In tale parte del lavoro sono contenute le conclusioni di un lavoro di ricerca realizzato su un campione di soggetti intervistati (405 interviste domiciliari personali) finalizzato a cogliere la percezione circa l'esperienza mutuo nel vissuto e nelle aspettative dei clienti bancari. Un ruolo centrale lo assumerà certamente l'informazione ma ancora più un processo graduale di educazione finanziaria.
Conclusioni: persuasione o educazione?
MONTEFUSCO, ANDREA;DI GIULI, ALBERTA;OMARINI, ANNA EUGENIA
2007
Abstract
In tale parte del lavoro sono contenute le conclusioni di un lavoro di ricerca realizzato su un campione di soggetti intervistati (405 interviste domiciliari personali) finalizzato a cogliere la percezione circa l'esperienza mutuo nel vissuto e nelle aspettative dei clienti bancari. Un ruolo centrale lo assumerà certamente l'informazione ma ancora più un processo graduale di educazione finanziaria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.