BERTOLI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.449
NA - Nord America 2.251
AS - Asia 568
OC - Oceania 19
SA - Sud America 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
AF - Africa 6
Totale 9.317
Nazione #
IT - Italia 4.225
US - Stati Uniti d'America 2.119
IE - Irlanda 553
GB - Regno Unito 335
UA - Ucraina 305
CN - Cina 274
DE - Germania 242
FR - Francia 227
SE - Svezia 177
CA - Canada 130
FI - Finlandia 94
VN - Vietnam 71
HK - Hong Kong 61
TR - Turchia 54
BG - Bulgaria 50
IN - India 41
CZ - Repubblica Ceca 36
DK - Danimarca 28
NL - Olanda 25
PL - Polonia 24
BE - Belgio 20
CH - Svizzera 19
AU - Australia 18
ES - Italia 16
KR - Corea 14
RO - Romania 14
SG - Singapore 11
BR - Brasile 10
EU - Europa 9
IR - Iran 9
RU - Federazione Russa 9
JP - Giappone 7
NO - Norvegia 7
SM - San Marino 7
AL - Albania 6
PT - Portogallo 6
TW - Taiwan 6
ID - Indonesia 5
IL - Israele 4
RS - Serbia 4
SI - Slovenia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
PK - Pakistan 3
TN - Tunisia 3
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
TH - Thailandia 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 9.317
Città #
Milan 561
Dublin 549
Chandler 353
Rome 284
Jacksonville 253
Southend 176
Toronto 129
Naples 121
Ann Arbor 116
Dearborn 114
New York 89
Florence 79
Beijing 72
Dong Ket 64
Bologna 58
Hong Kong 54
Lawrence 54
Wilmington 53
Modena 52
Boardman 48
Boston 48
Helsinki 48
Izmir 48
Redwood City 44
Verona 44
Frankfurt am Main 38
Turin 37
Mountain View 36
Palermo 33
Torino 33
Ashburn 32
Napoli 32
Padova 29
Woodbridge 26
Cagliari 25
Parma 24
Fairfield 22
Houston 22
Paris 22
Genoa 20
Grafing 20
Venice 20
Hefei 19
Pisa 19
Seattle 19
Brescia 17
Catania 17
Monza 16
Nanjing 16
Brussels 15
Dallas 15
Genova 14
Guangzhou 14
Kunming 14
Perugia 14
Bari 13
Latina 13
Cattolica 12
Salerno 12
Warsaw 12
Amsterdam 11
Brno 11
Duncan 11
Pescara 11
Pomigliano D'arco 11
Rho 11
Trieste 11
Venezia 11
Benevento 10
Bolzano 9
Casoria 9
Como 9
Redmond 9
San Mateo 9
Seoul 9
Seregno 9
Taranto 9
Urbino 9
Ancona 8
Bergamo 8
Fuzhou 8
Magenta 8
Pavia 8
Roccadaspide 8
Afragola 7
Agrate Brianza 7
Aversa 7
Busto Arsizio 7
Caserta 7
Edinburgh 7
Hanover 7
Jinan 7
Legnano 7
London 7
Lucca 7
Messina 7
Nanchang 7
Nardò 7
Reggio Nell'emilia 7
Saint Paul 7
Totale 4.592
Nome #
Marketing Internazionale 864
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 623
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 439
Customer-based view 346
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 343
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 342
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 341
Brand extension e brand loyalty 288
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 278
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 230
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 224
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 219
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 210
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 166
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 162
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 157
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy 156
La difesa delle risorse di fiducia 156
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 155
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 153
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 150
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 136
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 133
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 127
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 124
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 119
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 115
Lineamenti di brand management 115
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile 111
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 108
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 105
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto 103
Marketing management : priorità strategiche 102
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding 101
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 98
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 97
Come organizzare l'area commerciale 96
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 96
Being green: from attitude to actual consumption 95
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 93
L'analisi quantitativa della domanda 92
Processi di internazionalizzazione: Iseo serrature 90
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 90
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 90
Mercati globali e marketing internazionale 89
Setting royalty rates in licensing agreements 84
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione 82
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 75
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 74
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero? 74
Regulatory focus e consumo sostenibile 74
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 71
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 67
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 64
L'evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari 50
Introduzione: innovazione e management 43
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 43
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 40
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 38
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 14
Totale 9.420
Categoria #
all - tutte 23.405
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.405


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019161 0 0 0 0 0 0 0 0 0 48 31 82
2019/20201.242 60 29 80 84 113 127 229 107 158 138 32 85
2020/20211.431 70 96 84 130 149 95 156 115 178 96 114 148
2021/20221.345 111 168 98 80 115 60 112 132 116 75 156 122
2022/20232.548 157 94 144 230 195 204 140 198 806 82 158 140
2023/20241.437 96 113 279 124 157 169 91 195 117 96 0 0
Totale 9.420