L'evoluzione del digital banking introduce sfide e opportunità. Si modificano i comportamenti del consumatore e con essi la sua experience. Questo richiede un ripensamento nel concetto di valore per il cliente e con esso l'analisi e interpretazione di come procedere con l'offerta di FinTech nel mercato dei servizi finanziari unitamente alla comprensione della reattività di questo.

Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation

Anna Omarini
2020

Abstract

L'evoluzione del digital banking introduce sfide e opportunità. Si modificano i comportamenti del consumatore e con essi la sua experience. Questo richiede un ripensamento nel concetto di valore per il cliente e con esso l'analisi e interpretazione di come procedere con l'offerta di FinTech nel mercato dei servizi finanziari unitamente alla comprensione della reattività di questo.
2020
9788844912246
Boscia, Vittorio; Schena, Cristiana; Stefanelli, Valeria
Digital banking e FinTech : l'intermediazione finanziaria tra cambiamenti tecnologici e sfide di mercato
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BOZZA_CAPITOLO_BANCARIA_2020 07-cap. 07_131_144.pdf

non disponibili

Descrizione: Seconde bozze
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 172.31 kB
Formato Adobe PDF
172.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4034693
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact