CASTALDO, SANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.433
NA - Nord America 6.776
AS - Asia 2.160
SA - Sud America 195
AF - Africa 50
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
OC - Oceania 20
Totale 24.661
Nazione #
IT - Italia 9.135
US - Stati Uniti d'America 6.316
IE - Irlanda 1.594
GB - Regno Unito 937
UA - Ucraina 910
DE - Germania 813
CN - Cina 797
SE - Svezia 510
FR - Francia 460
CA - Canada 418
TR - Turchia 337
FI - Finlandia 287
SG - Singapore 232
VN - Vietnam 209
HK - Hong Kong 193
BG - Bulgaria 153
CH - Svizzera 103
IN - India 101
JP - Giappone 74
CZ - Repubblica Ceca 73
CO - Colombia 72
NL - Olanda 70
PE - Perù 64
DK - Danimarca 62
KR - Corea 56
ES - Italia 55
BE - Belgio 51
RO - Romania 38
MX - Messico 36
ID - Indonesia 35
PL - Polonia 34
RU - Federazione Russa 32
PT - Portogallo 28
BR - Brasile 27
EU - Europa 27
IR - Iran 22
TW - Taiwan 19
AT - Austria 16
AU - Australia 16
MY - Malesia 16
PK - Pakistan 16
EC - Ecuador 15
MA - Marocco 11
NO - Norvegia 11
TH - Thailandia 11
LT - Lituania 10
PH - Filippine 9
CL - Cile 8
HR - Croazia 8
MT - Malta 7
SA - Arabia Saudita 7
ZA - Sudafrica 7
AR - Argentina 6
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
IL - Israele 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
TN - Tunisia 6
DZ - Algeria 5
SM - San Marino 5
KE - Kenya 4
LU - Lussemburgo 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SI - Slovenia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BD - Bangladesh 3
MG - Madagascar 3
SN - Senegal 3
AZ - Azerbaigian 2
CM - Camerun 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
RE - Reunion 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CV - Capo Verde 1
CY - Cipro 1
GL - Groenlandia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
KZ - Kazakistan 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
SC - Seychelles 1
ST - Sao Tome e Principe 1
VE - Venezuela 1
ZM - Zambia 1
Totale 24.661
Città #
Dublin 1.588
Milan 1.156
Chandler 928
Jacksonville 749
Ann Arbor 540
Rome 489
Dearborn 390
Southend 382
Toronto 379
Wilmington 229
Frankfurt am Main 218
Ashburn 191
Beijing 186
Dong Ket 172
Hong Kong 171
Boardman 164
Izmir 162
Redwood City 158
Lawrence 157
Boston 155
Helsinki 147
Naples 145
Fremont 141
Modena 136
Singapore 110
Bologna 108
Mountain View 106
Houston 105
Florence 100
New York 90
Parma 90
Napoli 86
Woodbridge 85
Bari 83
Turin 80
Hefei 77
Verona 73
Catania 66
Palermo 61
Padova 56
Nanjing 54
Seattle 54
Fairfield 53
Genoa 52
Perugia 46
Brescia 42
Lima 42
Seoul 42
Torino 42
Aversa 41
Brussels 39
Dallas 38
Mumbai 34
Washington 34
Kunming 32
Paris 32
Bergamo 31
Pescara 31
Osaka 30
London 29
Nanchang 29
Vicenza 29
Bogotá 28
Duncan 28
Como 27
Rozzano 27
Venezia 27
Los Angeles 26
Mannheim 26
Piacenza 24
Tokyo 24
San Mateo 23
Ferrara 22
Monza 22
Palombara Sabina 22
Segrate 22
Jinan 21
Messina 21
Trieste 21
Cattolica 20
Guangzhou 20
Cagliari 19
Genova 19
Rimini 19
Salerno 18
Afragola 17
Falls Church 17
Magenta 17
Pavia 17
Trento 17
Udine 17
Ancona 16
Avellino 16
Cinisello Balsamo 16
Islamabad 16
Latina 16
Redmond 16
San Antonio 16
Varese 16
Amsterdam 15
Totale 12.136
Nome #
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing della distribuzione. 1.988
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.108
Go To Market 798
Il category management 761
Fiducia e relazioni di mercato 522
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 471
Omnichannel branding 404
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 370
L’analisi del consumatore per il category management 359
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 352
Il loyalty management nella distribuzione moderna 324
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 314
A qualified account of supererogation: toward a better conceptualization of Corporate Social Responsibility 293
Marketing e fiducia 271
La gestione della multicanalità 255
Retail & Channel Management 252
L’innovazione nell’economia della virtualità 249
Are private labels the same as brands? A test on consumers’ reactions within the brand extension domain 236
Corporate social responsibility and trust 218
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali. 206
L'esperienza come elemento distintivo del punto vendita: il caso Lush 204
Coopetition. Winning strategies for the 21st century 203
Coopetition strategies: toward a new form of inter-organizational dynamics 198
Retail and channel marketing 195
Le politiche di marketing dell'E-commerce in Italia 193
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione 186
La gestione delle risorse immateriali di marketing nelle imprese commerciali 185
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part B - The new strategy 182
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 180
Trust in market relationships. An interpretative model 179
La bussola della fiducia per il management 177
Channel Marketing 173
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni 170
A Comprehensive Model of Customer Trust in Two Retail Stores 162
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita 162
How store attributes impact shoppers’ loyalty in emerging countries: an investigation in the Indian retail sector 154
An empirical investigation to improve information sharing in online settings: a multi-target comparison 147
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part A - Emerging need for renewal 145
Marketing : creare fiducia con un modello sostenibile 144
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part C - Implementation and results 144
L’analisi del processo d’acquisto 141
L'analisi qualitativa della domanda 139
Conquistare mercati e clienti 139
The relationship between corporate responsibility and brand loyalty in retailing: The mediation role of trust 137
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 135
Corporate social responsibility in the retailing industry: a trust-based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food 133
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 132
A Comparison of brand extensions for private labels and national brands 132
Distribuzione, Retailing e Acquirente 128
CSR, Trust and Consumer Behavior: An Analysis of Organic Product Lines in Retail Chains 128
Store Management. La gestione delle piattaforme relazionali, 127
Retail & channel marketing 127
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale 125
Trust and coopetition: The strategic role of trust in interfirm coopetitive dynamics 124
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 123
Le ricerche per l’analisi delle performance di mercato del prodotto e della marca 123
Il category management per la categoria del vino. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 122
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 122
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale 119
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 119
Il category management per la categoria vini. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 118
What information do shoppers share? The effect of personnel-, retailer-, and country-trust on willingness to share information 118
Cruising in the COVID-19 pandemic era: does perceived crowding really matter? 117
Marketing 116
The missing path to gain customers loyalty in pharmacy retail: the role of the store in developing satisfaction and trust 116
The Missing Link Between CorporateSocial Responsibility and ConsumerTrust: The Case of Fair Trade Products 115
Supporting retailers to exploit online settings for internationalization: the different role of trust and compensation 113
Building customers’ store trust: a comprehensive model 113
Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana 112
Retail innovation: il caso Sunka 112
The key role of interpersonal trust in the patient-pharmacy relationship: an empirical study 112
CRM in fashion retail: building store loyalty through store trust 111
Il channel management nell'era dell'e-commerce: la gestione del conflitto nei canali 107
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 106
The impact of corporate social responsibility associations on trust in organic products marketed by mainstream retailers: a study of Italian consumers 106
Massima Fiducia 105
Enhancing information sharing in e-commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 101
Dal self service in farmacia alle private label: la storia senza fine della liberalizzazione dell'OTC 101
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail 100
Marketing, ambiente e concorrenza 100
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 100
Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell’e-commerce 100
Integration of third parties within existing dyads:an exploratory study of category management programs (CMPs) 100
Hybrid integration: when third parties set the agenda to suppliers and retailers 99
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 99
Da channel marketing a omni-channel marketing: il cliente al centro dei canali 98
When and why do customers trust in grocery retailers? 98
Product, Consumer, and Digital Marketing: A Matter of Privacy and Trust 98
Le nuove frontiere dell'intermediazione commerciale: verso l'e-tailing 98
private labels brand equity process: is it different from brands’? 97
Il ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica 97
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica 97
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 96
Channel management 96
Are private labels the same as brands? consumer preference within brand extension 96
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation 96
Customers’ information sharing with e-vendors: the role of incentives and trust 96
Private labels and national brands: a comparison within brand extension 96
Trust Management 95
L'analisi quantitativa della domanda 93
Totale 19.953
Categoria #
all - tutte 66.363
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Totale 66.363


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204.126 190 98 294 263 378 442 722 299 387 606 192 255
2020/20213.650 173 287 162 336 370 332 372 208 372 242 369 427
2021/20223.192 254 509 232 175 281 126 156 390 237 259 255 318
2022/20235.676 363 242 236 517 464 439 196 387 2.175 192 259 206
2023/20244.240 303 249 366 269 440 347 318 566 195 293 402 492
2024/2025117 117 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 24.932