Il capitolo approfondisce l'evoluzione delle strategie omnichannel, che integrano il canali distributivi dell'impresa in una prospettiva customer-based. In particolare vengono presentati i dati di una ricerca qualitativa svolta presso un campione di imprese che hanno avviato un processo di trasformazione digitale dei canali distributivi

L’evoluzione dei canali verso l’omnicanalità: evidenze dalle prassi aziendali

Castaldo, Sandro;Grosso, Monica
2023

Abstract

Il capitolo approfondisce l'evoluzione delle strategie omnichannel, che integrano il canali distributivi dell'impresa in una prospettiva customer-based. In particolare vengono presentati i dati di una ricerca qualitativa svolta presso un campione di imprese che hanno avviato un processo di trasformazione digitale dei canali distributivi
2023
9791221104011
Penco, Lara; Profumo, Giorgia
Strategie e governo dell'impresa : scritti in onore di Pietro Genco
Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9791221104011.pdf

non disponibili

Descrizione: indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 543.76 kB
Formato Adobe PDF
543.76 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4061268
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact