CASTALDO, SANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 17.903
NA - Nord America 7.246
AS - Asia 3.138
SA - Sud America 455
AF - Africa 79
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
OC - Oceania 24
Totale 28.872
Nazione #
IT - Italia 10.606
US - Stati Uniti d'America 6.761
IE - Irlanda 1.589
GB - Regno Unito 956
UA - Ucraina 909
DE - Germania 896
CN - Cina 871
SG - Singapore 764
FR - Francia 693
RU - Federazione Russa 515
SE - Svezia 511
CA - Canada 426
HK - Hong Kong 401
TR - Turchia 347
FI - Finlandia 302
BR - Brasile 251
VN - Vietnam 212
NL - Olanda 183
BG - Bulgaria 154
CH - Svizzera 110
IN - India 108
IL - Israele 96
JP - Giappone 81
CO - Colombia 80
CZ - Repubblica Ceca 75
PE - Perù 71
DK - Danimarca 61
ES - Italia 59
KR - Corea 57
BE - Belgio 55
MX - Messico 44
RO - Romania 41
ID - Indonesia 40
PL - Polonia 37
AT - Austria 34
PT - Portogallo 29
EU - Europa 27
TW - Taiwan 23
IR - Iran 22
AU - Australia 20
PK - Pakistan 20
EC - Ecuador 19
MY - Malesia 19
MA - Marocco 15
AR - Argentina 14
LT - Lituania 13
ZA - Sudafrica 13
CL - Cile 12
NO - Norvegia 12
TH - Thailandia 12
PH - Filippine 11
SA - Arabia Saudita 10
HR - Croazia 8
TN - Tunisia 8
MT - Malta 7
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
KE - Kenya 6
LU - Lussemburgo 6
LV - Lettonia 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
AZ - Azerbaigian 5
CR - Costa Rica 5
DZ - Algeria 5
KG - Kirghizistan 5
LK - Sri Lanka 5
SM - San Marino 5
TG - Togo 5
GH - Ghana 4
JO - Giordania 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SC - Seychelles 4
SI - Slovenia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BD - Bangladesh 3
IQ - Iraq 3
MG - Madagascar 3
NP - Nepal 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
SN - Senegal 3
VE - Venezuela 3
AL - Albania 2
CM - Camerun 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EG - Egitto 2
HN - Honduras 2
JM - Giamaica 2
KZ - Kazakistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PA - Panama 2
RE - Reunion 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
Totale 28.857
Città #
Dublin 1.583
Milan 1.512
Chandler 917
Jacksonville 744
Rome 620
Ann Arbor 537
Singapore 390
Dearborn 388
Toronto 382
Southend 378
Hong Kong 359
The Dalles 271
Frankfurt am Main 237
Naples 225
Wilmington 225
Ashburn 207
Beijing 186
Dong Ket 171
Boardman 164
Izmir 161
Helsinki 158
Redwood City 157
Lawrence 156
Boston 154
Fremont 140
Modena 138
Moscow 129
Florence 123
Bologna 122
Bari 115
Mountain View 106
Catania 105
Houston 102
Parma 98
Turin 94
Palermo 92
New York 89
Tel Aviv 89
Napoli 86
Verona 86
Woodbridge 83
Padova 78
Hefei 77
Genoa 68
Brescia 60
Nanjing 54
Fairfield 53
Seattle 53
Perugia 52
Los Angeles 46
Aversa 45
Lima 45
Brussels 43
Seoul 41
Torino 41
Pescara 39
Dallas 38
Paris 38
Bergamo 36
Mumbai 34
Washington 34
Vicenza 33
Bogotá 32
Kunming 32
London 32
Osaka 32
Munich 31
Tokyo 29
Duncan 28
Monza 28
Nanchang 28
Trieste 28
Como 27
Rozzano 27
Venezia 27
Mannheim 26
Trento 25
Messina 24
Piacenza 24
Reggio Emilia 24
Venice 24
San Mateo 23
Amsterdam 22
Ferrara 22
Palombara Sabina 22
Rimini 22
Jinan 21
Segrate 21
São Paulo 21
Udine 21
Cattolica 20
Guangzhou 20
Salerno 20
Afragola 19
Ancona 19
Cagliari 19
Genova 19
Vienna 19
Varese 18
Arzano 17
Totale 14.000
Nome #
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing della distribuzione. 2.165
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.244
Go To Market 944
Il category management 827
Fiducia e relazioni di mercato 569
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 526
Omnichannel branding 425
L’analisi del consumatore per il category management 404
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 402
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 397
Il loyalty management nella distribuzione moderna 380
Marketing : creare fiducia con un modello sostenibile 364
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 333
A qualified account of supererogation: toward a better conceptualization of Corporate Social Responsibility 331
Marketing e fiducia 304
La gestione della multicanalità 282
L’innovazione nell’economia della virtualità 272
Retail & Channel Management 269
Retail and channel marketing 257
Are private labels the same as brands? A test on consumers’ reactions within the brand extension domain 253
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione 244
Coopetition. Winning strategies for the 21st century 243
Coopetition strategies: toward a new form of inter-organizational dynamics 231
Corporate social responsibility and trust 230
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali. 224
L'esperienza come elemento distintivo del punto vendita: il caso Lush 220
Le politiche di marketing dell'E-commerce in Italia 217
Trust in market relationships. An interpretative model 210
L’evoluzione del settore commerciale in Italia 205
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 203
La gestione delle risorse immateriali di marketing nelle imprese commerciali 202
La bussola della fiducia per il management 200
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part B - The new strategy 196
Channel Marketing 191
A Comprehensive Model of Customer Trust in Two Retail Stores 189
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita 187
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni 185
