BERTOLI, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 514
NA - Nord America 68
AS - Asia 50
Totale 632
Nazione #
IT - Italia 392
US - Stati Uniti d'America 66
FR - Francia 46
IE - Irlanda 39
CN - Cina 30
GB - Regno Unito 10
UA - Ucraina 8
IN - India 6
IQ - Iraq 6
VN - Vietnam 6
NL - Olanda 3
CA - Canada 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DE - Germania 2
LT - Lituania 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AT - Austria 1
BE - Belgio 1
HU - Ungheria 1
MD - Moldavia 1
RO - Romania 1
SE - Svezia 1
TW - Taiwan 1
Totale 632
Città #
Milan 89
Dublin 39
Rome 32
Beijing 28
San Francisco 11
Turin 8
Bari 6
Dong Ket 6
Naples 6
Paris 6
Parma 6
Verona 6
Ashburn 5
Mascalucia 5
Mumbai 5
Palombara Sabina 5
Pontinia 5
Albano Sant'Alessandro 4
Cattolica 4
Ciampino 4
Florence 4
Lugo 4
Venice 4
Bergamo 3
London 3
Martellago 3
Messina 3
Napoli 3
New York 3
Paderno Dugnano 3
Palermo 3
Pescara 3
Segrate 3
Abbiategrasso 2
Augusta 2
Brescia 2
Casamassima 2
Castelfranco Veneto 2
Catania 2
Charlotte 2
Cividale del Friuli 2
Council Bluffs 2
Duncan 2
Frosinone 2
Gauchy 2
Latina 2
Los Angeles 2
Massa di Somma 2
Mestre 2
Monza 2
Ravenna 2
Rho 2
Roccafranca 2
Saronno 2
Seregno 2
Sessa Aurunca 2
Sestri Levante 2
Torino 2
Vila Nova de Gaia 2
Acquaviva Picena 1
Acquaviva delle Fonti 1
Albano Laziale 1
Alessandria 1
Ancona 1
Ann Arbor 1
Asso 1
Ballabio 1
Beauharnois 1
Berlin 1
Boardman 1
Bologna 1
Boydton 1
Brugine 1
Budapest 1
Budrio 1
Buffalo 1
Caldarola 1
Campodipietra 1
Caorle 1
Carosino 1
Castano Primo 1
Castiglione Olona 1
Chicago 1
Chieti 1
Chisinau 1
Costigliole Saluzzo 1
Cotignola 1
Crotone 1
Dallas 1
Dubai 1
Dubino 1
Favara 1
Ferrero 1
Frattamaggiore 1
Fucecchio 1
Gattico 1
Genova 1
Graz 1
Heze 1
Houston 1
Totale 415
Nome #
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti, file e31e10d3-c129-31fb-e053-1705fe0a5b99 297
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy, file e31e10d4-241a-31fb-e053-1705fe0a5b99 164
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti, file e31e10d4-45cc-31fb-e053-1705fe0a5b99 46
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments, file 829f8db9-40f8-4160-8125-069ae0956d15 33
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca, file e31e10d2-2798-31fb-e053-1705fe0a5b99 26
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali, file e31e10d2-1ba7-31fb-e053-1705fe0a5b99 11
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo, file e31e10d2-7c31-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Brand purpose: l’impatto sociale della marca, file e31e10d4-2e70-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Brand purpose: l’impatto sociale della marca, file e31e10d4-2e71-31fb-e053-1705fe0a5b99 6
Setting royalty rates in licensing agreements, file e31e10d2-1e14-31fb-e053-1705fe0a5b99 5
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty, file e31e10d2-1f4f-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding, file e31e10d2-58bc-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Lineamenti di brand management, file e31e10d4-862a-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino, file 17c096bf-1396-4ed5-99f7-59bbf3148d19 2
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione, file b3f67a37-c3cc-45b4-af3a-0d2c26091af1 2
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa, file e31e10d2-1e1c-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price, file e31e10d2-2b73-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding, file e31e10d2-58bd-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore, file e31e10d2-ea72-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale, file e31e10d4-8467-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione, file 65baf014-4a60-4841-b110-86545e8564ad 1
Marketing management : priorità strategiche, file 672666d2-6a00-4bdb-86df-0eeb9b2ef104 1
Marketing management : priorità strategiche, file c3a46345-8fc8-457e-a3d9-6f2df31a1e46 1
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy, file e31e10d2-23c0-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive, file e31e10d2-2b74-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione, file e31e10d2-2e96-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum, file e31e10d2-5dfe-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore, file e31e10d2-ea73-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing, file e31e10d3-07d5-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia, file e31e10d3-6c1e-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti, file e31e10d3-c12a-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Totale 635
Categoria #
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Totale 1.153


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202030 0 0 0 0 0 6 3 3 7 4 5 2
2020/202187 1 4 1 6 6 3 21 8 21 6 5 5
2021/2022102 6 1 6 4 2 4 11 9 18 9 25 7
2022/2023264 9 17 11 19 83 15 11 13 52 14 10 10
2023/2024131 9 8 9 15 12 8 13 22 23 12 0 0
Totale 635