Il loyalty management identifica l'insieme di azioni intraprese dalle aziende per accrescere la soddisfazione e rafforzare la fedeltà del cliente. Nello specifico si tratta del cliente bancario retail. Il lavoro presenta dopo una approfondita ricognizione dei contributi sul tema, i dati della ricerca di mercato condotta nei confrotni di clienti di banche con l'obiettivo di cogliere l'interesse e l'utilità da parte di questi circa l'offerta di strumenti di fidelizzazione

Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente

OMARINI, ANNA EUGENIA
2003

Abstract

Il loyalty management identifica l'insieme di azioni intraprese dalle aziende per accrescere la soddisfazione e rafforzare la fedeltà del cliente. Nello specifico si tratta del cliente bancario retail. Il lavoro presenta dopo una approfondita ricognizione dei contributi sul tema, i dati della ricerca di mercato condotta nei confrotni di clienti di banche con l'obiettivo di cogliere l'interesse e l'utilità da parte di questi circa l'offerta di strumenti di fidelizzazione
2003
Bancaria Editrice
884493164
Omarini, ANNA EUGENIA
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