How store attributes impact shoppers’ loyalty in emerging countries: an investigation in the Indian retail sector 185
An empirical investigation to improve information sharing in online settings: a multi-target comparison 184
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale 184
Retail & channel marketing 172
Value through diversity: a systematic literature review to understand diversity and inclusion in consumer research 165
L’analisi del processo d’acquisto 165
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part C - Implementation and results 163
Prenatal: the history of a renewal in the retail business. Part A - Emerging need for renewal 161
Conquistare mercati e clienti 156
L'analisi qualitativa della domanda 154
Corporate social responsibility in the retailing industry: a trust-based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food 150
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 149
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 149
Cruising in the COVID-19 pandemic era: does perceived crowding really matter? 149
The relationship between corporate responsibility and brand loyalty in retailing: The mediation role of trust 148
What information do shoppers share? The effect of personnel-, retailer-, and country-trust on willingness to share information 148
Trust and coopetition: The strategic role of trust in interfirm coopetitive dynamics 147
A Comparison of brand extensions for private labels and national brands 146
CSR, Trust and Consumer Behavior: An Analysis of Organic Product Lines in Retail Chains 144
Distribuzione, Retailing e Acquirente 141
Il category management per la categoria vini. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 140
Le ricerche per l’analisi delle performance di mercato del prodotto e della marca 140
Store Management. La gestione delle piattaforme relazionali, 140
Da channel marketing a omni-channel marketing: il cliente al centro dei canali 137
Marketing 137
L’evoluzione dei canali verso l’omnicanalità: evidenze dalle prassi aziendali 134
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 134
CRM in fashion retail: building store loyalty through store trust 132
Building customers’ store trust: a comprehensive model 131
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale 131
The missing path to gain customers loyalty in pharmacy retail: the role of the store in developing satisfaction and trust 131
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 131
Retail innovation: il caso Sunka 127
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 127
Supporting retailers to exploit online settings for internationalization: the different role of trust and compensation 126
Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana 126
The relationship between crowding and perceived health risk in the COVID-19 era 125
The Missing Link Between CorporateSocial Responsibility and ConsumerTrust: The Case of Fair Trade Products 124
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail 123
The key role of interpersonal trust in the patient-pharmacy relationship: an empirical study 123
Massima Fiducia 123
Il channel management nell'era dell'e-commerce: la gestione del conflitto nei canali 121
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 120
The impact of corporate social responsibility associations on trust in organic products marketed by mainstream retailers: a study of Italian consumers 120
Channel management 118
Marketing, ambiente e concorrenza 117
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 116
Enhancing information sharing in e-commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 115
When and why do customers trust in grocery retailers? 114
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 114
Dal self service in farmacia alle private label: la storia senza fine della liberalizzazione dell'OTC 113
Il ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica 113
Integration of third parties within existing dyads:an exploratory study of category management programs (CMPs) 112
Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell’e-commerce 111
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica 111
Are private labels the same as brands? consumer preference within brand extension 110
Customers’ information sharing with e-vendors: the role of incentives and trust 110
Product, Consumer, and Digital Marketing: A Matter of Privacy and Trust 109
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 109
Le nuove frontiere dell'intermediazione commerciale: verso l'e-tailing 109
Hybrid integration: when third parties set the agenda to suppliers and retailers 108
private labels brand equity process: is it different from brands’? 108
The meaning(s) of trust. A content analysis on the diverse conceptualizations of trust in scholarly research on business relationships 107
Totale 22.912
Categoria #
all - tutte 88.492
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 88.492


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020446 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 192 254
2020/20213.628 170 286 162 335 367 330 371 202 371 242 367 425
2021/20223.181 253 507 232 175 280 126 154 388 236 258 255 317
2022/20235.644 362 240 236 514 462 438 196 382 2.159 191 258 206
2023/20244.227 302 249 365 268 439 346 318 563 195 293 399 490
2024/20254.506 222 171 342 241 324 227 519 401 1.313 493 253 0
Totale 29.199