Partendo da un’ampia analisi della letteratura sulla fiducia e sulla fedeltà nei confronti dei punti vendita, delle marche commerciali e dei commessi, l’articolo sviluppa e testa, su un campione di 393 clienti, gli antecedenti e le conseguenze della fiducia dei clienti verso i retailers

A Comprehensive Model of Customer Trust in Two Retail Stores

GUENZI, PAOLO;CASTALDO, SANDRO
2009

Abstract

Partendo da un’ampia analisi della letteratura sulla fiducia e sulla fedeltà nei confronti dei punti vendita, delle marche commerciali e dei commessi, l’articolo sviluppa e testa, su un campione di 393 clienti, gli antecedenti e le conseguenze della fiducia dei clienti verso i retailers
2009
Guenzi, Paolo; M. D., Johnson; Castaldo, Sandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2810191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 122
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 103
social impact