OMARINI, ANNA EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.813
AS - Asia 11.831
NA - Nord America 7.273
AF - Africa 1.650
SA - Sud America 1.002
OC - Oceania 808
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 38
Totale 42.415
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.436
GB - Regno Unito 6.216
IT - Italia 4.243
IE - Irlanda 1.979
DE - Germania 1.590
IN - India 1.577
HK - Hong Kong 1.461
CN - Cina 1.300
VN - Vietnam 1.066
SG - Singapore 942
UA - Ucraina 817
TR - Turchia 796
BR - Brasile 697
ID - Indonesia 674
CA - Canada 654
AU - Australia 622
SE - Svezia 594
MY - Malesia 583
FR - Francia 550
NL - Olanda 536
PH - Filippine 535
RU - Federazione Russa 495
ZA - Sudafrica 459
TW - Taiwan 450
IR - Iran 349
PK - Pakistan 348
CH - Svizzera 341
FI - Finlandia 324
ES - Italia 220
AT - Austria 201
PL - Polonia 195
NG - Nigeria 192
IL - Israele 185
SA - Arabia Saudita 183
EG - Egitto 180
KE - Kenya 180
NZ - Nuova Zelanda 178
KR - Corea 167
BE - Belgio 163
BG - Bulgaria 154
NO - Norvegia 152
DK - Danimarca 143
JP - Giappone 139
MA - Marocco 134
PT - Portogallo 125
BD - Bangladesh 124
GR - Grecia 118
LT - Lituania 113
AE - Emirati Arabi Uniti 110
RO - Romania 110
LK - Sri Lanka 108
CO - Colombia 95
TH - Thailandia 95
MX - Messico 92
HU - Ungheria 90
BH - Bahrain 85
MU - Mauritius 84
PE - Perù 73
NP - Nepal 72
CZ - Repubblica Ceca 70
GH - Ghana 70
JO - Giordania 69
TN - Tunisia 63
DZ - Algeria 55
CY - Cipro 53
CL - Cile 44
KZ - Kazakistan 40
OM - Oman 39
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 38
AR - Argentina 37
BW - Botswana 33
ET - Etiopia 32
AL - Albania 31
EE - Estonia 31
RS - Serbia 31
EU - Europa 29
MN - Mongolia 28
TT - Trinidad e Tobago 28
HR - Croazia 27
UZ - Uzbekistan 27
ZW - Zimbabwe 27
EC - Ecuador 24
LV - Lettonia 24
QA - Qatar 23
BT - Bhutan 22
PS - Palestinian Territory 20
BN - Brunei Darussalam 19
SI - Slovenia 19
UG - Uganda 19
AZ - Azerbaigian 18
IQ - Iraq 18
TZ - Tanzania 18
LB - Libano 17
NA - Namibia 17
LU - Lussemburgo 16
KW - Kuwait 15
CM - Camerun 14
CR - Costa Rica 14
IS - Islanda 13
GE - Georgia 12
Totale 42.138
Città #
Dublin 1.907
Milan 896
Tower Hamlets 774
Chandler 727
Manchester 706
Jacksonville 641
Southwark 568
Singapore 494
Hanoi 439
Toronto 378
Hong Kong 348
Southend 344
Ho Chi Minh City 320
Ann Arbor 313
Redwood City 298
Rome 279
Dearborn 268
London 248
Cambridge 237
Kuala Lumpur 232
Johannesburg 224
Sydney 217
Jakarta 216
Frankfurt am Main 203
Taipei 198
Beijing 195
Salford 193
Glasgow 180
Istanbul 178
Los Angeles 178
Dallas 173
Mumbai 171
Wilmington 158
Izmir 152
Ashburn 151
Helsinki 145
Lawrence 134
Bengaluru 133
Boston 132
Chennai 131
Kolkata 128
Melbourne 124
Liverpool 123
Boardman 122
Hyderabad 121
Dong Ket 119
Central 117
Modena 117
Edinburgh 114
Moscow 114
Riyadh 113
Nairobi 111
Ankara 109
Cairo 108
Lagos 106
Seattle 106
New York 103
Mountain View 102
Amsterdam 101
Vienna 100
São Paulo 99
City of Westminster 95
Southampton 94
Munich 92
Birmingham 90
Paris 87
Coventry 86
Tel Aviv 86
Shanghai 84
Zurich 83
Bangor 82
The Dalles 81
Delhi 78
Kaohsiung City 75
Tehran 75
Hefei 74
Dubai 73
Lahore 73
Woodbridge 71
Bristol 70
Karachi 70
Tokyo 70
Dhaka 65
Petaling Jaya 65
Auckland 64
Ottawa 64
Berlin 63
New Delhi 62
Nanjing 60
Pune 60
Shenzhen 60
Vilnius 60
Amman 59
Sheffield 59
Warsaw 59
Accra 58
Brisbane 58
Seoul 58
Durham 57
Bogotá 55
Totale 19.011
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 15.966
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 4.966
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 3.491
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.913
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 1.127
Digital technologies, Fintech and Techfin in the Financial Intermediation Ecosystem: partners affiliation versus partnering infrastructure. towards a regulatory perspective 460
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation 372
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 356
Bank and fintech for transformation of financial services: what to keep and what is changing in the industry 296
La trasformazione dei settori Banche e FinTech 262
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 253
I sistemi di regolamento: circuiti interbancari e liquidazione titoli 241
Retail banking: business transformation and competitive strategies for the future 238
La digital banking transformation: dall’unbundling al re-bundling, verso nuovi modelli di intermediazione 217
Banche e FinTech: come disegnare una signature customer experience 189
La problematica dei pagamenti: una visione dassieme. Parte I 177
Il digitale in banca o la banca nel digitale 163
I tempi di pagamento: le pratiche e le proposte delle imprese. Parte II 160
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers 157
The digital transformation in banking and the role of FinTechs in the new financial intermediation scenario 150
Banche e tecnologia: alla sfida della digital economy 148
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca 147
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail 143
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 143
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 143
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 137
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 137
La rivincita del banking retail 136
