Dopo avere ricostruito i profili tipici dei soggetti preposti di tale ruolo (par. 2), ci si prefigge di analizzare: a) le attività e le interazioni organizzative (par. 3); b) le competenze necessarie (nel presente e nel futuro) per la gestione di architetture di marca complesse e proiettate a livello globale (par. 4); c) il livello di soddisfazione nei confronti dell’attività svolta e il processo di valutazione di tale attività (par. 5).
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive
BERTOLI, GIUSEPPE;BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2014
Abstract
Dopo avere ricostruito i profili tipici dei soggetti preposti di tale ruolo (par. 2), ci si prefigge di analizzare: a) le attività e le interazioni organizzative (par. 3); b) le competenze necessarie (nel presente e nel futuro) per la gestione di architetture di marca complesse e proiettate a livello globale (par. 4); c) il livello di soddisfazione nei confronti dell’attività svolta e il processo di valutazione di tale attività (par. 5).File in questo prodotto:
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