Il libro approfondisce i cambiamenti indotti nell'economia e nella gestione delle imprese dalla progressiva integrazione dei mercati su una dimensione paneuropea. Nel testo si approfondiscono le seguenti tematiche: - il profilo degli assetti competitivi emergenti dalla nuova economia,; - le possibili strategie adottabili dalle imprese per governare i nuovi scenari euroglobali; - i cambiamenti relativi al marketing; - la distribuzione e l'eurogloablizzazione del retailing - i cambiamenti riguardanti le politiche di investimento e i mercati finanziari.
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta"
VALDANI, ENRICO;CASTALDO, SANDRO
1999
Abstract
Il libro approfondisce i cambiamenti indotti nell'economia e nella gestione delle imprese dalla progressiva integrazione dei mercati su una dimensione paneuropea. Nel testo si approfondiscono le seguenti tematiche: - il profilo degli assetti competitivi emergenti dalla nuova economia,; - le possibili strategie adottabili dalle imprese per governare i nuovi scenari euroglobali; - i cambiamenti relativi al marketing; - la distribuzione e l'eurogloablizzazione del retailing - i cambiamenti riguardanti le politiche di investimento e i mercati finanziari.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.