Il lavoro evidenzia l'attuale situazione di crisi del mercato del retail banking, con particolare riferimento al suo posizionamento competitivo e alla maggiore mobilità del cliente.

Retail banking. Nuove prospettive per reinterpretare le gestioni delle banche.

OMARINI, ANNA EUGENIA
2010

Abstract

Il lavoro evidenzia l'attuale situazione di crisi del mercato del retail banking, con particolare riferimento al suo posizionamento competitivo e alla maggiore mobilità del cliente.
2010
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716814
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact