CASTALDO, SANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 16.016
NA - Nord America 6.846
AS - Asia 2.364
SA - Sud America 206
AF - Africa 53
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
OC - Oceania 22
Totale 25.534
Nazione #
IT - Italia 9.609
US - Stati Uniti d'America 6.379
IE - Irlanda 1.594
GB - Regno Unito 950
UA - Ucraina 910
CN - Cina 871
DE - Germania 852
SE - Svezia 510
FR - Francia 490
CA - Canada 423
TR - Turchia 339
SG - Singapore 327
FI - Finlandia 296
HK - Hong Kong 211
VN - Vietnam 209
BG - Bulgaria 153
CH - Svizzera 104
IN - India 102
CO - Colombia 78
CZ - Repubblica Ceca 74
JP - Giappone 74
NL - Olanda 74
PE - Perù 65
DK - Danimarca 62
ES - Italia 56
KR - Corea 56
BE - Belgio 54
RO - Romania 38
MX - Messico 36
ID - Indonesia 35
PL - Polonia 34
RU - Federazione Russa 33
PT - Portogallo 28
BR - Brasile 27
EU - Europa 27
IR - Iran 22
TW - Taiwan 21
AU - Australia 18
MY - Malesia 18
AT - Austria 17
PK - Pakistan 17
EC - Ecuador 16
NO - Norvegia 12
CL - Cile 11
LT - Lituania 11
MA - Marocco 11
TH - Thailandia 11
IL - Israele 9
PH - Filippine 9
HR - Croazia 8
SA - Arabia Saudita 8
MT - Malta 7
ZA - Sudafrica 7
AR - Argentina 6
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
LU - Lussemburgo 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
TN - Tunisia 6
DZ - Algeria 5
SM - San Marino 5
KE - Kenya 4
LK - Sri Lanka 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SC - Seychelles 4
SI - Slovenia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AZ - Azerbaigian 3
BD - Bangladesh 3
KG - Kirghizistan 3
LV - Lettonia 3
MG - Madagascar 3
SN - Senegal 3
CM - Camerun 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
KZ - Kazakistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
PA - Panama 2
RE - Reunion 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CV - Capo Verde 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GL - Groenlandia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
ST - Sao Tome e Principe 1
VE - Venezuela 1
ZM - Zambia 1
Totale 25.534
Città #
Dublin 1.588
Milan 1.236
Chandler 928
Jacksonville 749
Ann Arbor 540
Rome 521
Dearborn 390
Southend 382
Toronto 381
Wilmington 229
Frankfurt am Main 225
Ashburn 192
Beijing 186
Singapore 185
Dong Ket 172
Hong Kong 171
Naples 169
Boardman 164
Izmir 162
Redwood City 158
Lawrence 157
Boston 155
Helsinki 155
Fremont 141
Modena 137
Bologna 112
Florence 107
Mountain View 106
Houston 105
Parma 95
Bari 91
New York 90
Turin 88
Napoli 86
Woodbridge 85
Hefei 77
Catania 76
Verona 76
Palermo 63
Padova 62
Brescia 59
Genoa 54
Nanjing 54
Seattle 54
Fairfield 53
Perugia 48
Aversa 44
Lima 43
Brussels 42
Seoul 42
Torino 42
Dallas 38
Los Angeles 38
Paris 35
Mumbai 34
Washington 34
Bergamo 33
Pescara 33
Vicenza 33
Bogotá 32
Kunming 32
London 30
Munich 30
Osaka 30
Nanchang 29
Duncan 28
Como 27
Rozzano 27
Venezia 27
Mannheim 26
Messina 24
Piacenza 24
Tokyo 24
Monza 23
San Mateo 23
Ferrara 22
Palombara Sabina 22
Segrate 22
Trieste 22
Guangzhou 21
Jinan 21
Rimini 21
Udine 21
Cattolica 20
Salerno 20
Cagliari 19
Genova 19
Ancona 18
Trento 18
Afragola 17
Arzano 17
Falls Church 17
Islamabad 17
Magenta 17
Marano di Napoli 17
Pavia 17
Reggio Emilia 17
Amsterdam 16
Avellino 16
Cinisello Balsamo 16
Totale 12.511
Nome #
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing della distribuzione. 2.064
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.148
Go To Market 844
Il category management 793
Fiducia e relazioni di mercato 536
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 487
Omnichannel branding 410
L’analisi del consumatore per il category management 380
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 377
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 357
Il loyalty management nella distribuzione moderna 349
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 320
A qualified account of supererogation: toward a better conceptualization of Corporate Social Responsibility 302
Marketing e fiducia 275
La gestione della multicanalità 265
Retail & Channel Management 258
L’innovazione nell’economia della virtualità 256
Are private labels the same as brands? A test on consumers’ reactions within the brand extension domain 241
Corporate social responsibility and trust 221
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali. 213
Coopetition. Winning strategies for the 21st century 211
L'esperienza come elemento distintivo del punto vendita: il caso Lush 207
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione 205
Retail and channel marketing 201
Le politiche di marketing dell'E-commerce in Italia 200
Coopetition strategies: toward a new form of inter-organizational dynamics 200
Trust in market relationships. An interpretative model 193
Marketing : creare fiducia con un modello sostenibile 191
La gestione delle risorse immateriali di marketing nelle imprese commerciali 187
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 185
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part B - The new strategy 184
La bussola della fiducia per il management 184
Channel Marketing 178
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni 170
A Comprehensive Model of Customer Trust in Two Retail Stores 169
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita 169