Retail Banking: the challenge of getting customer intimate 134
Il digitale cambia la banca retail? 132
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 131
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 129
A means of reviewing the customer-bank relationship 129
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore: tornare a ri-avvicinare i concetti di valore e prezzo nel mercato bancario 129
Monetica e pagamenti: riflessioni in merito alla sua diffusione ed evoluzione 129
L'organizzazione delle funzioni Marketing nel settore bancario e assicurativo 126
Private banking: new frontiers in getting customers and keeping them 126
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 125
Banca diretta: oggi e domani 123
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? 123
Banche, Business to Business e Marketing on line 123
Banche retail alla sfida della fidelizzazione. Ripartire dalladomanda 122
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 120
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perché si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta 120
Pagamenti elettronici per la rete 118
Retail banking e banche retail. Ripartire dai “servizi” per una maggiore redditività, stabilità e fedeltà dei clienti 118
Interchange fee regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale 118
Il CRM nella banca multiaccesso 115
Il business retail delle banche: sfide e opportunità da cogliere 115
Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business 113
Retail banks and the priority system: the need to balance strategy, capital, people, process and the institutional stature 111
Multichannel distribution in banking: customers perspectives and theoretical frameworks to increase user acceptance of a multiplatform banking business 111
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 110
internet Banking: dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proosition in banca 109
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del “futuro”? 109
Mutuo Web 108
Customer relationship: Virtual Banking and Cash management Services in Italy 108
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 108
Conclusioni: persuasione o educazione? 107
Retail banking: a business in deep transformation 107
E' il momento per ridefinire nuove proposizioni di fiducia e di offerta nel mercato del Private banking/Wealth management 106
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 106
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 105
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza 104
The retail banking challenge of getting customer intimate 104
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 103
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione. Una disamina di alcuni aspetti rilevanti. 101
Banking e Tv digitale: stato dell'arte e possibili evoluzioni 100
Modelli di business, strategie e gestione delle banche 100
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 100
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? 100
Banche e online: quale futuro? 98
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati? 97
Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico 97
From digital technologies to new economics in banking: how to drive the future of digital money and data information knowledge 96
Nuove forme di business e innovazione ICT nei servizi finanziari 96
Electronic commerce e sistema bancario 96
Migrant banking: banche e cliente retail oltre la dimensione nazionale. Riflessioni e proposte per un mercato in crescita 96
FinTechs: unbundling and re-bundling in the open industry of banking 95
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line 94
I quality value drivers nel wealth management: analisi dei servizi di alta gamma nell'ambito del private banking/wealth management 94
I nuovi canali di delibvery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line 93
Carte diem 92
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? 92
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente 92
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 92
Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda 91
I sistemi di regolamento interbancari 91
Il lavoro del consumatore nel retail banking. Il paradosso dell'autosufficienza 91
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 90
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera 89
Omnichannel ecosystem 89
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 89
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 89
I servizi di pagamento nella banca virtuale 88
Gli strumenti di pagamento 85
Innovate or die 85
Dimensione banca: l'esperienza del cliente 85
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario 84
L'innovazione di prodotto nei servizi di pagamento 84
Totale 39.873
Categoria #
all - tutte 98.296
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 98.296


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20214.592 182 297 174 349 348 311 469 376 558 448 574 506
2021/20226.093 384 575 371 382 466 344 428 647 674 584 675 563
2022/20238.009 437 331 301 576 598 686 609 598 2.253 553 628 439
2023/202412.215 476 740 543 554 1.274 1.588 1.949 1.400 761 1.144 961 825
2024/20257.188 382 486 546 550 520 403 462 620 1.469 610 652 488
2025/2026199 199 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 43.044