Il capitolo illustra la convergenza dei settori e l'integrazione dei mercati. Oltre a descrivere i principali business model propri del sistema di mercato nel contesto digitale. In aprticoalre sono illustrate sia i modelli business to business sia quelli business to consumer. Oltre a comprendere le prospettive di sviluppo del Commercio elettronico per il mercato bancario.

Le banche e il commercio elettronico: l'economia di un nuovo business

OMARINI, ANNA EUGENIA
2000

Abstract

Il capitolo illustra la convergenza dei settori e l'integrazione dei mercati. Oltre a descrivere i principali business model propri del sistema di mercato nel contesto digitale. In aprticoalre sono illustrate sia i modelli business to business sia quelli business to consumer. Oltre a comprendere le prospettive di sviluppo del Commercio elettronico per il mercato bancario.
ISBN 88 44902664
U. Filotto
e-finance e E-commerce
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/3716785
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact