30 - Monograph or scientific treatise (edited work) / Monografia o trattato scientifico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 141.959
NA - Nord America 56.402
AS - Asia 28.801
SA - Sud America 4.337
AF - Africa 828
OC - Oceania 354
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 173
Totale 232.854
Nazione #
IT - Italia 91.768
US - Stati Uniti d'America 52.988
CN - Cina 10.709
IE - Irlanda 9.095
SG - Singapore 7.386
DE - Germania 6.547
GB - Regno Unito 6.422
FR - Francia 6.169
UA - Ucraina 5.461
RU - Federazione Russa 3.310
BR - Brasile 3.227
SE - Svezia 3.157
CA - Canada 2.844
HK - Hong Kong 2.311
TR - Turchia 2.165
FI - Finlandia 1.843
VN - Vietnam 1.787
NL - Olanda 1.483
CH - Svizzera 990
KR - Corea 946
IN - India 916
BG - Bulgaria 913
ES - Italia 826
BE - Belgio 633
IL - Israele 522
CZ - Repubblica Ceca 514
PL - Polonia 470
MX - Messico 377
RO - Romania 354
AT - Austria 344
AR - Argentina 294
AU - Australia 294
PT - Portogallo 289
JP - Giappone 283
DK - Danimarca 261
ZA - Sudafrica 221
PE - Perù 202
BD - Bangladesh 196
CO - Colombia 195
ID - Indonesia 176
IR - Iran 166
EU - Europa 164
GR - Grecia 152
IQ - Iraq 144
EC - Ecuador 142
PK - Pakistan 142
MA - Marocco 137
LT - Lituania 136
NO - Norvegia 132
PH - Filippine 122
CL - Cile 114
MY - Malesia 108
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 98
KE - Kenya 88
LU - Lussemburgo 80
AE - Emirati Arabi Uniti 73
AL - Albania 63
EG - Egitto 63
TW - Taiwan 63
UZ - Uzbekistan 61
SA - Arabia Saudita 58
VE - Venezuela 58
NZ - Nuova Zelanda 56
TH - Thailandia 54
DZ - Algeria 51
HU - Ungheria 51
RS - Serbia 49
SM - San Marino 46
MT - Malta 44
LV - Lettonia 41
JO - Giordania 40
NG - Nigeria 40
HR - Croazia 39
BO - Bolivia 37
TN - Tunisia 37
KZ - Kazakistan 35
CR - Costa Rica 33
PA - Panama 33
PY - Paraguay 33
UY - Uruguay 33
BY - Bielorussia 32
KG - Kirghizistan 32
AZ - Azerbaigian 31
CY - Cipro 31
DO - Repubblica Dominicana 31
EE - Estonia 31
SI - Slovenia 30
LB - Libano 29
LK - Sri Lanka 29
ET - Etiopia 28
NP - Nepal 28
PS - Palestinian Territory 26
BZ - Belize 23
MD - Moldavia 22
BA - Bosnia-Erzegovina 20
SY - Repubblica araba siriana 19
CI - Costa d'Avorio 17
GE - Georgia 15
GH - Ghana 15
HN - Honduras 14
Totale 232.507
Città #
Milan 14.878
Dublin 8.986
Rome 7.105
Dallas 5.626
Chandler 5.492
Ann Arbor 5.108
Jacksonville 4.254
Hefei 4.136
Ashburn 3.921
Singapore 3.435
Frankfurt am Main 2.843
Toronto 2.307
Dearborn 2.285
Hong Kong 2.178
Beijing 2.167
Naples 2.164
Southend 1.870
Bologna 1.334
Turin 1.208
Florence 1.124
Wilmington 1.103
Dong Ket 1.001
Modena 983
Redwood City 958
Izmir 957
Bari 949
Lawrence 947
Helsinki 906
Moscow 900
Seoul 891
New York 868
Boston 865
Verona 816
Boardman 801
Palermo 792
Woodbridge 785
Los Angeles 757
Catania 752
Padova 679
Houston 633
Parma 585
The Dalles 574
Genoa 571
Napoli 565
Mountain View 528
Brescia 481
Brussels 465
Tel Aviv 452
Torino 414
Council Bluffs 372
London 367
Bergamo 357
Mumbai 357
São Paulo 355
Paris 345
Seattle 337
Trieste 319
Venice 318
Cagliari 306
Aversa 303
Munich 298
Pescara 289
Fairfield 280
Nanjing 279
Kunming 270
Perugia 265
Monza 264
Salerno 262
Trento 262
Ho Chi Minh City 257
Udine 257
Messina 247
Amsterdam 222
Reggio Emilia 218
Pisa 212
Caserta 207
Warsaw 204
Vicenza 197
Tokyo 189
Vienna 182
Como 179
Hanoi 177
Venezia 177
Fremont 175
Taranto 173
Zurich 169
San Mateo 166
Genova 164
Brno 161
Brooklyn 161
Ottawa 160
Ferrara 159
Treviso 159
Chicago 158
Redmond 150
Nanchang 144
Livorno 141
Pavia 139
Cattolica 137
Madrid 137
Totale 116.182
Nome #
Sostenibilità, impresa e performance. Un nuovo modello di evaluation and reporting 4.672
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 3.601
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 3.113
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.810
I processi aziendali. profili di misurazione e controllo 1.686
The responsible fashion company: integrating ethics and aesthetics in the value chain 1.602
10 tesi sull'impresa: contro i luoghi comuni dell'economia 1.566
Le strutture organizzative d'impresa. Criteri e modelli di progettazione 1.486
Valorizzare le donne conviene 1.469
GREEN MARKETING - Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità 1.392
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.355
Misurare e gestire il rischio di credito nelle banche: una guida metodologica 1.272
La misurazione della performance d´impresa. Strumenti e schemi 1.266
La valutazione degli intangibili: business combinations e purchase price allocation 1.257
Rating interni e credit risk management 1.210
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 1.109
Reputazione e rischio reputazionale nelle banche 1.086
Environmental law: principles, definitions and protection models 1.082
Social mobile marketing: il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data 1.051
Accountability e sistemi informativi negli enti locali. Dal rendiconto al bilancio sociale 1.047
Basic principles of corporate finance 1.046
Go To Market 1.028
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 1.016
Gestire il personale nelle aziende sanitarie italiane. Contesto, politiche, strumenti 1.014
Metodi di Ricerca in Economia Aziendale 995
Manuale di management pubblico 970
Corporate and investment banking: a hands-on approach 961
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 924
