Il lavoro parte dall’analizzare le cause che hanno contribuito a determinare lo stato problematico della relazione banca-cliente, evidenziando le conseguenze sull’economia e gestione della banca, per poi proseguire provando a riflettere sulla necessità di tornare a ricercare coerenza maggiore tra gli obiettivi strategici e quelli gestionali e tornare a riflettere sul processo produttivo della banca, quale variabile fondamentale per raggiungere i necessari e imprescindibili equilibri di gestione.
Banche e clienti: ri-progettare il processo produttivo o ricercare coerenza e sinergia valorizzando l’esistente? Sfide e opportunità dall’analisi dell’esperienza recente
OMARINI, ANNA EUGENIA
2013
Abstract
Il lavoro parte dall’analizzare le cause che hanno contribuito a determinare lo stato problematico della relazione banca-cliente, evidenziando le conseguenze sull’economia e gestione della banca, per poi proseguire provando a riflettere sulla necessità di tornare a ricercare coerenza maggiore tra gli obiettivi strategici e quelli gestionali e tornare a riflettere sul processo produttivo della banca, quale variabile fondamentale per raggiungere i necessari e imprescindibili equilibri di gestione.File in questo prodotto:
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