Nel capitolo sono analizzate le dimensini competitive della banca retail oltre a dedicare ampio spazio ad approfondire le dimensioni dalla vision e dell'execution delle strategie bancarie. Un altro aspetto analizzato è quello della tecnologia, quale fattore abilitante nell'innovazione e nel cambiamento bancario.

Attuazione delle strategie competitive nel retail banking

OMARINI, ANNA EUGENIA
2005

Abstract

Nel capitolo sono analizzate le dimensini competitive della banca retail oltre a dedicare ampio spazio ad approfondire le dimensioni dalla vision e dell'execution delle strategie bancarie. Un altro aspetto analizzato è quello della tecnologia, quale fattore abilitante nell'innovazione e nel cambiamento bancario.
2005
8844903288
M. Baravelli, A. Omarini
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3779919
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact