30 - Monograph or scientific treatise (edited work) / Monografia o trattato scientifico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 106.296
NA - Nord America 41.280
AS - Asia 9.475
SA - Sud America 758
AF - Africa 346
OC - Oceania 262
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 169
Totale 158.586
Nazione #
IT - Italia 67.779
US - Stati Uniti d'America 38.592
IE - Irlanda 9.008
GB - Regno Unito 5.685
DE - Germania 5.414
UA - Ucraina 5.313
CN - Cina 4.474
SE - Svezia 3.028
FR - Francia 2.873
CA - Canada 2.482
FI - Finlandia 1.606
VN - Vietnam 1.161
TR - Turchia 1.118
HK - Hong Kong 998
BG - Bulgaria 885
CH - Svizzera 768
BE - Belgio 512
ES - Italia 498
NL - Olanda 442
IN - India 423
CZ - Repubblica Ceca 420
BR - Brasile 289
RU - Federazione Russa 288
RO - Romania 267
PL - Polonia 225
DK - Danimarca 224
AU - Australia 223
SG - Singapore 196
PT - Portogallo 185
KR - Corea 182
AT - Austria 171
EU - Europa 164
PE - Perù 142
MX - Messico 134
CO - Colombia 122
IR - Iran 111
GR - Grecia 109
JP - Giappone 99
ID - Indonesia 95
NO - Norvegia 84
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 84
PH - Filippine 81
IL - Israele 66
PK - Pakistan 66
EC - Ecuador 64
ZA - Sudafrica 63
MA - Marocco 61
MY - Malesia 57
AR - Argentina 53
LU - Lussemburgo 53
LT - Lituania 51
CL - Cile 48
KE - Kenya 43
TW - Taiwan 41
AL - Albania 40
HU - Ungheria 40
TH - Thailandia 38
NZ - Nuova Zelanda 37
MT - Malta 35
AE - Emirati Arabi Uniti 34
HR - Croazia 32
SM - San Marino 32
EG - Egitto 31
SI - Slovenia 30
EE - Estonia 24
DZ - Algeria 23
CR - Costa Rica 21
NG - Nigeria 21
PS - Palestinian Territory 21
RS - Serbia 19
BO - Bolivia 18
CY - Cipro 18
KZ - Kazakistan 18
LK - Sri Lanka 17
BY - Bielorussia 15
BD - Bangladesh 14
ET - Etiopia 14
BA - Bosnia-Erzegovina 13
DO - Repubblica Dominicana 13
IQ - Iraq 13
SA - Arabia Saudita 13
CI - Costa d'Avorio 12
LB - Libano 12
TM - Turkmenistan 12
VE - Venezuela 12
KG - Kirghizistan 11
LV - Lettonia 11
TN - Tunisia 11
GE - Georgia 10
GH - Ghana 10
JO - Giordania 10
PA - Panama 10
QA - Qatar 10
SY - Repubblica araba siriana 10
AZ - Azerbaigian 9
IS - Islanda 8
MD - Moldavia 7
AM - Armenia 6
MM - Myanmar 6
MU - Mauritius 6
Totale 158.447
Città #
Milan 9.112
Dublin 8.905
Chandler 5.485
Ann Arbor 5.108
Rome 4.551
Jacksonville 4.253
Frankfurt am Main 2.594
Dearborn 2.285
Toronto 2.199
Southend 1.870
Naples 1.213
Ashburn 1.145
Wilmington 1.101
Beijing 1.089
Dong Ket 1.001
Redwood City 958
Izmir 950
Lawrence 946
Hong Kong 900
Modena 866
Boston 792
Woodbridge 784
Helsinki 767
Bologna 758
Florence 703
Turin 659
Boardman 578
Napoli 565
Houston 555
Verona 531
New York 530
Bari 528
Mountain View 528
Palermo 527
Catania 526
Padova 524
Parma 419
Torino 414
Brussels 381
Hefei 351
Seattle 314
Dallas 310
Genoa 293
Brescia 283
Fairfield 280
Nanjing 279
Kunming 269
London 256
Trieste 239
Udine 233
Paris 229
Cagliari 223
Salerno 216
Bergamo 210
Trento 204
Caserta 181
Venezia 177
Perugia 175
Fremont 174
Messina 170
Monza 165
Genova 164
Pescara 164
San Mateo 164
Como 154
Los Angeles 153
Seoul 151
Redmond 148
Nanchang 144
Pisa 141
Mumbai 136
Cattolica 135
Ottawa 133
Aversa 132
Vicenza 130
Jinan 128
Taranto 126
Duncan 125
Menlo Park 125
Treviso 124
Palombara Sabina 123
Venice 123
Guangzhou 117
Latina 116
Norwalk 115
Ferrara 114
Pavia 108
Brno 107
Siena 102
Reggio Calabria 101
Reggio Emilia 98
Guido 97
Lecce 97
Amsterdam 95
Robbiate 95
San Giuliano Milanese 94
Livorno 93
Bolzano 92
Serra 92
Zurich 91
Totale 77.578
Nome #
Sostenibilità, impresa e performance. Un nuovo modello di evaluation and reporting 4.013
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 2.712
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.603
The responsible fashion company: integrating ethics and aesthetics in the value chain 1.478
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.399
I processi aziendali. profili di misurazione e controllo 1.363
Le strutture organizzative d'impresa. Criteri e modelli di progettazione 1.132
La misurazione della performance d´impresa. Strumenti e schemi 1.087
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.049
Rating interni e credit risk management 1.043
Valorizzare le donne conviene 1.011
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 952
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 896
GREEN MARKETING - Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità 896
Misurare e gestire il rischio di credito nelle banche: una guida metodologica 874
Accountability e sistemi informativi negli enti locali. Dal rendiconto al bilancio sociale 829
La valutazione degli intangibili: business combinations e purchase price allocation 795
Gestire il personale nelle aziende sanitarie italiane. Contesto, politiche, strumenti 787
Manuale di management pubblico 775
Metodi di Ricerca in Economia Aziendale 760
Go To Market 746
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 723
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 704
Reputazione e rischio reputazionale nelle banche 670
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 654
Environmental law: principles, definitions and protection models 622
Emozioni e Consumo 617
Il sistema delle strategie a livello aziendale 611
Il controllo di gestione nella piccola impresa 607
