Il tema centrale affrontato dal volume riguarda le metodologie ed i processi attraverso cui si giunge allo sviluppo di nuovi prodotti. Nella prima parte è messo in luce il ruolo fondamentale del processo e delle azioni organizzative dell'attività innovativa. Nella seconda, sulla base di una ricerca empirica, vengano ricostruite le singole fasi del processo innovativo, evidenziando anche il network inter- e intra-organizzativo coinvolto nelle varie fasi del processo di SNP.
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva
CASTALDO, SANDRO;G. VERONA
1998
Abstract
Il tema centrale affrontato dal volume riguarda le metodologie ed i processi attraverso cui si giunge allo sviluppo di nuovi prodotti. Nella prima parte è messo in luce il ruolo fondamentale del processo e delle azioni organizzative dell'attività innovativa. Nella seconda, sulla base di una ricerca empirica, vengano ricostruite le singole fasi del processo innovativo, evidenziando anche il network inter- e intra-organizzativo coinvolto nelle varie fasi del processo di SNP.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.