Il rapporto ha avuto come obiettivo quello di raccogliere dal mercato della domanda tramite 1861 interviste CATI (telefoniche) le esperienze dei clienti bancari verso la multicanalità, il loro gradimento, il grado di soddisfazione nei confronti della filiale rispetto ai canali diretti. Oltrechè comprendere i princiapli drivers utili a orientare la domanda verso l'adozione di canali a distanza.

Banca diretta: oggi e domani

CARU', ANTONELLA;OMARINI, ANNA EUGENIA
2008

Abstract

Il rapporto ha avuto come obiettivo quello di raccogliere dal mercato della domanda tramite 1861 interviste CATI (telefoniche) le esperienze dei clienti bancari verso la multicanalità, il loro gradimento, il grado di soddisfazione nei confronti della filiale rispetto ai canali diretti. Oltrechè comprendere i princiapli drivers utili a orientare la domanda verso l'adozione di canali a distanza.
2008
Caru', Antonella; U., Filotto; Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2652191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact