Il retail banking è il settore strategicametne rilevante sia nell'ottica dell'efficienza interna delle banche italiane, in termini di performance dei singoli busines, sia nell'ottica dell'efficienza esterna, in quanto tale attività svolge un ruolo determinante nel sostegno delle economie locali. Muovendo dai fattori chiave, il volume offre un contributo alla comprensione dell'evoluzione in atto nel retail banking, confrontando la situazione nazionale con quella internaizonale e facendo emergere gli orientamenti strategici prospettici.
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali
OMARINI, ANNA EUGENIA
2005
Abstract
Il retail banking è il settore strategicametne rilevante sia nell'ottica dell'efficienza interna delle banche italiane, in termini di performance dei singoli busines, sia nell'ottica dell'efficienza esterna, in quanto tale attività svolge un ruolo determinante nel sostegno delle economie locali. Muovendo dai fattori chiave, il volume offre un contributo alla comprensione dell'evoluzione in atto nel retail banking, confrontando la situazione nazionale con quella internaizonale e facendo emergere gli orientamenti strategici prospettici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.