Il tema centrale affrontato dal volume riguarda le metodologie ed i processi attraverso cui si giunge allo sviluppo di nuovi prodotti. Nella prima parte è messo in luce il ruolo fondamentale del processo e delle azioni organizzative dell'attività innovativa. Nella seconda, sulla base di una ricerca empirica, vengano ricostruite le singole fasi del processo innovativo, evidenziando anche il network inter- e intra-organizzativo coinvolto nelle varie fasi del processo di SNP.

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva

CASTALDO, SANDRO;G. VERONA
1998

Abstract

Il tema centrale affrontato dal volume riguarda le metodologie ed i processi attraverso cui si giunge allo sviluppo di nuovi prodotti. Nella prima parte è messo in luce il ruolo fondamentale del processo e delle azioni organizzative dell'attività innovativa. Nella seconda, sulla base di una ricerca empirica, vengano ricostruite le singole fasi del processo innovativo, evidenziando anche il network inter- e intra-organizzativo coinvolto nelle varie fasi del processo di SNP.
1998
Egea
9788823804579
Castaldo, Sandro; Verona, G.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/193139
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact