Ridisegnare la strategie per il mercato bancario è possibile e doveroso, così da ridare al modello di business quel ruolo di catalizzatore delle risorse e di propulsore delle azioni, con l’obiettivo di riposizionare il business bancario in modo più efficiente ed efficace nel contesto del mercato attuale.

Modelli di business, strategie e gestione delle banche

OMARINI, ANNA EUGENIA
2013

Abstract

Ridisegnare la strategie per il mercato bancario è possibile e doveroso, così da ridare al modello di business quel ruolo di catalizzatore delle risorse e di propulsore delle azioni, con l’obiettivo di riposizionare il business bancario in modo più efficiente ed efficace nel contesto del mercato attuale.
2013
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3847496
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact