Il contributo introduce il numero speciale che raccoglie lavori focalizzati sulle tendenze evolutive e sulle prospettive più rilevanti per lo studio e la gestione della marca, nella forma di articoli concettuali e/o di ricerche empiriche.

Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca

BERTOLI, GIUSEPPE;BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2012

Abstract

Il contributo introduce il numero speciale che raccoglie lavori focalizzati sulle tendenze evolutive e sulle prospettive più rilevanti per lo studio e la gestione della marca, nella forma di articoli concettuali e/o di ricerche empiriche.
2012
Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3857121
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact