Il capitolo illustra le attività possibili per una banca nel mercato digitale. In particolare si sottolinea tre tipologie di funzoni che la stessa potrebbe ricoprire. Inoltre, nel testo sono riportate le informazioni acquisite durante uno study tour nei mercato europeo e americano presso alcune realatà bancarie e non leader in quel momento nel mercato online.

Ruoli e finzioni della banca nell'attività di commercio elettronico

OMARINI, ANNA EUGENIA
2000

Abstract

Il capitolo illustra le attività possibili per una banca nel mercato digitale. In particolare si sottolinea tre tipologie di funzoni che la stessa potrebbe ricoprire. Inoltre, nel testo sono riportate le informazioni acquisite durante uno study tour nei mercato europeo e americano presso alcune realatà bancarie e non leader in quel momento nel mercato online.
2000
ISBN 8844902664
U. Filotto
E-finance e E-commerce
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716786
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact