Il capitolo illustra la relazione tecnologia-strategia-organizzazione nello sviluppo del banking on line. In particolare si affronta il tema della banca come content provider oltre a evidenziare i ruolli e le competenze necessarie al funzionamento di tale comparto bancario. In particlare si osservano le modalità strategiche di banche tradizionali e sviluppo di iniziatie di banking online indipedenti oltre a quelle di start up di banking on line.
Strategia, organizzazione e tecnologia nel banking on line
OMARINI, ANNA EUGENIA
2002
Abstract
Il capitolo illustra la relazione tecnologia-strategia-organizzazione nello sviluppo del banking on line. In particolare si affronta il tema della banca come content provider oltre a evidenziare i ruolli e le competenze necessarie al funzionamento di tale comparto bancario. In particlare si osservano le modalità strategiche di banche tradizionali e sviluppo di iniziatie di banking online indipedenti oltre a quelle di start up di banking on line.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.