La prefazione inquadra le nuove frontiere del marketing e l'opportunità di far evolvere il piano di marketing quale fondamentale strumento di integrazione delle decisioni commerciali dell'impresa.

Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana

CASTALDO, SANDRO;MAURI, CHIARA
2010

Abstract

La prefazione inquadra le nuove frontiere del marketing e l'opportunità di far evolvere il piano di marketing quale fondamentale strumento di integrazione delle decisioni commerciali dell'impresa.
2010
M- McDonald
9788856817416
Piani di marketing
Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3719610
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact