30 - Monograph or scientific treatise (edited work) / Monografia o trattato scientifico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 120.579
NA - Nord America 42.471
AS - Asia 13.865
SA - Sud America 885
AF - Africa 434
OC - Oceania 302
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 169
Totale 178.705
Nazione #
IT - Italia 78.911
US - Stati Uniti d'America 39.677
IE - Irlanda 9.044
GB - Regno Unito 5.915
DE - Germania 5.784
UA - Ucraina 5.328
CN - Cina 5.293
FR - Francia 4.162
SE - Svezia 3.035
CA - Canada 2.543
SG - Singapore 2.283
TR - Turchia 2.011
FI - Finlandia 1.691
VN - Vietnam 1.181
HK - Hong Kong 1.023
BG - Bulgaria 895
CH - Svizzera 873
NL - Olanda 647
IN - India 629
ES - Italia 606
BE - Belgio 586
CZ - Repubblica Ceca 501
RU - Federazione Russa 468
BR - Brasile 333
RO - Romania 321
KR - Corea 307
AU - Australia 250
DK - Danimarca 248
PL - Polonia 247
PT - Portogallo 244
AT - Austria 208
PE - Perù 167
EU - Europa 164
MX - Messico 151
CO - Colombia 135
GR - Grecia 120
IR - Iran 118
JP - Giappone 118
ID - Indonesia 116
NO - Norvegia 109
PH - Filippine 103
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 89
IL - Israele 86
PK - Pakistan 82
LT - Lituania 81
ZA - Sudafrica 79
MY - Malesia 77
MA - Marocco 73
AR - Argentina 70
LU - Lussemburgo 68
EC - Ecuador 66
CL - Cile 65
AL - Albania 51
NZ - Nuova Zelanda 50
KE - Kenya 47
TW - Taiwan 44
HU - Ungheria 43
TH - Thailandia 43
MT - Malta 41
SM - San Marino 40
AE - Emirati Arabi Uniti 39
EG - Egitto 39
HR - Croazia 35
IQ - Iraq 32
NG - Nigeria 31
RS - Serbia 31
DZ - Algeria 30
SI - Slovenia 30
EE - Estonia 27
BZ - Belize 24
LV - Lettonia 24
BO - Bolivia 23
CR - Costa Rica 22
CY - Cipro 21
KG - Kirghizistan 21
LK - Sri Lanka 21
PS - Palestinian Territory 21
KZ - Kazakistan 20
BY - Bielorussia 19
SA - Arabia Saudita 19
BD - Bangladesh 17
ET - Etiopia 16
LB - Libano 16
SY - Repubblica araba siriana 16
TN - Tunisia 16
PA - Panama 15
AZ - Azerbaigian 14
CI - Costa d'Avorio 14
BA - Bosnia-Erzegovina 13
DO - Repubblica Dominicana 13
JO - Giordania 12
TM - Turkmenistan 12
VE - Venezuela 12
GE - Georgia 11
GH - Ghana 11
QA - Qatar 10
UY - Uruguay 10
UZ - Uzbekistan 10
IS - Islanda 9
MD - Moldavia 9
Totale 178.525
Città #
Milan 11.859
Dublin 8.940
Rome 5.641
Chandler 5.485
Ann Arbor 5.108
Jacksonville 4.253
Frankfurt am Main 2.659
Dearborn 2.285
Toronto 2.223
Southend 1.870
Naples 1.614
Singapore 1.498
Ashburn 1.270
Wilmington 1.101
Beijing 1.098
Dong Ket 1.001
Bologna 997
Redwood City 958
Izmir 953
Lawrence 946
Hong Kong 916
Modena 907
Turin 905
Florence 892
Helsinki 833
Boston 799
Woodbridge 784
Boardman 760
Bari 685
Verona 659
Palermo 651
Catania 624
Padova 624
Napoli 565
Houston 556
New York 549
Mountain View 528
Parma 526
Brussels 444
Genoa 420
Torino 414
Brescia 378
Hefei 351
Dallas 316
Mumbai 315
Seattle 314
Bergamo 309
Paris 307
Aversa 292
London 285
Fairfield 280
Nanjing 279
Seoul 271
Kunming 269
Trieste 267
Los Angeles 265
Cagliari 257
Udine 243
Salerno 234
Trento 229
Pescara 226
Perugia 218
Monza 212
Pisa 195
Venice 193
Messina 192
Caserta 188
Venezia 177
Fremont 174
San Mateo 166
Reggio Emilia 165
Genova 164
Brno 161
Como 160
Ottawa 152
Vicenza 151
Redmond 148
Nanchang 144
Taranto 143
Treviso 140
Cattolica 137
Ferrara 137
Zurich 136
Munich 135
Guangzhou 130
Jinan 128
Duncan 125
Menlo Park 125
Amsterdam 124
Palombara Sabina 123
Pavia 121
Latina 119
Livorno 116
Vienna 116
Norwalk 115
Reggio Calabria 109
Madrid 108
Ancona 107
Bucharest 107
Rimini 107
Totale 87.155
Nome #
Sostenibilità, impresa e performance. Un nuovo modello di evaluation and reporting 4.334
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 3.082
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.832
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.630
The responsible fashion company: integrating ethics and aesthetics in the value chain 1.525
I processi aziendali. profili di misurazione e controllo 1.492
Le strutture organizzative d'impresa. Criteri e modelli di progettazione 1.276
Valorizzare le donne conviene 1.252
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.167
La misurazione della performance d´impresa. Strumenti e schemi 1.152
Rating interni e credit risk management 1.122
GREEN MARKETING - Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità 1.116
Misurare e gestire il rischio di credito nelle banche: una guida metodologica 1.017
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 1.006
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 950
La valutazione degli intangibili: business combinations e purchase price allocation 944
Accountability e sistemi informativi negli enti locali. Dal rendiconto al bilancio sociale 898
Reputazione e rischio reputazionale nelle banche 872
Go To Market 863
Gestire il personale nelle aziende sanitarie italiane. Contesto, politiche, strumenti 862
Environmental law: principles, definitions and protection models 861
Metodi di Ricerca in Economia Aziendale 846
Manuale di management pubblico 844
Social mobile marketing: il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data 827
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 800
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 770
Emozioni e Consumo 728
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 695
Il controllo di gestione nella piccola impresa 690
Corporate and investment banking: a hands-on approach 686
Il sistema delle strategie a livello aziendale 659
Corporate Strategy 637
Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 623
L'energia nucleare 622
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia 600
Earnings quality. Principi e metodi di analisi della qualità degli earnings in una prospettiva internazionale. 598
Valutazione. Fondamenti teorici e best practice nel settore industriale e finanziario 587
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 581
Corporate Social Responsibility. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa 572
Risorse umane internazionali: cultura, competenze, strategia 572
Le operazioni straordinarie: conferimento d'azienda e di partecipazioni, fusione e scissione 571
Nuovi strumenti di politica ambientale. Gli accordi volontari. 566
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 561
Gruppi e reti aziendali in sanità: Strategia e Gestione 549
Fiducia e relazioni di mercato 542
Organizational design and development for healthcare services: Foundations and Perspectives 530
Il bilancio della banca e l'analisi della performance 521
La mobilità delle merci in Europa. Potenzialità del trasporto intermodale 518
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 514
ASL, distretto, medico di base. Logiche e strumenti di management 513
Economia e politica delle fonti rinnovabili e della cogenerazione 511
La creatività dell’impresa 507
L'impairment test nell'attuale crisi finanziaria e dei mercati reali 504
Cases to accompany contemporary strategy analysis 488
Gestire le vendite: l'eccellenza nel sales management 477
La responsabilità sociale delle istituzioni di pubblico interesse 471
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 466
Introduzione al Corporate Financial Risk Management 465
Il governo economico delle imprese 464
Social Entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale 461
L'attuazione dell'e-government in Italia : retorica o realtà? 456
10 tesi sull'impresa: contro i luoghi comuni dell'economia 456
Valutazione d’azienda nel mondo ESG 456
Corporate valuation: measuring the value of companies in turbulent times 455
La moneta. Storia di un'istituzione mancata 452
La rotazione obbligatoria del revisore contabile. Un'indagine empirica nel panorama italiano 451
Judicial protection of fundamental rights on the internet : a road towards digital constitutionalism? 451
Austerity : when it works and when it doesn't 447
Il rischio di credito. I fidi bancari nel nuovo contesto teorico, normativo e di mercato 437
Basic principles of corporate finance 427
La prima inferenza. L'abduzione di C.S. Peirce fra scienza e diritto 413
The Valuation of Financial Companies 409
Gli intangibili in bilancio. Comunicazione e rappresentazione 407
L'esposizione dell'impresa ai rischi finanziari 407
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 406
Analisi finanziaria e processi del credito dopo le linee-guida Eba : analisi di bilancio, previsione finanziaria, stress test su schemi Cebi e riassetto dei processi 398
An introduction to the comparative study of private law : readings, cases, materials 389
À la guerre comme à la guerre? La disciplina della guerra nel diritto costituzionale comparato 387
Produrre e gestire informazioni per integrare la supply chain 384
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale 382
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 382
Nuove dimensioni della concorrenza. Strategie nei mercati senza confini 379
Governance e organizzazione delle aziende ospedaliero-universitarie 379
Disinformation and hate speech : a European constitutional perspective 376
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 372
Economia della marca commerciale 370
Sistemi d’impresa e capitalismi a confronto. Creazione di valore in differenti contesti 369
Logiche e strumenti di gestione per processi in sanità 366
Gender equality and public policy : measuring progress in Europe 365
As gods among men : a history of the rich in the West 361
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 359
Manuale di tassazione internazionale 358
Il loyalty management nella distribuzione moderna 351
Fashion Industry 2030 : reshaping the future through sustainability and responsible innovation 351
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 349
The body economic : why austerity kills 347
Pensare il nulla: Leopardi, Heidegger 346
L'enigma della moneta e l'inizio dell'economia 341
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 336
Commercio elettronico e progettazione logistica. Una relazione sottovalutata 336
Totale 69.052


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202016.314 0 0 0 0 0 2.598 4.187 1.893 2.296 2.072 1.398 1.870
2020/202123.437 1.243 1.645 1.175 2.110 2.332 1.799 2.228 1.334 2.753 1.928 2.404 2.486
2021/202223.097 1.611 2.899 1.151 1.434 2.024 1.143 1.457 2.393 1.997 1.780 2.638 2.570
2022/202339.764 2.837 2.064 2.040 3.380 3.164 2.716 1.478 2.775 13.209 1.887 2.299 1.915
2023/202432.304 2.333 1.950 2.850 2.160 2.680 2.598 2.554 4.090 1.941 2.331 3.155 3.662
2024/202512.967 2.165 1.552 3.288 2.354 2.333 1.275 0 0 0 0 0 0
Totale 180.893