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 902
Emozioni e Consumo 865
Il controllo di gestione nella piccola impresa 804
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 789
Corporate Social Responsibility. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa 768
Il sistema delle strategie a livello aziendale 743
Valutazione. Fondamenti teorici e best practice nel settore industriale e finanziario 730
Corporate Strategy 726
Earnings quality. Principi e metodi di analisi della qualità degli earnings in una prospettiva internazionale. 712
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 710
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia 686
Judicial protection of fundamental rights on the internet : a road towards digital constitutionalism? 683
Risorse umane internazionali: cultura, competenze, strategia 675
Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 671
Le operazioni straordinarie: conferimento d'azienda e di partecipazioni, fusione e scissione 670
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 667
L'energia nucleare 665
Fiducia e relazioni di mercato 663
Gruppi e reti aziendali in sanità: Strategia e Gestione 652
Nuovi strumenti di politica ambientale. Gli accordi volontari. 637
La prima inferenza. L'abduzione di C.S. Peirce fra scienza e diritto 626
Economia e politica delle fonti rinnovabili e della cogenerazione 609
La mobilità delle merci in Europa. Potenzialità del trasporto intermodale 596
Cases to accompany contemporary strategy analysis 592
Il bilancio della banca e l'analisi della performance 591
L'impairment test nell'attuale crisi finanziaria e dei mercati reali 582
ASL, distretto, medico di base. Logiche e strumenti di management 576
Introduzione al Corporate Financial Risk Management 575
Corporate valuation: measuring the value of companies in turbulent times 572
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 568
Organizational design and development for healthcare services: Foundations and Perspectives 560
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 558
À la guerre comme à la guerre? La disciplina della guerra nel diritto costituzionale comparato 557
Gestire le vendite: l'eccellenza nel sales management 551
La creatività dell’impresa 550
Il governo economico delle imprese 549
La responsabilità sociale delle istituzioni di pubblico interesse 549
Valutazione d’azienda nel mondo ESG 547
Governance e organizzazione delle aziende ospedaliero-universitarie 536
Il rischio di credito. I fidi bancari nel nuovo contesto teorico, normativo e di mercato 534
La rotazione obbligatoria del revisore contabile. Un'indagine empirica nel panorama italiano 524
Gli intangibili in bilancio. Comunicazione e rappresentazione 519
Social Entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale 516
The Valuation of Financial Companies 516
An introduction to the comparative study of private law : readings, cases, materials 501
La moneta. Storia di un'istituzione mancata 499
Austerity : when it works and when it doesn't 499
Forme del limite nell'interpretazione giudiziale 495
L'esposizione dell'impresa ai rischi finanziari 493
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 488
L'attuazione dell'e-government in Italia : retorica o realtà? 486
Disinformation and hate speech : a European constitutional perspective 484
As gods among men : a history of the rich in the West 469
Gender equality and public policy : measuring progress in Europe 469
Analisi finanziaria e processi del credito dopo le linee-guida Eba : analisi di bilancio, previsione finanziaria, stress test su schemi Cebi e riassetto dei processi 468
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 460
Logiche e strumenti di gestione per processi in sanità 452
L'enigma della moneta e l'inizio dell'economia 449
Sistemi d’impresa e capitalismi a confronto. Creazione di valore in differenti contesti 440
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 439
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 438
Il loyalty management nella distribuzione moderna 433
Fashion Industry 2030 : reshaping the future through sustainability and responsible innovation 429
Nuove dimensioni della concorrenza. Strategie nei mercati senza confini 428
Produrre e gestire informazioni per integrare la supply chain 427
Pensare il nulla: Leopardi, Heidegger 426
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 425
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nel funzionamento del consiglio di amministrazione delle società per azioni 425
Manuale di tassazione internazionale 422
Economia della marca commerciale 421
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale 416
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 413
Totale 82.651


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202114.932 0 0 0 0 0 1.799 2.228 1.334 2.753 1.928 2.404 2.486
2021/202223.107 1.611 2.899 1.151 1.434 2.024 1.143 1.457 2.393 1.997 1.780 2.646 2.572
2022/202339.798 2.843 2.067 2.040 3.382 3.166 2.716 1.481 2.776 13.224 1.887 2.299 1.917
2023/202432.312 2.333 1.951 2.850 2.163 2.681 2.598 2.557 4.092 1.944 2.330 3.152 3.661
2024/202536.355 2.159 1.552 3.284 2.351 2.330 1.533 3.238 2.937 7.831 3.191 3.227 2.722
2025/202630.925 5.581 8.499 5.021 5.819 4.981 1.024 0 0 0 0 0 0
Totale 235.258