L'evoluzione del digital banking introduce sfide e opportunità. Si modificano i comportamenti del consumatore e con essi la sua experience. Questo richiede un ripensamento nel concetto di valore per il cliente e con esso l'analisi e interpretazione di come procedere con l'offerta di FinTech nel mercato dei servizi finanziari unitamente alla comprensione della reattività di questo.
Banche, FinTech e clienti in un contesto di digital transformation
Anna Omarini
2020
Abstract
L'evoluzione del digital banking introduce sfide e opportunità. Si modificano i comportamenti del consumatore e con essi la sua experience. Questo richiede un ripensamento nel concetto di valore per il cliente e con esso l'analisi e interpretazione di come procedere con l'offerta di FinTech nel mercato dei servizi finanziari unitamente alla comprensione della reattività di questo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BOZZA_CAPITOLO_BANCARIA_2020 07-cap. 07_131_144.pdf
non disponibili
Descrizione: Seconde bozze
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
172.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
172.31 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.