BERTOLI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.896
NA - Nord America 3.142
AS - Asia 1.830
SA - Sud America 239
AF - Africa 38
OC - Oceania 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 14.175
Nazione #
IT - Italia 5.409
US - Stati Uniti d'America 2.973
FR - Francia 980
CN - Cina 667
IE - Irlanda 557
SG - Singapore 476
GB - Regno Unito 394
UA - Ucraina 305
DE - Germania 296
RU - Federazione Russa 199
BR - Brasile 198
SE - Svezia 185
CA - Canada 147
VN - Vietnam 142
HK - Hong Kong 137
TR - Turchia 121
FI - Finlandia 112
NL - Olanda 92
KR - Corea 73
IN - India 68
BG - Bulgaria 54
CZ - Repubblica Ceca 48
PL - Polonia 38
IL - Israele 29
CH - Svizzera 28
DK - Danimarca 28
ES - Italia 27
BE - Belgio 23
LV - Lettonia 23
AU - Australia 20
AT - Austria 18
JP - Giappone 18
RO - Romania 17
MX - Messico 14
AR - Argentina 13
IR - Iran 12
ZA - Sudafrica 12
ID - Indonesia 11
PT - Portogallo 11
BD - Bangladesh 10
PK - Pakistan 10
EU - Europa 9
EC - Ecuador 8
TW - Taiwan 8
NO - Norvegia 7
SM - San Marino 7
AL - Albania 6
CO - Colombia 6
IQ - Iraq 6
MA - Marocco 6
UZ - Uzbekistan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
HU - Ungheria 5
LT - Lituania 5
SI - Slovenia 5
KZ - Kazakistan 4
MC - Monaco 4
MY - Malesia 4
NG - Nigeria 4
RS - Serbia 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
CL - Cile 3
KE - Kenya 3
TN - Tunisia 3
VE - Venezuela 3
BN - Brunei Darussalam 2
CI - Costa d'Avorio 2
EG - Egitto 2
ET - Etiopia 2
JM - Giamaica 2
KG - Kirghizistan 2
LU - Lussemburgo 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
PY - Paraguay 2
UY - Uruguay 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
GR - Grecia 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
LK - Sri Lanka 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
RW - Ruanda 1
Totale 14.171
Città #
Milan 906
Dublin 553
Rome 389
Chandler 353
Dallas 285
Jacksonville 253
Hefei 251
Singapore 228
Ashburn 210
Naples 183
Southend 176
Beijing 150
Toronto 136
Hong Kong 128
Ann Arbor 116
Dearborn 114
New York 109
Florence 108
Bologna 89
Seoul 66
Dong Ket 64
Boardman 59
Palermo 57
Moscow 56
Modena 55
Lawrence 54
Boston 53
Wilmington 53
Helsinki 52
The Dalles 52
Verona 52
Frankfurt am Main 50
Turin 50
Los Angeles 49
Izmir 48
Redwood City 44
Brescia 41
Padova 41
Mountain View 36
Bari 34
Paris 34
Torino 33
Napoli 32
Parma 32
Venice 31
Catania 30
Genoa 28
Monza 28
Woodbridge 26
Cagliari 25
Houston 25
Seattle 25
Tel Aviv 25
Warsaw 24
Riga 23
Brno 22
Fairfield 22
Amsterdam 21
Hanoi 21
Munich 21
Grafing 20
Pisa 20
Villiers-sur-Marne 19
Brussels 18
São Paulo 18
London 17
Mumbai 16
Nanjing 16
Perugia 16
Trieste 16
Bergamo 15
Ho Chi Minh City 15
Salerno 15
Aversa 14
Council Bluffs 14
Genova 14
Guangzhou 14
Kunming 14
Latina 13
Cattolica 12
Como 12
Turku 12
Duncan 11
Ivry-sur-Seine 11
Livorno 11
Messina 11
Pescara 11
Pomigliano D'arco 11
Prato 11
Rho 11
San Francisco 11
Stockholm 11
Taranto 11
Tokyo 11
Venezia 11
Ancona 10
Benevento 10
Bolzano 10
Casoria 10
Santa Clara 10
Totale 6.864
Nome #
Marketing Internazionale 926
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 805
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 753
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 560
Customer-based view 546
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 521
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 460
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy 439
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 436
Brand extension e brand loyalty 407
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 336
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 325
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 289
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 263
Marketing management : priorità strategiche 256
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 232
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 213
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 212
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 211
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 204
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 199
Lineamenti di brand management 199
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 191
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 190
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 188
La difesa delle risorse di fiducia 187
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 185
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 177
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 175
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 165
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto 162
Being green: from attitude to actual consumption 161
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 160
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding 147
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 144
Come organizzare l'area commerciale 138
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 138
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 136
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 135
Processi di internazionalizzazione: Iseo serrature 133
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 130
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile 129
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 127
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 123
Mercati globali e marketing internazionale 123
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 122
L'analisi quantitativa della domanda 118
Customer centricity: un linguaggio organizzativo per affrontare il cambiamento 117
Setting royalty rates in licensing agreements 115
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 111
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione 111
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 109
Customer-based view 107
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero? 107
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 105
Regulatory focus e consumo sostenibile 104
Introduzione: innovazione e management 102
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 98
L'evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari 96
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 95
Customer value 80
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 69
The strategic power of customer relationships: leveraging loyalty to create value 62
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 53
Digitalizzazione e valore per il cliente: evidenze dal settore dell’auto 46
Il marketing fra digitale e sostenibilità 36
Customer management: growth, value and loyalty 4
Totale 14.303
Categoria #
all - tutte 43.330
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.330


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021902 0 0 0 0 0 95 156 115 178 96 114 148
2021/20221.345 111 168 98 80 115 60 112 132 116 75 156 122
2022/20232.548 157 94 144 230 195 204 140 198 806 82 158 140
2023/20241.877 96 113 279 124 157 169 91 195 117 136 170 230
2024/20252.500 126 103 232 199 239 135 166 179 522 203 203 193
2025/20261.943 374 513 296 400 308 52 0 0 0 0 0 0
Totale 14.303