Il lavoro è rappresentato da una ricerca realizzato nell'ambito del centro di ricerca Newfin su richiesta di banksiel Spa. Principale obiettivo del capitolo è stato quello di comprender ele radici del comportamento di acquisto del consumatore, e i suoi modelli al fine di declinare tali aspetti con riferimento alla banca online. Sono contenuti i risultati dell'estrapolazione motivazione realizzata tramite focus group su clienti di banca.

Il comportamento di acquisto e gli strumenti di analisi della domanda

OMARINI, ANNA EUGENIA
1998

Abstract

Il lavoro è rappresentato da una ricerca realizzato nell'ambito del centro di ricerca Newfin su richiesta di banksiel Spa. Principale obiettivo del capitolo è stato quello di comprender ele radici del comportamento di acquisto del consumatore, e i suoi modelli al fine di declinare tali aspetti con riferimento alla banca online. Sono contenuti i risultati dell'estrapolazione motivazione realizzata tramite focus group su clienti di banca.
1998
978
U. Filotto
Distribuzione e tecnologia: la banca del domani
Omarini, ANNA EUGENIA
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