30 - Monograph or scientific treatise (edited work) / Monografia o trattato scientifico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 135.314
NA - Nord America 46.483
AS - Asia 20.501
SA - Sud America 3.194
AF - Africa 625
OC - Oceania 333
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 169
Totale 206.619
Nazione #
IT - Italia 86.871
US - Stati Uniti d'America 43.465
IE - Irlanda 9.085
CN - Cina 6.470
DE - Germania 6.413
GB - Regno Unito 6.196
FR - Francia 5.678
UA - Ucraina 5.443
SG - Singapore 5.409
RU - Federazione Russa 3.251
SE - Svezia 3.076
CA - Canada 2.651
BR - Brasile 2.385
HK - Hong Kong 2.177
TR - Turchia 2.099
FI - Finlandia 1.809
NL - Olanda 1.286
VN - Vietnam 1.260
CH - Svizzera 931
BG - Bulgaria 906
IN - India 744
ES - Italia 712
BE - Belgio 618
IL - Israele 513
CZ - Repubblica Ceca 509
PL - Polonia 344
RO - Romania 343
KR - Corea 321
AT - Austria 316
AU - Australia 275
PT - Portogallo 268
DK - Danimarca 255
MX - Messico 214
PE - Perù 186
JP - Giappone 166
EU - Europa 164
CO - Colombia 160
AR - Argentina 153
GR - Grecia 146
ID - Indonesia 141
ZA - Sudafrica 134
IR - Iran 131
NO - Norvegia 123
MA - Marocco 116
PK - Pakistan 115
PH - Filippine 110
EC - Ecuador 104
BD - Bangladesh 103
LT - Lituania 102
CL - Cile 97
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 93
IQ - Iraq 85
MY - Malesia 81
LU - Lussemburgo 77
KE - Kenya 73
AL - Albania 61
AE - Emirati Arabi Uniti 56
NZ - Nuova Zelanda 55
TW - Taiwan 54
EG - Egitto 51
TH - Thailandia 49
HU - Ungheria 47
MT - Malta 43
UZ - Uzbekistan 43
SM - San Marino 42
RS - Serbia 40
SA - Arabia Saudita 40
DZ - Algeria 37
LV - Lettonia 37
VE - Venezuela 37
HR - Croazia 36
NG - Nigeria 35
BO - Bolivia 31
SI - Slovenia 30
TN - Tunisia 30
CR - Costa Rica 29
EE - Estonia 29
KG - Kirghizistan 29
BY - Bielorussia 27
CY - Cipro 27
PA - Panama 27
KZ - Kazakistan 26
LK - Sri Lanka 26
AZ - Azerbaigian 25
PS - Palestinian Territory 25
DO - Repubblica Dominicana 23
JO - Giordania 23
LB - Libano 23
UY - Uruguay 23
BZ - Belize 22
ET - Etiopia 22
NP - Nepal 18
PY - Paraguay 18
BA - Bosnia-Erzegovina 17
CI - Costa d'Avorio 16
MD - Moldavia 16
SY - Repubblica araba siriana 16
GH - Ghana 14
GE - Georgia 13
TM - Turkmenistan 13
Totale 206.354
Città #
Milan 13.768
Dublin 8.976
Rome 6.615
Chandler 5.492
Ann Arbor 5.108
Jacksonville 4.254
Singapore 2.909
Frankfurt am Main 2.810
Ashburn 2.529
Dearborn 2.285
Toronto 2.254
Hong Kong 2.049
Naples 1.976
Southend 1.870
Hefei 1.386
Beijing 1.222
Bologna 1.219
Turin 1.124
Wilmington 1.102
Florence 1.028
Dong Ket 1.001
Modena 963
Redwood City 958
Izmir 956
Lawrence 947
Helsinki 899
Moscow 892
Bari 836
Boston 827
Woodbridge 784
Boardman 766
Verona 762
Palermo 730
Catania 715
Padova 679
New York 627
Parma 574
Napoli 565
Houston 564
The Dalles 553
Mountain View 528
Genoa 517
Brussels 461
Tel Aviv 450
Brescia 442
Torino 414
Los Angeles 389
Dallas 353
Bergamo 341
London 335
Seattle 328
Mumbai 327
Paris 321
Aversa 303
Trieste 301
Cagliari 297
Munich 285
Fairfield 280
Nanjing 279
Seoul 272
Kunming 269
Pescara 269
Udine 252
Venice 252
Salerno 251
Trento 249
Monza 247
Perugia 247
Messina 218
São Paulo 207
Pisa 202
Caserta 199
Reggio Emilia 199
Venezia 177
Vicenza 177
Como 175
Fremont 175
Amsterdam 170
Vienna 169
San Mateo 166
Genova 164
Brno 161
Ottawa 160
Taranto 160
Zurich 160
Redmond 150
Treviso 149
Ferrara 146
Nanchang 144
Cattolica 137
Guangzhou 134
Livorno 130
Pavia 130
Jinan 128
Madrid 126
Chicago 125
Duncan 125
Menlo Park 125
Nuremberg 125
Rimini 125
Totale 99.871
Nome #
Sostenibilità, impresa e performance. Un nuovo modello di evaluation and reporting 4.561
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 3.426
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 3.011
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.737
I processi aziendali. profili di misurazione e controllo 1.600
The responsible fashion company: integrating ethics and aesthetics in the value chain 1.578
Valorizzare le donne conviene 1.458
Le strutture organizzative d'impresa. Criteri e modelli di progettazione 1.398
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.280
GREEN MARKETING - Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità 1.277
La misurazione della performance d´impresa. Strumenti e schemi 1.220
Misurare e gestire il rischio di credito nelle banche: una guida metodologica 1.209
Rating interni e credit risk management 1.173
La valutazione degli intangibili: business combinations e purchase price allocation 1.152
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 1.059
Social mobile marketing: il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data 1.038
Reputazione e rischio reputazionale nelle banche 1.032
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 985
Accountability e sistemi informativi negli enti locali. Dal rendiconto al bilancio sociale 981
Go To Market 962
Gestire il personale nelle aziende sanitarie italiane. Contesto, politiche, strumenti 954
Environmental law: principles, definitions and protection models 951
Metodi di Ricerca in Economia Aziendale 927
Manuale di management pubblico 897
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 866
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 859
Corporate and investment banking: a hands-on approach 845
Emozioni e Consumo 800
Il controllo di gestione nella piccola impresa 771
