30 - Monograph or scientific treatise (edited work) / Monografia o trattato scientifico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 110.448
NA - Nord America 41.682
AS - Asia 12.316
SA - Sud America 784
AF - Africa 371
OC - Oceania 276
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 169
Totale 166.046
Nazione #
IT - Italia 71.086
US - Stati Uniti d'America 38.969
IE - Irlanda 9.012
GB - Regno Unito 5.722
DE - Germania 5.550
UA - Ucraina 5.316
CN - Cina 4.703
FR - Francia 3.181
SE - Svezia 3.030
CA - Canada 2.486
TR - Turchia 1.997
FI - Finlandia 1.627
SG - Singapore 1.535
VN - Vietnam 1.168
HK - Hong Kong 1.004
BG - Bulgaria 888
CH - Svizzera 788
IN - India 614
ES - Italia 543
BE - Belgio 522
CZ - Repubblica Ceca 477
NL - Olanda 456
RU - Federazione Russa 337
RO - Romania 310
KR - Corea 305
BR - Brasile 290
PL - Polonia 238
AU - Australia 232
DK - Danimarca 226
PT - Portogallo 203
AT - Austria 188
EU - Europa 164
PE - Perù 153
MX - Messico 150
CO - Colombia 123
IR - Iran 114
GR - Grecia 111
JP - Giappone 104
ID - Indonesia 97
NO - Norvegia 96
PH - Filippine 93
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 88
IL - Israele 78
PK - Pakistan 72
MA - Marocco 68
EC - Ecuador 65
ZA - Sudafrica 64
AR - Argentina 60
MY - Malesia 58
LU - Lussemburgo 54
CL - Cile 52
LT - Lituania 51
KE - Kenya 45
NZ - Nuova Zelanda 42
AL - Albania 41
TW - Taiwan 41
HU - Ungheria 40
SM - San Marino 38
TH - Thailandia 38
AE - Emirati Arabi Uniti 37
MT - Malta 35
EG - Egitto 34
HR - Croazia 33
SI - Slovenia 30
EE - Estonia 26
DZ - Algeria 25
CR - Costa Rica 22
CY - Cipro 21
LV - Lettonia 21
NG - Nigeria 21
PS - Palestinian Territory 21
RS - Serbia 21
KZ - Kazakistan 20
BO - Bolivia 19
LK - Sri Lanka 18
KG - Kirghizistan 17
BY - Bielorussia 16
SA - Arabia Saudita 16
BD - Bangladesh 14
ET - Etiopia 14
BA - Bosnia-Erzegovina 13
DO - Repubblica Dominicana 13
IQ - Iraq 13
PA - Panama 13
TN - Tunisia 13
CI - Costa d'Avorio 12
LB - Libano 12
TM - Turkmenistan 12
VE - Venezuela 12
JO - Giordania 11
GE - Georgia 10
GH - Ghana 10
QA - Qatar 10
SY - Repubblica araba siriana 10
AZ - Azerbaigian 9
IS - Islanda 9
UZ - Uzbekistan 9
SC - Seychelles 8
AM - Armenia 7
MD - Moldavia 7
Totale 165.897
Città #
Milan 9.939
Dublin 8.909
Chandler 5.485
Ann Arbor 5.108
Rome 4.866
Jacksonville 4.253
Frankfurt am Main 2.619
Dearborn 2.285
Toronto 2.199
Southend 1.870
Naples 1.337
Ashburn 1.188
Wilmington 1.101
Beijing 1.096
Dong Ket 1.001
Redwood City 958
Izmir 950
Lawrence 946
Hong Kong 902
Singapore 875
Modena 872
Bologna 842
Boston 793
Woodbridge 784
Helsinki 781
Boardman 758
Florence 757
Turin 746
Bari 580
Verona 567
Napoli 565
Padova 562
Palermo 558
Houston 556
Catania 555
New York 537
Mountain View 528
Parma 476
Torino 414
Brussels 388
Hefei 351
Genoa 337
Seattle 314
Dallas 310
Mumbai 310
Brescia 302
Fairfield 280
Nanjing 279
Seoul 271
Kunming 269
London 259
Bergamo 254
Trieste 251
Paris 244
Cagliari 237
Udine 233
Salerno 227
Trento 207
Pescara 188
Perugia 183
Monza 182
Caserta 181
Messina 181
Aversa 177
Venezia 177
Fremont 174
Genova 164
San Mateo 164
Pisa 160
Los Angeles 158
Como 155
Brno 149
Redmond 148
Venice 147
Nanchang 144
Reggio Emilia 137
Cattolica 135
Vicenza 135
Treviso 134
Ottawa 133
Taranto 133
Guangzhou 129
Jinan 128
Duncan 125
Menlo Park 125
Palombara Sabina 123
Ferrara 120
Latina 116
Norwalk 115
Reggio Calabria 109
Pavia 108
Vienna 104
Amsterdam 102
Siena 102
Dalmine 101
Bucharest 98
Guido 97
Lecce 97
Livorno 97
Robbiate 96
Totale 81.172
Nome #
Sostenibilità, impresa e performance. Un nuovo modello di evaluation and reporting 4.118
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 2.834
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.673
The responsible fashion company: integrating ethics and aesthetics in the value chain 1.491
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.460
I processi aziendali. profili di misurazione e controllo 1.399
Le strutture organizzative d'impresa. Criteri e modelli di progettazione 1.174
La misurazione della performance d´impresa. Strumenti e schemi 1.115
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.099
Valorizzare le donne conviene 1.096
Rating interni e credit risk management 1.072
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 981
GREEN MARKETING - Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità 946
Misurare e gestire il rischio di credito nelle banche: una guida metodologica 920
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 915
Accountability e sistemi informativi negli enti locali. Dal rendiconto al bilancio sociale 846
La valutazione degli intangibili: business combinations e purchase price allocation 830
Gestire il personale nelle aziende sanitarie italiane. Contesto, politiche, strumenti 810
Manuale di management pubblico 798
Metodi di Ricerca in Economia Aziendale 793
Reputazione e rischio reputazionale nelle banche 790
Go To Market 789
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 744
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 725
Social mobile marketing: il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data 724
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 672
Environmental law: principles, definitions and protection models 646
Emozioni e Consumo 641
Il controllo di gestione nella piccola impresa 635
