Il lavoro presenta le tendenze del settore bancario in merito alle scelte strategiche di banca a distanza e multicanalità. In particolare, si analizza il modello di relazione banca-cliente alla luce di un'indagine condotta tramite il modello delle mappe cognitive. Si tratta di una sperimentazione innovativa per il contesto bancario.

Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente.

OMARINI, ANNA EUGENIA;VALDANI, ENRICO
2002

Abstract

Il lavoro presenta le tendenze del settore bancario in merito alle scelte strategiche di banca a distanza e multicanalità. In particolare, si analizza il modello di relazione banca-cliente alla luce di un'indagine condotta tramite il modello delle mappe cognitive. Si tratta di una sperimentazione innovativa per il contesto bancario.
2002
9788844903008
G. Bracchi - D. Masciandaro
La banca senza confini. Mercati, concorrenti, tecnologie e strategie
Si tratta di un contributo presente all'interno di una pubblicazione realizzata su base periodica dalla Fondazione Rosselli. (VII Rapporto)
Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3717166
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