La conoscenza della clientela rappresenta il presupposto fondamentale per segmentare il mercato. Con particolare nel comparto del private bnaking si rende necessario costruire strategie di differenziazione e riposizionare il modello di servizio.
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management |
Data di pubblicazione: | 2007 |
Autori: | |
Autori: | Omarini, ANNA EUGENIA |
Rivista: | MK |
Abstract: | La conoscenza della clientela rappresenta il presupposto fondamentale per segmentare il mercato. Con particolare nel comparto del private bnaking si rende necessario costruire strategie di differenziazione e riposizionare il modello di servizio. |
Appare nelle tipologie: | 01 - Article in academic journal / Articolo su rivista Scientifica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.