BERTOLI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.844
NA - Nord America 2.299
AS - Asia 762
OC - Oceania 19
SA - Sud America 19
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 9.965
Nazione #
IT - Italia 4.468
US - Stati Uniti d'America 2.165
IE - Irlanda 555
GB - Regno Unito 337
FR - Francia 311
UA - Ucraina 305
CN - Cina 295
DE - Germania 249
SE - Svezia 177
CA - Canada 132
TR - Turchia 109
SG - Singapore 101
FI - Finlandia 94
VN - Vietnam 71
HK - Hong Kong 63
BG - Bulgaria 52
IN - India 51
CZ - Repubblica Ceca 47
DK - Danimarca 28
NL - Olanda 27
KR - Corea 26
PL - Polonia 24
LV - Lettonia 22
BE - Belgio 20
CH - Svizzera 19
ES - Italia 19
AU - Australia 18
RU - Federazione Russa 17
RO - Romania 16
BR - Brasile 14
JP - Giappone 10
PT - Portogallo 10
EU - Europa 9
IR - Iran 9
NO - Norvegia 7
SM - San Marino 7
AL - Albania 6
AT - Austria 6
TW - Taiwan 6
ID - Indonesia 5
IL - Israele 4
LT - Lituania 4
NG - Nigeria 4
RS - Serbia 4
SI - Slovenia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
HU - Ungheria 3
PK - Pakistan 3
TN - Tunisia 3
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
TH - Thailandia 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
BJ - Benin 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TG - Togo 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 9.965
Città #
Milan 609
Dublin 551
Chandler 353
Rome 307
Jacksonville 253
Southend 176
Naples 138
Toronto 130
Ann Arbor 116
Dearborn 114
New York 89
Florence 82
Beijing 73
Bologna 65
Dong Ket 64
Boardman 57
Hong Kong 54
Lawrence 54
Wilmington 53
Modena 52
Singapore 49
Boston 48
Helsinki 48
Izmir 48
Verona 48
Redwood City 44
Turin 41
Frankfurt am Main 38
Mountain View 36
Palermo 35
Ashburn 34
Torino 33
Napoli 32
Padova 29
Parma 27
Paris 26
Woodbridge 26
Cagliari 25
Brescia 24
Bari 23
Brno 22
Fairfield 22
Houston 22
Riga 22
Genoa 20
Grafing 20
Pisa 20
Seoul 20
Venice 20
Hefei 19
Seattle 19
Monza 18
Catania 17
Los Angeles 17
Nanjing 16
Brussels 15
Dallas 15
Mumbai 15
Genova 14
Guangzhou 14
Kunming 14
Perugia 14
Amsterdam 13
Latina 13
Trieste 13
Aversa 12
Cattolica 12
Salerno 12
Warsaw 12
Duncan 11
Pescara 11
Pomigliano D'arco 11
Rho 11
Venezia 11
Benevento 10
Bolzano 9
Casoria 9
Como 9
Livorno 9
Redmond 9
San Mateo 9
Seregno 9
Taranto 9
Trento 9
Urbino 9
Ancona 8
Bergamo 8
Fuzhou 8
Magenta 8
Pavia 8
Reggio Emilia 8
Roccadaspide 8
Afragola 7
Agrate Brianza 7
Busto Arsizio 7
Caserta 7
Edinburgh 7
Forlì 7
Hanover 7
Jinan 7
Totale 4.853
Nome #
Marketing Internazionale 873
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 646
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 446
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 393
Customer-based view 359
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 358
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 356
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 348
Brand extension e brand loyalty 318
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 245
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 243
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 225
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy 218
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 217
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 175
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 168
La difesa delle risorse di fiducia 160
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 160
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 159
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 158
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 156
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 147
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 143
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 137
Lineamenti di brand management 133
Marketing management : priorità strategiche 130
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 130
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 126
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 122
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 122
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile 113
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto 110
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 110
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding 108
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 104
Come organizzare l'area commerciale 102
Being green: from attitude to actual consumption 101
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 100
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 100
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 98
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 98
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 96
L'analisi quantitativa della domanda 94
Processi di internazionalizzazione: Iseo serrature 94
Mercati globali e marketing internazionale 92
Setting royalty rates in licensing agreements 89
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione 85
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 78
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 78
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 77
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero? 76
Regulatory focus e consumo sostenibile 74
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 73
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 73
L'evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari 54
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 54
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 53
Introduzione: innovazione e management 51
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 43
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 18
Il marketing fra digitale e sostenibilità 4
Totale 10.071
Categoria #
all - tutte 27.185
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.185


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.182 0 29 80 84 113 127 229 107 158 138 32 85
2020/20211.431 70 96 84 130 149 95 156 115 178 96 114 148
2021/20221.345 111 168 98 80 115 60 112 132 116 75 156 122
2022/20232.548 157 94 144 230 195 204 140 198 806 82 158 140
2023/20241.877 96 113 279 124 157 169 91 195 117 136 170 230
2024/2025211 126 85 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.071