Per cercare di rispondere alla domanda proposta nel titolo, il lavoro ha inteso approfondire il concetto di dimensione, con riferimento al quale si intende, essenzialmente, il numero di gradi di libertà disponibili affinché sia possibile il movimento in uno spazio. Sicché nella fattispecie lo spazio è il mercato e ciò che si muove è il cliente. In senso figurativo, inoltre, il concetto di dimensione può essere ritenuto il punto di riferimento utile per valutare una data realtà. Partendo da queste premesse concettuali, il lavoro ha inteso evidenziare le tendenze presenti con riguardo agli atteggiamenti mostrati dal cliente bancario.

Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente?

OMARINI, ANNA EUGENIA
2011

Abstract

Per cercare di rispondere alla domanda proposta nel titolo, il lavoro ha inteso approfondire il concetto di dimensione, con riferimento al quale si intende, essenzialmente, il numero di gradi di libertà disponibili affinché sia possibile il movimento in uno spazio. Sicché nella fattispecie lo spazio è il mercato e ciò che si muove è il cliente. In senso figurativo, inoltre, il concetto di dimensione può essere ritenuto il punto di riferimento utile per valutare una data realtà. Partendo da queste premesse concettuali, il lavoro ha inteso evidenziare le tendenze presenti con riguardo agli atteggiamenti mostrati dal cliente bancario.
2011
Omarini, ANNA EUGENIA
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