Il lavoro assume la prospettiva della domanda ponendo particolare riferimento al ruolo delle variabili organizzative con riferimento alle politiche competitive della banca. Dopo un approfondimento sul tema della distribuzione nel mercato dei servizi bancari, il lavoro affronta le principali innovazioni che si sono osservate nei sistemi e nei format distributivi bancari per poi affrontare i temi inerenti l'opportunità di innovare il management delle relazioni distributive in banca con l'obiettivo di riflettere sulle criticità che stanno manifestandosi nelle iniziative già avviate.
La revisione dei modelli distributivi bancari post merger: reti dedicate o multibusiness? Brand unici o differenziati?
OMARINI, ANNA EUGENIA
2008
Abstract
Il lavoro assume la prospettiva della domanda ponendo particolare riferimento al ruolo delle variabili organizzative con riferimento alle politiche competitive della banca. Dopo un approfondimento sul tema della distribuzione nel mercato dei servizi bancari, il lavoro affronta le principali innovazioni che si sono osservate nei sistemi e nei format distributivi bancari per poi affrontare i temi inerenti l'opportunità di innovare il management delle relazioni distributive in banca con l'obiettivo di riflettere sulle criticità che stanno manifestandosi nelle iniziative già avviate.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.