Il libro è articolato in tre parti, dopo aver approfondito il concetto di fedeltà nelle sue diverse forme e gli effetti che esso esercita sul valore economico dell'impresa, il testo si focalizza sugli specifici meccanismi di funzionamento dei loyalty programs associati all'emissione delle carte fedeltà e delle diverse promozioni. La parte finale del lavoro analizza le tendenze emergenti e in particolare la gestione dei programmi promozionali attuati tramite l'emissione delle loyalty cards

Il loyalty management nella distribuzione moderna

CASTALDO, SANDRO;MAURI, CHIARA
2002

Abstract

Il libro è articolato in tre parti, dopo aver approfondito il concetto di fedeltà nelle sue diverse forme e gli effetti che esso esercita sul valore economico dell'impresa, il testo si focalizza sugli specifici meccanismi di funzionamento dei loyalty programs associati all'emissione delle carte fedeltà e delle diverse promozioni. La parte finale del lavoro analizza le tendenze emergenti e in particolare la gestione dei programmi promozionali attuati tramite l'emissione delle loyalty cards
2002
Egea
9788823830233
Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
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