Il capitolo intende, dapprima, illustrare l'evoluzione del marketing in banca per poi procedere nella comprensione dei suoi contenuti principali. Nella seconda parte dopo aver illustrato l'evoluzione contrattuale del mutuo, si analizzano i dati di una ricerca condotta su di un campione di 405 interviste domiciliari personali realizzate nel territorio italiano, con particolare riguardo all'esperienza del prodotto mutuo, al percorso decisionale e al processo di acquisto per poi evidenziare le variabili critiche che caratterizzano il prodotto in sè e l'esperienza del cliente bancario
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente
OMARINI, ANNA EUGENIA
2007
Abstract
Il capitolo intende, dapprima, illustrare l'evoluzione del marketing in banca per poi procedere nella comprensione dei suoi contenuti principali. Nella seconda parte dopo aver illustrato l'evoluzione contrattuale del mutuo, si analizzano i dati di una ricerca condotta su di un campione di 405 interviste domiciliari personali realizzate nel territorio italiano, con particolare riguardo all'esperienza del prodotto mutuo, al percorso decisionale e al processo di acquisto per poi evidenziare le variabili critiche che caratterizzano il prodotto in sè e l'esperienza del cliente bancarioFile in questo prodotto:
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