How store attributes impact shoppers’ loyalty in emerging countries: an investigation in the Indian retail sector 162
An empirical investigation to improve information sharing in online settings: a multi-target comparison 154
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part C - Implementation and results 148
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part A - Emerging need for renewal 148
L’analisi del processo d’acquisto 145
Conquistare mercati e clienti 142
L'analisi qualitativa della domanda 139
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 139
Corporate social responsibility in the retailing industry: a trust-based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food 137
The relationship between corporate responsibility and brand loyalty in retailing: The mediation role of trust 137
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale 137
A Comparison of brand extensions for private labels and national brands 136
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 135
CSR, Trust and Consumer Behavior: An Analysis of Organic Product Lines in Retail Chains 132
Retail & channel marketing 129
Il category management per la categoria vini. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 128
Distribuzione, Retailing e Acquirente 128
Store Management. La gestione delle piattaforme relazionali, 128
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 126
Le ricerche per l’analisi delle performance di mercato del prodotto e della marca 125
Trust and coopetition: The strategic role of trust in interfirm coopetitive dynamics 124
Marketing 124
Il category management per la categoria del vino. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 124
Cruising in the COVID-19 pandemic era: does perceived crowding really matter? 123
What information do shoppers share? The effect of personnel-, retailer-, and country-trust on willingness to share information 122
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 122
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale 120
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 119
The missing path to gain customers loyalty in pharmacy retail: the role of the store in developing satisfaction and trust 119
Building customers’ store trust: a comprehensive model 118
Supporting retailers to exploit online settings for internationalization: the different role of trust and compensation 117
The Missing Link Between CorporateSocial Responsibility and ConsumerTrust: The Case of Fair Trade Products 116
The key role of interpersonal trust in the patient-pharmacy relationship: an empirical study 115
Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana 114
CRM in fashion retail: building store loyalty through store trust 114
Retail innovation: il caso Sunka 112
Da channel marketing a omni-channel marketing: il cliente al centro dei canali 109
Massima Fiducia 108
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 108
The impact of corporate social responsibility associations on trust in organic products marketed by mainstream retailers: a study of Italian consumers 108
Il channel management nell'era dell'e-commerce: la gestione del conflitto nei canali 107
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail 106
Enhancing information sharing in e-commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 105
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 104
Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell’e-commerce 104
Channel management 103
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 103
Dal self service in farmacia alle private label: la storia senza fine della liberalizzazione dell'OTC 103
Integration of third parties within existing dyads:an exploratory study of category management programs (CMPs) 103
Marketing, ambiente e concorrenza 102
Il ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica 102
Hybrid integration: when third parties set the agenda to suppliers and retailers 101
When and why do customers trust in grocery retailers? 101
Are private labels the same as brands? consumer preference within brand extension 100
Customers’ information sharing with e-vendors: the role of incentives and trust 100
Product, Consumer, and Digital Marketing: A Matter of Privacy and Trust 99
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica 99
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 98
private labels brand equity process: is it different from brands’? 98
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation 98
Le nuove frontiere dell'intermediazione commerciale: verso l'e-tailing 98
Trust Management 96
Private labels and national brands: a comparison within brand extension 96
A Multi-Level Model of Retail Trust: Building Patronage through People, Products, Places and Communication 95
Totale 20.642
Categoria #
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Totale 73.834


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.281 0 0 0 0 378 442 722 299 387 606 192 255
2020/20213.650 173 287 162 336 370 332 372 208 372 242 369 427
2021/20223.192 254 509 232 175 281 126 156 390 237 259 255 318
2022/20235.676 363 242 236 517 464 439 196 387 2.175 192 259 206
2023/20244.240 303 249 366 269 440 347 318 566 195 293 402 492
2024/2025996 222 171 343 242 18 0 0 0 0 0 0 0
Totale 25.811