Il lavoro si fonda su un modello interpretativo volto a indagare gli elementi fondamentali che consentono di spiegare la diffusione dell'e-commerce. Esso riporta i risultati di una ricerca empirica svolta su un campione di imprese italiane, volta ad individuare i driver della diffusione dell'e-commerce nel nostro paese. Dalla ricerca emergono interessenti implicazioni manageriali per le imprese.

I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica

CASTALDO, SANDRO;
1999

Abstract

Il lavoro si fonda su un modello interpretativo volto a indagare gli elementi fondamentali che consentono di spiegare la diffusione dell'e-commerce. Esso riporta i risultati di una ricerca empirica svolta su un campione di imprese italiane, volta ad individuare i driver della diffusione dell'e-commerce nel nostro paese. Dalla ricerca emergono interessenti implicazioni manageriali per le imprese.
1999
Castaldo, Sandro; K., Premazzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/50513
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact