Si tratta di un contributo basato su un duplice approccio teorico-empirico. La prima parte inquadra il tema della comunicazione esterna nel rapporto banca-cliente con particolare riferimento allo sportello bancario. Successivamente sono state analizzate tramite la metodologia delle mappe cognitive i contenuti di alcune comunicazioni di prodotti/servizi bancari distribuiti allo sportello con l'obiettivo di cogliere il significato della comunicazione e i valori trasferiti.

La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente

OMARINI, ANNA EUGENIA;VALDANI, ENRICO
2003

Abstract

Si tratta di un contributo basato su un duplice approccio teorico-empirico. La prima parte inquadra il tema della comunicazione esterna nel rapporto banca-cliente con particolare riferimento allo sportello bancario. Successivamente sono state analizzate tramite la metodologia delle mappe cognitive i contenuti di alcune comunicazioni di prodotti/servizi bancari distribuiti allo sportello con l'obiettivo di cogliere il significato della comunicazione e i valori trasferiti.
2003
ISBN 8844903121
G. Bracchi, D. Masciandaro
Oltre la crisi. Le banche tra le imprese e le famiglie
Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico
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