Dopo avere ricostruito i profili tipici dei soggetti preposti di tale ruolo (par. 2), ci si prefigge di analizzare: a) le attività e le interazioni organizzative (par. 3); b) le competenze necessarie (nel presente e nel futuro) per la gestione di architetture di marca complesse e proiettate a livello globale (par. 4); c) il livello di soddisfazione nei confronti dell’attività svolta e il processo di valutazione di tale attività (par. 5).

Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive

BERTOLI, GIUSEPPE;BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2014

Abstract

Dopo avere ricostruito i profili tipici dei soggetti preposti di tale ruolo (par. 2), ci si prefigge di analizzare: a) le attività e le interazioni organizzative (par. 3); b) le competenze necessarie (nel presente e nel futuro) per la gestione di architetture di marca complesse e proiettate a livello globale (par. 4); c) il livello di soddisfazione nei confronti dell’attività svolta e il processo di valutazione di tale attività (par. 5).
9788823844391
D.Dalli, D.Fornari
Le discontinuità d'impresa
prima
Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3902918
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