Il sistema delle strategie a livello aziendale 623
L'energia nucleare 616
Corporate Strategy 604
Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 588
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia 581
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 550
Risorse umane internazionali: cultura, competenze, strategia 546
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 544
Nuovi strumenti di politica ambientale. Gli accordi volontari. 532
Organizational design and development for healthcare services: Foundations and Perspectives 528
Earnings quality. Principi e metodi di analisi della qualità degli earnings in una prospettiva internazionale. 525
Fiducia e relazioni di mercato 521
Gruppi e reti aziendali in sanità: Strategia e Gestione 519
Valutazione. Fondamenti teorici e best practice nel settore industriale e finanziario 516
Il bilancio della banca e l'analisi della performance 501
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 498
Le operazioni straordinarie: conferimento d'azienda e di partecipazioni, fusione e scissione 493
La creatività dell’impresa 487
Cases to accompany contemporary strategy analysis 485
ASL, distretto, medico di base. Logiche e strumenti di management 481
Economia e politica delle fonti rinnovabili e della cogenerazione 477
L'impairment test nell'attuale crisi finanziaria e dei mercati reali 474
Corporate and investment banking: a hands-on approach 471
Corporate Social Responsibility. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa 455
La rotazione obbligatoria del revisore contabile. Un'indagine empirica nel panorama italiano 449
La responsabilità sociale delle istituzioni di pubblico interesse 448
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 448
L'attuazione dell'e-government in Italia : retorica o realtà? 445
Social Entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale 445
La moneta. Storia di un'istituzione mancata 442
Austerity : when it works and when it doesn't 436
Il governo economico delle imprese 430
La mobilità delle merci in Europa. Potenzialità del trasporto intermodale 429
10 tesi sull'impresa: contro i luoghi comuni dell'economia 425
Gestire le vendite: l'eccellenza nel sales management 421
Il rischio di credito. I fidi bancari nel nuovo contesto teorico, normativo e di mercato 420
Valutazione d’azienda nel mondo ESG 418
Introduzione al Corporate Financial Risk Management 409
L'esposizione dell'impresa ai rischi finanziari 391
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 384
Corporate valuation: measuring the value of companies in turbulent times 374
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 370
The Valuation of Financial Companies 369
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale 367
Analisi finanziaria e processi del credito dopo le linee-guida Eba : analisi di bilancio, previsione finanziaria, stress test su schemi Cebi e riassetto dei processi 362
La prima inferenza. L'abduzione di C.S. Peirce fra scienza e diritto 358
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 357
Economia della marca commerciale 356
Judicial protection of fundamental rights on the internet : a road towards digital constitutionalism? 355
Nuove dimensioni della concorrenza. Strategie nei mercati senza confini 353
Gli intangibili in bilancio. Comunicazione e rappresentazione 353
Sistemi d’impresa e capitalismi a confronto. Creazione di valore in differenti contesti 352
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 352
Produrre e gestire informazioni per integrare la supply chain 351
À la guerre comme à la guerre? La disciplina della guerra nel diritto costituzionale comparato 347
The body economic : why austerity kills 340
Logiche e strumenti di gestione per processi in sanità 332
Pensare il nulla: Leopardi, Heidegger 330
Manuale di tassazione internazionale 330
Commercio elettronico e progettazione logistica. Una relazione sottovalutata 326
Disinformation and hate speech : a European constitutional perspective 324
An introduction to the comparative study of private law : readings, cases, materials 323
L'enigma della moneta e l'inizio dell'economia 320
Il loyalty management nella distribuzione moderna 319
Governance e organizzazione delle aziende ospedaliero-universitarie 318
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 313
Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di Business Intelligence 313
La revisione legale dei conti in Italia 312
As gods among men : a history of the rich in the West 310
Introduzione allo studio del diritto dell'ambiente. Principi, concetti e istituti 309
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nel funzionamento del consiglio di amministrazione delle società per azioni 308
Totale 63.694


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202024.204 1.326 686 1.974 1.563 2.341 2.598 4.187 1.893 2.296 2.072 1.398 1.870
2020/202123.437 1.243 1.645 1.175 2.110 2.332 1.799 2.228 1.334 2.753 1.928 2.404 2.486
2021/202223.097 1.611 2.899 1.151 1.434 2.024 1.143 1.457 2.393 1.997 1.780 2.638 2.570
2022/202339.764 2.837 2.064 2.040 3.380 3.164 2.716 1.478 2.775 13.209 1.887 2.299 1.915
2023/202432.346 2.333 1.950 2.850 2.160 2.680 2.598 2.554 4.090 1.941 2.331 3.192 3.667
2024/2025196 196 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 168.164