Corporate Strategy 592
L'energia nucleare 590
Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 577
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia 569
Social mobile marketing: il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data 563
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 538
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 534
Risorse umane internazionali: cultura, competenze, strategia 526
Organizational design and development for healthcare services: Foundations and Perspectives 523
Nuovi strumenti di politica ambientale. Gli accordi volontari. 519
Fiducia e relazioni di mercato 511
Gruppi e reti aziendali in sanità: Strategia e Gestione 504
Earnings quality. Principi e metodi di analisi della qualità degli earnings in una prospettiva internazionale. 497
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 491
Il bilancio della banca e l'analisi della performance 483
Cases to accompany contemporary strategy analysis 479
La creatività dell’impresa 477
Le operazioni straordinarie: conferimento d'azienda e di partecipazioni, fusione e scissione 471
L'impairment test nell'attuale crisi finanziaria e dei mercati reali 464
Valutazione. Fondamenti teorici e best practice nel settore industriale e finanziario 459
Economia e politica delle fonti rinnovabili e della cogenerazione 456
ASL, distretto, medico di base. Logiche e strumenti di management 454
La rotazione obbligatoria del revisore contabile. Un'indagine empirica nel panorama italiano 443
L'attuazione dell'e-government in Italia : retorica o realtà? 440
Corporate and investment banking: a hands-on approach 440
La moneta. Storia di un'istituzione mancata 438
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 437
La responsabilità sociale delle istituzioni di pubblico interesse 436
Social Entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale 426
Austerity : when it works and when it doesn't 425
Il governo economico delle imprese 418
10 tesi sull'impresa: contro i luoghi comuni dell'economia 410
Corporate Social Responsibility. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa 409
Il rischio di credito. I fidi bancari nel nuovo contesto teorico, normativo e di mercato 402
Introduzione al Corporate Financial Risk Management 400
La mobilità delle merci in Europa. Potenzialità del trasporto intermodale 397
Valutazione d’azienda nel mondo ESG 387
Gestire le vendite: l'eccellenza nel sales management 385
L'esposizione dell'impresa ai rischi finanziari 373
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 368
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 361
The Valuation of Financial Companies 351
Economia della marca commerciale 349
Nuove dimensioni della concorrenza. Strategie nei mercati senza confini 347
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale 347
Sistemi d’impresa e capitalismi a confronto. Creazione di valore in differenti contesti 347
Corporate valuation: measuring the value of companies in turbulent times 346
Produrre e gestire informazioni per integrare la supply chain 342
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 342
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 342
La prima inferenza. L'abduzione di C.S. Peirce fra scienza e diritto 341
The body economic : why austerity kills 336
À la guerre comme à la guerre? La disciplina della guerra nel diritto costituzionale comparato 336
Gli intangibili in bilancio. Comunicazione e rappresentazione 333
Analisi finanziaria e processi del credito dopo le linee-guida Eba : analisi di bilancio, previsione finanziaria, stress test su schemi Cebi e riassetto dei processi 333
Judicial protection of fundamental rights on the internet : a road towards digital constitutionalism? 323
Commercio elettronico e progettazione logistica. Una relazione sottovalutata 322
Manuale di tassazione internazionale 320
Pensare il nulla: Leopardi, Heidegger 314
Logiche e strumenti di gestione per processi in sanità 313
An introduction to the comparative study of private law : readings, cases, materials 308
Il loyalty management nella distribuzione moderna 306
Disinformation and hate speech : a European constitutional perspective 306
L'enigma della moneta e l'inizio dell'economia 302
Introduzione allo studio del diritto dell'ambiente. Principi, concetti e istituti 302
Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di Business Intelligence 302
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 301
I rating a base statistica. Sviluppo, validazione, funzioni d’uso 293
La revisione legale dei conti in Italia 291
La valutazione degli impatti sociali: Approcci e strumenti applicativi 291
Governance e organizzazione delle aziende ospedaliero-universitarie 289
Totale 61.155


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20193.782 0 0 0 0 0 0 0 0 0 962 1.021 1.799
2019/202024.204 1.326 686 1.974 1.563 2.341 2.598 4.187 1.893 2.296 2.072 1.398 1.870
2020/202123.437 1.243 1.645 1.175 2.110 2.332 1.799 2.228 1.334 2.753 1.928 2.404 2.486
2021/202223.097 1.611 2.899 1.151 1.434 2.024 1.143 1.457 2.393 1.997 1.780 2.638 2.570
2022/202339.764 2.837 2.064 2.040 3.380 3.164 2.716 1.478 2.775 13.209 1.887 2.299 1.915
2023/202425.065 2.333 1.950 2.850 2.160 2.680 2.598 2.554 4.090 1.941 1.909 0 0
Totale 160.687