Il libro intende analizzare la percezione del rischio da parte del cliente, in considerazione della lunga durata del finanziamento che espone il mutuatario a periodi alterni di andamento dei tassi. Ma anche la conspaevolezza che questi ha nel processo di acquisto. Si sottolinea dunque la necessità di sviluppare una capacità educatva della banca. Il lavoro è poi corredato di un'indagine condotta tramite 405 interviste domiciliari a clienti di banche.
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente
MONTEFUSCO, ANDREA;OMARINI, ANNA EUGENIA
2007
Abstract
Il libro intende analizzare la percezione del rischio da parte del cliente, in considerazione della lunga durata del finanziamento che espone il mutuatario a periodi alterni di andamento dei tassi. Ma anche la conspaevolezza che questi ha nel processo di acquisto. Si sottolinea dunque la necessità di sviluppare una capacità educatva della banca. Il lavoro è poi corredato di un'indagine condotta tramite 405 interviste domiciliari a clienti di banche.File in questo prodotto:
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