BERTOLI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.380
NA - Nord America 2.327
AS - Asia 847
SA - Sud America 20
OC - Oceania 19
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 10.618
Nazione #
IT - Italia 4.747
US - Stati Uniti d'America 2.191
IE - Irlanda 556
FR - Francia 520
GB - Regno Unito 362
CN - Cina 331
UA - Ucraina 305
DE - Germania 253
SE - Svezia 177
SG - Singapore 143
CA - Canada 134
TR - Turchia 110
FI - Finlandia 95
VN - Vietnam 74
HK - Hong Kong 63
BG - Bulgaria 53
IN - India 51
CZ - Repubblica Ceca 47
NL - Olanda 32
DK - Danimarca 28
KR - Corea 26
PL - Polonia 24
LV - Lettonia 23
BE - Belgio 21
CH - Svizzera 21
ES - Italia 19
AU - Australia 18
RU - Federazione Russa 18
RO - Romania 16
BR - Brasile 14
JP - Giappone 10
PT - Portogallo 10
EU - Europa 9
IR - Iran 9
AT - Austria 7
NO - Norvegia 7
SM - San Marino 7
TW - Taiwan 7
AL - Albania 6
ID - Indonesia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
LT - Lituania 4
MC - Monaco 4
NG - Nigeria 4
RS - Serbia 4
SI - Slovenia 4
MA - Marocco 3
PK - Pakistan 3
TN - Tunisia 3
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
TH - Thailandia 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
BJ - Benin 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PS - Palestinian Territory 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TG - Togo 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 10.618
Città #
Milan 736
Dublin 552
Chandler 353
Rome 322
Jacksonville 253
Southend 176
Naples 146
Toronto 131
Ann Arbor 116
Dearborn 114
Singapore 90
Florence 89
New York 89
Beijing 74
Bologna 67
Dong Ket 64
Boardman 58
Hong Kong 54
Lawrence 54
Wilmington 53
Modena 52
Boston 49
Helsinki 48
Izmir 48
Verona 48
Redwood City 44
Turin 44
Frankfurt am Main 38
Ashburn 36
Mountain View 36
Palermo 35
Torino 33
Napoli 32
Brescia 29
Padova 29
Paris 29
Parma 29
Woodbridge 26
Cagliari 25
Bari 23
Riga 23
Brno 22
Fairfield 22
Houston 22
Monza 21
Genoa 20
Grafing 20
Pisa 20
Seoul 20
Venice 20
Hefei 19
Los Angeles 19
Seattle 19
Villiers-sur-Marne 19
Catania 18
Brussels 16
Nanjing 16
Trieste 16
Dallas 15
Mumbai 15
Genova 14
Guangzhou 14
Kunming 14
Perugia 14
Amsterdam 13
Aversa 13
Latina 13
Cattolica 12
Salerno 12
Warsaw 12
Duncan 11
Ivry-sur-Seine 11
Pescara 11
Pomigliano D'arco 11
Rho 11
Venezia 11
Benevento 10
Bolzano 10
Casoria 10
Messina 10
Afragola 9
Como 9
Livorno 9
Prato 9
Redmond 9
San Mateo 9
Seregno 9
Taranto 9
Trento 9
Urbino 9
Ancona 8
Bergamo 8
Fuzhou 8
London 8
Magenta 8
Pavia 8
Reggio Emilia 8
Roccadaspide 8
Agrate Brianza 7
Bassano del Grappa 7
Totale 5.111
Nome #
Marketing Internazionale 876
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 701
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 489
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 463
Customer-based view 448
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 390
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 377
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 370
Brand extension e brand loyalty 329
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy 285
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 250
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 249
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 235
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 221
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 181
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 170
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 164
Marketing management : priorità strategiche 163
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 162
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 161
La difesa delle risorse di fiducia 161
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 160
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 150
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 148
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 148
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 139
Lineamenti di brand management 139
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 130
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 129
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 125
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile 114
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto 113
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding 112
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 111
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 109
Come organizzare l'area commerciale 104
Being green: from attitude to actual consumption 103
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 103
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 102
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 101
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 98
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 97
Processi di internazionalizzazione: Iseo serrature 96
L'analisi quantitativa della domanda 95
Mercati globali e marketing internazionale 95
Setting royalty rates in licensing agreements 89
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione 85
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 84
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 82
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 78
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero? 77
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 75
Regulatory focus e consumo sostenibile 74
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 73
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 64
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 63
Introduzione: innovazione e management 59
L'evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari 57
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 44
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 24
Customer value 18
Customer-based view 13
Il marketing fra digitale e sostenibilità 5
Digitalizzazione e valore per il cliente: evidenze dal settore dell’auto 1
Totale 10.731
Categoria #
all - tutte 30.080
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.080


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020989 0 0 0 0 113 127 229 107 158 138 32 85
2020/20211.431 70 96 84 130 149 95 156 115 178 96 114 148
2021/20221.345 111 168 98 80 115 60 112 132 116 75 156 122
2022/20232.548 157 94 144 230 195 204 140 198 806 82 158 140
2023/20241.877 96 113 279 124 157 169 91 195 117 136 170 230
2024/2025871 126 103 232 199 211 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.731