LA CLIENTELA BANCARIA MOSTRA UN GRADO CRESCENTE DI MOBILITÀ E OPPORTUNISMO, ACCENNANDO UNA TRASFORMAZIONE GIÀ AVVENUTA IN MOLTI SETTORI DEL RETAIL. PER LE BANCHE, ALLA PRESA CON IL PASSAGGIO A UN MODELLO DI BUSINESS DIGITALE, È NECESSARIO RICORDARE CHE L???EFFICIENZA NON È UN FINE ULTIMO E CHE NELLA ???TRASFORMAZIONE??? IN AZIENDA DI SERVIZI ANDRANNO SELEZIONATI COMPORTAMENTI DA PREMIARE PER RAFFORZARE LA FEDELTÀ DEI CLIENTI
Loyalty banking: digitale e innovazione nel futuro della banca
OMARINI, ANNA EUGENIA
2014
Abstract
LA CLIENTELA BANCARIA MOSTRA UN GRADO CRESCENTE DI MOBILITÀ E OPPORTUNISMO, ACCENNANDO UNA TRASFORMAZIONE GIÀ AVVENUTA IN MOLTI SETTORI DEL RETAIL. PER LE BANCHE, ALLA PRESA CON IL PASSAGGIO A UN MODELLO DI BUSINESS DIGITALE, È NECESSARIO RICORDARE CHE L???EFFICIENZA NON È UN FINE ULTIMO E CHE NELLA ???TRASFORMAZIONE??? IN AZIENDA DI SERVIZI ANDRANNO SELEZIONATI COMPORTAMENTI DA PREMIARE PER RAFFORZARE LA FEDELTÀ DEI CLIENTIFile in questo prodotto:
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