Il libro è articolato in tre parti, dopo aver approfondito il concetto di fedeltà nelle sue diverse forme e gli effetti che esso esercita sul valore economico dell'impresa, il testo si focalizza sugli specifici meccanismi di funzionamento dei loyalty programs associati all'emissione delle carte fedeltà e delle diverse promozioni. La parte finale del lavoro analizza le tendenze emergenti e in particolare la gestione dei programmi promozionali attuati tramite l'emissione delle loyalty cards
Il loyalty management nella distribuzione moderna
CASTALDO, SANDRO;MAURI, CHIARA
2002
Abstract
Il libro è articolato in tre parti, dopo aver approfondito il concetto di fedeltà nelle sue diverse forme e gli effetti che esso esercita sul valore economico dell'impresa, il testo si focalizza sugli specifici meccanismi di funzionamento dei loyalty programs associati all'emissione delle carte fedeltà e delle diverse promozioni. La parte finale del lavoro analizza le tendenze emergenti e in particolare la gestione dei programmi promozionali attuati tramite l'emissione delle loyalty cardsFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.