Il capitolo approfondisce l'evoluzione delle strategie omnichannel, che integrano il canali distributivi dell'impresa in una prospettiva customer-based. In particolare vengono presentati i dati di una ricerca qualitativa svolta presso un campione di imprese che hanno avviato un processo di trasformazione digitale dei canali distributivi
L’evoluzione dei canali verso l’omnicanalità: evidenze dalle prassi aziendali
Castaldo, Sandro;Grosso, Monica
2023
Abstract
Il capitolo approfondisce l'evoluzione delle strategie omnichannel, che integrano il canali distributivi dell'impresa in una prospettiva customer-based. In particolare vengono presentati i dati di una ricerca qualitativa svolta presso un campione di imprese che hanno avviato un processo di trasformazione digitale dei canali distributiviFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9791221104011.pdf
non disponibili
Descrizione: indice
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
543.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
543.76 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.