81
Banche e online: quale futuro? 81
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 81
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 81
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 80
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 80
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 80
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 80
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 79
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 79
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 78
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 77
I servizi di pagamento nella banca virtuale 76
Carte diem 76
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 76
Omnichannel ecosystem 76
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 76
I sistemi di regolamento interbancari 74
Gli strumenti di pagamento 74
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 74
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 73
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 72
Gli strumenti di pagamento 72
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 72
Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente 71
Quali prospettive di sviluppo per il mercato europeo dei pagamenti tramite cellulare? 71
Innovate or die 71
Totale 33.976
Categoria #
all - tutte 75.515
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 75.515


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.791 0 41 195 70 197 276 563 256 320 251 364 258
2020/20214.592 182 297 174 349 348 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202412.215 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 961 825
2024/2025735 382 353 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 36.392