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 746
Basic principles of corporate finance 742
Corporate Social Responsibility. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa 703
Il sistema delle strategie a livello aziendale 699
Corporate Strategy 676
Valutazione. Fondamenti teorici e best practice nel settore industriale e finanziario 671
Earnings quality. Principi e metodi di analisi della qualità degli earnings in una prospettiva internazionale. 668
Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 658
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 654
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia 653
L'energia nucleare 636
Risorse umane internazionali: cultura, competenze, strategia 633
Le operazioni straordinarie: conferimento d'azienda e di partecipazioni, fusione e scissione 618
Nuovi strumenti di politica ambientale. Gli accordi volontari. 617
Gruppi e reti aziendali in sanità: Strategia e Gestione 611
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 608
Fiducia e relazioni di mercato 587
Economia e politica delle fonti rinnovabili e della cogenerazione 576
La mobilità delle merci in Europa. Potenzialità del trasporto intermodale 568
L'impairment test nell'attuale crisi finanziaria e dei mercati reali 559
Judicial protection of fundamental rights on the internet : a road towards digital constitutionalism? 557
Il bilancio della banca e l'analisi della performance 554
ASL, distretto, medico di base. Logiche e strumenti di management 547
Organizational design and development for healthcare services: Foundations and Perspectives 544
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 541
Introduzione al Corporate Financial Risk Management 534
La creatività dell’impresa 531
10 tesi sull'impresa: contro i luoghi comuni dell'economia 524
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 523
La responsabilità sociale delle istituzioni di pubblico interesse 522
Gestire le vendite: l'eccellenza nel sales management 521
La prima inferenza. L'abduzione di C.S. Peirce fra scienza e diritto 519
Il governo economico delle imprese 512
Corporate valuation: measuring the value of companies in turbulent times 512
Valutazione d’azienda nel mondo ESG 510
Cases to accompany contemporary strategy analysis 509
Il rischio di credito. I fidi bancari nel nuovo contesto teorico, normativo e di mercato 506
Social Entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale 502
La rotazione obbligatoria del revisore contabile. Un'indagine empirica nel panorama italiano 499
Gli intangibili in bilancio. Comunicazione e rappresentazione 481
Governance e organizzazione delle aziende ospedaliero-universitarie 476
Austerity : when it works and when it doesn't 474
L'attuazione dell'e-government in Italia : retorica o realtà? 473
À la guerre comme à la guerre? La disciplina della guerra nel diritto costituzionale comparato 472
The Valuation of Financial Companies 471
La moneta. Storia di un'istituzione mancata 470
An introduction to the comparative study of private law : readings, cases, materials 460
L'esposizione dell'impresa ai rischi finanziari 458
Disinformation and hate speech : a European constitutional perspective 451
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 449
Gender equality and public policy : measuring progress in Europe 437
Analisi finanziaria e processi del credito dopo le linee-guida Eba : analisi di bilancio, previsione finanziaria, stress test su schemi Cebi e riassetto dei processi 434
Logiche e strumenti di gestione per processi in sanità 428
Forme del limite nell'interpretazione giudiziale 426
As gods among men : a history of the rich in the West 424
Nuove dimensioni della concorrenza. Strategie nei mercati senza confini 410
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 410
Produrre e gestire informazioni per integrare la supply chain 410
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 407
Sistemi d’impresa e capitalismi a confronto. Creazione di valore in differenti contesti 405
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 400
L'enigma della moneta e l'inizio dell'economia 399
Fashion Industry 2030 : reshaping the future through sustainability and responsible innovation 399
Situazioni giuridiche soggettive e procedimento amministrativo 396
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale 395
Il loyalty management nella distribuzione moderna 394
Economia della marca commerciale 393
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nel funzionamento del consiglio di amministrazione delle società per azioni 393
Pensare il nulla: Leopardi, Heidegger 392
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 391
The body economic : why austerity kills 391
Totale 76.526


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202123.437 1.243 1.645 1.175 2.110 2.332 1.799 2.228 1.334 2.753 1.928 2.404 2.486
2021/202223.107 1.611 2.899 1.151 1.434 2.024 1.143 1.457 2.393 1.997 1.780 2.646 2.572
2022/202339.798 2.843 2.067 2.040 3.382 3.166 2.716 1.481 2.776 13.224 1.887 2.299 1.917
2023/202432.312 2.333 1.951 2.850 2.163 2.681 2.598 2.557 4.092 1.944 2.330 3.152 3.661
2024/202536.345 2.159 1.552 3.284 2.351 2.330 1.533 3.238 2.934 7.829 3.188 3.227 2.720
2025/20264.654 4.654 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 208.977