Si tratta di un contributo volto a cogliere l'evoluzione del rapporto banca-impresa nel contesto dell'economia digitale attraverso l'offerta di business model come l'e-procurement e l'infomediazione.

Banche, Business to Business e Marketing on line

OMARINI, ANNA EUGENIA;VALDANI, ENRICO
2001

Abstract

Si tratta di un contributo volto a cogliere l'evoluzione del rapporto banca-impresa nel contesto dell'economia digitale attraverso l'offerta di business model come l'e-procurement e l'infomediazione.
9788844902810
G. Bracchi, D. Masciandaro
Dalla Banca alla Eurob@ank: l'innovazione tecnologica e finanziaria
Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/3716790
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact