BERTOLI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.413
NA - Nord America 2.517
AS - Asia 1.205
SA - Sud America 141
AF - Africa 25
OC - Oceania 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.330
Nazione #
IT - Italia 5.151
US - Stati Uniti d'America 2.367
FR - Francia 843
IE - Irlanda 557
GB - Regno Unito 373
CN - Cina 334
SG - Singapore 333
UA - Ucraina 305
DE - Germania 281
RU - Federazione Russa 198
SE - Svezia 179
CA - Canada 141
HK - Hong Kong 137
BR - Brasile 120
TR - Turchia 116
FI - Finlandia 109
VN - Vietnam 95
NL - Olanda 76
IN - India 58
BG - Bulgaria 54
CZ - Repubblica Ceca 47
IL - Israele 29
PL - Polonia 29
DK - Danimarca 28
KR - Corea 27
CH - Svizzera 26
ES - Italia 24
BE - Belgio 23
LV - Lettonia 23
AU - Australia 19
RO - Romania 17
AT - Austria 11
PT - Portogallo 11
IR - Iran 10
JP - Giappone 10
EU - Europa 9
ID - Indonesia 8
TW - Taiwan 8
NO - Norvegia 7
PK - Pakistan 7
SM - San Marino 7
AL - Albania 6
IQ - Iraq 6
AR - Argentina 5
HU - Ungheria 5
LT - Lituania 5
MX - Messico 5
ZA - Sudafrica 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
CO - Colombia 4
MA - Marocco 4
MC - Monaco 4
NG - Nigeria 4
RS - Serbia 4
SI - Slovenia 4
BD - Bangladesh 3
EC - Ecuador 3
SA - Arabia Saudita 3
TH - Thailandia 3
TN - Tunisia 3
UZ - Uzbekistan 3
CL - Cile 2
EG - Egitto 2
JM - Giamaica 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
MY - Malesia 2
PE - Perù 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
VE - Venezuela 2
AZ - Azerbaigian 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PH - Filippine 1
PS - Palestinian Territory 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TG - Togo 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
Totale 12.330
Città #
Milan 844
Dublin 553
Rome 370
Chandler 353
Jacksonville 253
Singapore 190
Southend 176
Naples 166
Toronto 135
Hong Kong 128
Ann Arbor 116
Dearborn 114
Florence 103
New York 92
Bologna 79
Beijing 76
Dong Ket 64
Boardman 58
Moscow 56
Lawrence 54
Wilmington 53
Modena 52
Palermo 52
Helsinki 51
Ashburn 50
Boston 50
Verona 50
Turin 49
Izmir 48
The Dalles 47
Redwood City 44
Frankfurt am Main 43
Padova 41
Mountain View 36
Torino 33
Brescia 32
Napoli 32
Parma 31
Bari 29
Paris 29
Venice 29
Catania 27
Genoa 27
Los Angeles 26
Woodbridge 26
Cagliari 25
Monza 25
Tel Aviv 25
Riga 23
Brno 22
Fairfield 22
Houston 22
Seattle 22
Munich 21
Grafing 20
Pisa 20
Seoul 20
Amsterdam 19
Hefei 19
Villiers-sur-Marne 19
Brussels 18
Dallas 16
Nanjing 16
Trieste 16
Mumbai 15
Salerno 15
Warsaw 15
Aversa 14
Genova 14
Guangzhou 14
Kunming 14
London 14
Perugia 14
Latina 13
Bergamo 12
Cattolica 12
Duncan 11
Ivry-sur-Seine 11
Messina 11
Pescara 11
Pomigliano D'arco 11
Prato 11
Rho 11
Turku 11
Venezia 11
Ancona 10
Benevento 10
Bolzano 10
Casoria 10
Como 10
Afragola 9
Bassano del Grappa 9
Livorno 9
Redmond 9
Reggio Emilia 9
San Mateo 9
Seregno 9
São Paulo 9
Taranto 9
Trento 9
Totale 5.762
Nome #
Marketing Internazionale 907
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 759
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 673
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 498
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 497
Customer-based view 496
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 414
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 403
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy 381
Brand extension e brand loyalty 371
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 297
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 285
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 246
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 242
Marketing management : priorità strategiche 228
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 196
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 194
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 189
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 182
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 177
Lineamenti di brand management 173
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 171
La difesa delle risorse di fiducia 171
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 171
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 166
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 165
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 165
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 154
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 148
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 145
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto 144
Being green: from attitude to actual consumption 127
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding 126
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 122
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile 121
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 120
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 120
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 119
Come organizzare l'area commerciale 118
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 117
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 113
Processi di internazionalizzazione: Iseo serrature 111
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 107
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 107
L'analisi quantitativa della domanda 106
Mercati globali e marketing internazionale 106
Setting royalty rates in licensing agreements 103
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione 97
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 96
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 96
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 95
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero? 94
Regulatory focus e consumo sostenibile 87
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 85
Introduzione: innovazione e management 83
L'evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari 82
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 80
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 80
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 55
Customer-based view 45
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 40
Customer value 39
Digitalizzazione e valore per il cliente: evidenze dal settore dell’auto 23
Il marketing fra digitale e sostenibilità 20
Totale 12.448
Categoria #
all - tutte 37.531
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.531


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.431 70 96 84 130 149 95 156 115 178 96 114 148
2021/20221.345 111 168 98 80 115 60 112 132 116 75 156 122
2022/20232.548 157 94 144 230 195 204 140 198 806 82 158 140
2023/20241.877 96 113 279 124 157 169 91 195 117 136 170 230
2024/20252.500 126 103 232 199 239 135 166 179 522 203 203 193
2025/202688 88 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.448