Il loyalty management identifica l'insieme di azioni intraprese dalle aziende per accrescere la soddisfazione e rafforzare la fedeltà del cliente. Nello specifico si tratta del cliente bancario retail. Il lavoro presenta dopo una approfondita ricognizione dei contributi sul tema, i dati della ricerca di mercato condotta nei confrotni di clienti di banche con l'obiettivo di cogliere l'interesse e l'utilità da parte di questi circa l'offerta di strumenti di fidelizzazione
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente
OMARINI, ANNA EUGENIA
2003
Abstract
Il loyalty management identifica l'insieme di azioni intraprese dalle aziende per accrescere la soddisfazione e rafforzare la fedeltà del cliente. Nello specifico si tratta del cliente bancario retail. Il lavoro presenta dopo una approfondita ricognizione dei contributi sul tema, i dati della ricerca di mercato condotta nei confrotni di clienti di banche con l'obiettivo di cogliere l'interesse e l'utilità da parte di questi circa l'offerta di strumenti di fidelizzazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.